Trickerion, pnp

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Trickerion, pnp

Messaggioda kirito_1987 » 25 mar 2017, 12:57

Ciao ragazzzi! sapete se epr caso è disponibile ancora il print and play di Trickerion??? ovviametne io sono in ritardo di circa due anni quindi la campagna ks non l'ho fatta :frusta:
Offline kirito_1987
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: kirito_1987
Mercatino: kirito_1987

Re: Trickerion, legends of illusion - dubbi

Messaggioda lordkreoss » 25 mar 2017, 13:04

Prova a cercare su BGG sennò cerca qualcuno della tua zona che lo abbia per provarlo :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Re: Trickerion, legends of illusion - dubbi

Messaggioda traico7 » 25 mar 2017, 14:15

kirito_1987 ha scritto:Ciao ragazzzi! sapete se epr caso è disponibile ancora il print and play di Trickerion??? ovviametne io sono in ritardo di circa due anni quindi la campagna ks non l'ho fatta :frusta:

Vado a memoria.. Però credo fosse dedicata esclusivamente a chi aveva partecipato alla campagna..
Non penso fosse stata pubblicata c tutti..
Io avevo ricevuto e scaricato i file ma non credo di averli più avendo il gioco a casa..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,090.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Re: [DUBBI] Trickerion, legends of illusion

Messaggioda kirito_1987 » 25 mar 2017, 20:01

traico7 ha scritto:
kirito_1987 ha scritto:Ciao ragazzzi! sapete se epr caso è disponibile ancora il print and play di Trickerion??? ovviametne io sono in ritardo di circa due anni quindi la campagna ks non l'ho fatta :frusta:

Vado a memoria.. Però credo fosse dedicata esclusivamente a chi aveva partecipato alla campagna..
Non penso fosse stata pubblicata c tutti..
Io avevo ricevuto e scaricato i file ma non credo di averli più avendo il gioco a casa..

Infatti, davano i file ad ogni backer ma potevi anche fare un pledge solo per il print and play! Il gioco non l'ho provato ma credo potrebbe piacermi ed ultimamente sto scoprendo la bellezza del.. "fai da te" perciò ho scritto alla casa produttrice e nel frattempo contattato anche voi....vedremo!
Offline kirito_1987
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: kirito_1987
Mercatino: kirito_1987

Re: Trickerion, pnp

Messaggioda odlos » 25 mar 2017, 20:45

Onestamente, gran parte della bellezza di questo gioco sta nei materiali, che tra l'altro sono tanti e difficili da riprodurre (tante carte, tanti cartoncini per le materie, i segnali in legno che devono essere diversi e riconoscibili).
Poi chiaro, se hai il piacere a costruirtelo... però mi sembra un'impresa titanica... e suppongo anche costosa.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te