Trickerion, legends of illusion - dubbi

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Trickerion, legends of illusion - dubbi

Messaggioda ob1 » 29 mag 2016, 22:21

É poi stato fatto il foglio di FAQ per questo gioco?

Altra question: quando un mago esegue una performance fa tutti i vari conteggi poi svuota i tasselli trucchi ma la carta performance rimane nella sua posizione (a questo punto vuota di segnalini) o viene proprio tolta?

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 30.00

Re: [KS] : Trickerion, legends of illusion

Messaggioda lollixo » 29 mag 2016, 22:38

Se non erro la carta performance resta in quella posizione, vuota, e scorre poi con le altre a fine turno. Potrà essere di nuovo riempita con i tasselli trucco.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Offline lollixo
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00

Messaggioda traico7 » 29 mag 2016, 22:59

ob1 ha scritto:É poi stato fatto il foglio di FAQ per questo gioco?

Altra question: quando un mago esegue una performance fa tutti i vari conteggi poi svuota i tasselli trucchi ma la carta performance rimane nella sua posizione (a questo punto vuota di segnalini) o viene proprio tolta?

La carta performance rimane lì.. L'unico modo con il quale le carte performance escono dal gioco è con lo slittamento di fine turno..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,050.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda ob1 » 30 mag 2016, 8:36

Ottimo allora l'avevo intesa bene!

...mi rimane solo di sapere se era stato fatto un foglio di FAQ o chiarimenti, che non fa mai male.

Offline ob1
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda traico7 » 30 mag 2016, 9:48

ob1 ha scritto:Ottimo allora l'avevo intesa bene!

...mi rimane solo di sapere se era stato fatto un foglio di FAQ o chiarimenti, che non fa mai male.

Che io ricordi non è stata stilata nessuna lista di faq in italiano.. Né ufficiale né non ufficiale..
Può darsi che ci sia in inglese..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Re: Trickerion, legends of illusion - dubbi

Messaggioda ob1 » 30 mag 2016, 12:46

Ok, però non sarebbe male se si riportasse in cima almeno a questa discussione lo scambio di messaggi tra Kraken e l'autore del gioco... a modi FAQ e chiarimenti.
Ricordo che erano in qualche post disperso fra i vari che si erano creati...
Non sarebbe male fare un po' di ordine in tal senso.

Offline ob1
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda traico7 » 30 mag 2016, 13:28

ob1 ha scritto:Ok, però non sarebbe male se si riportasse in cima almeno a questa discussione lo scambio di messaggi tra Kraken e l'autore del gioco... a modi FAQ e chiarimenti.
Ricordo che erano in qualche post disperso fra i vari che si erano creati...
Non sarebbe male fare un po' di ordine in tal senso.

Ci vorrebbe qualcuno che con del tempo e della voglia di rileggere tutta quanta questa conversazione e parte di quella del KS per riassumere tutti i dubbi più frequenti e pubblicarli..
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda Kraken » 30 mag 2016, 15:47

traico7 ha scritto:Ci vorrebbe qualcuno che con del tempo e della voglia di rileggere tutta quanta questa conversazione e parte di quella del KS per riassumere tutti i dubbi più frequenti e pubblicarli..

Uno tipo un Kraken.... =P

Ce l'ho sulla lista delle cose da fare, come disse un orco di color verde.

Farovvi sapere!

Ciao,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda ob1 » 30 mag 2016, 23:20