Tre serie TV da appuntarsi...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Tre serie TV da appuntarsi...

Messaggioda Stef » 16 mag 2011, 12:52

Giusto per segnalare tre nuove serie che inizieranno da qui a fine anno. Da appuntare se siete fan di fantascienza o un pò di sano fantasy più o meno urbano.

- Alcatraz
La nuova serie di J. J. Abrahms (si, il papà di Lost e Fringe...). Nuovamente una serie ambientata ai nostri giorni e ricca di misteri e fatti inspiegabili. L'evento scatenante del telefilm sarà la ricomparsa, a 50 anni dalla chiusura della nota isola/penitenziaro, di 20 persone (tra guardie e carcerati) che anni prima erano svaniti nel nulla all'interno del penitenziario. Prodotta da FOX (e qui di voi qualcuno si è messo le mani nei capelli, vista la tendenza della società a cancellare le serie che non fanno stra-faville...). Da notare il ritorno di alcuni attori di Lost: il primo confermato è il paffuto Jorge Garcia. Il pilota è già stato girato ed è in fase di post-produzione, si attende una data di messa in onda.

- Grimm
Ovvero, CSI che incontra le fiabe. Prodotta dalla NBC (che sottolinea come la qualità degli episodi sia praticamente cinematografica), la serie è basata sul detective della squadra omicidi di New York Nick Burkhardt che viene "reclutato" da una sua anziana zia per andare a caccia di creature provenienti dalle fiabe. Un urban-fantasy che sembra un po' sullo stile di Buffy. La serie è scritta dalla coppia Jim Kouf e David Greenwalt e dovrebbe debuttare a fine anno. Qui potete visionare una parte dell'episodio pilota. In arrivo in autunno.


- Terra Nova
Serie militare-fantascientifica (si, come Stargate SG-1) prodotta da Fox. Contiene massicce dosi di viaggi nel tempo e dinosauri... Co-prodotta da Stephen Spielberg, la serie parla di una società del futuro prossima al collasso per cause ambientali: un gruppo di scienziati studia il metodo per inviare persone indietro nel tempo di 85 milioni di anni: l'occasione per ripartire da zero, in pratica, senza mai lasciare la Terra. Inizierà in autunno, qui c'è un primo filmato.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Avatar utente
Top Author
Game Inventor
 
Messaggi: 8357
Iscritto il: 19 agosto 2004
Goblons: 430.00
Località: Roma
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda umbi72 » 16 mag 2011, 13:11

Grazie Stef...

:)
Offline umbi72
Maestro
Maestro

Avatar utente
TdG Organization
 
Messaggi: 949
Iscritto il: 24 gennaio 2006
Goblons: 380.00
Località: Grosseto
Mercatino: umbi72

Messaggioda vittogol » 16 mag 2011, 15:19

Thanks!
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1307
Iscritto il: 14 ottobre 2006
Goblons: 0.00
Località: Roma - Largo Preneste
Mercatino: vittogol

Messaggioda ziogio77 » 16 mag 2011, 16:03

grazieeee
Offline ziogio77
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 18 novembre 2008
Goblons: 0.00
Località: Lucania
Mercatino: ziogio77


Torna a Tempo Libero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti