Tron Legacy

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Tron Legacy

Messaggioda Pupina » 21 gen 2011, 3:08

Stasera sono andata a vedere questo film: devo dire che a livello grafico era ineccepibile.. belli i colori e da nerd che sono anche la trama non era malaccio...
Il primo era insuperabile per il periodo .. (e i taiwanesi l'hanno colorato a mano :lol: ) ma che salto di qualità (vabbè che 29 anni dopo :lol: !)
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Kurta » 21 gen 2011, 9:56

Ti dirò ero andato a vederlo incuriosito ma pensavo fosse il solito bel film di fantascenza che però era povero di storia e phatos .
Invece mi è piaciuto molto ...la storia delle Isis ( o come si scrive ) ,l'elevazione a leggenda/mito di Tron - che finisce nel fondo di qualle specie di mare... - i personaggi come quel barista...

Certo in alcuni momenti sembrava ispirato a Star Wars ( le truppe dei Cloni , Flynn che con quella cappa sembra obi-one Kenobi ) ed in parte a Matrix ( il barista mi ricordava molto il Merovingio ) ma i duelli con il disco,le moto,gli aerei! etc... è tutta roba sua ;-) ...

Avevo riguardavo il 1° Tron x avere un idea prima di andare al cinema , certo gli effetti di allora erano ...vabbè non si può giudicare... tuttavia in alcuni momneti non si capiva bene neanche dove "andasse a parare" sembrava quasi un viaggio onirico ...uno work in progress.

Questo di oggi rispetta i canoni ed il linguaggio attuale con i tempi tecnici di oggi ...se proprio c'è una cosa che manca sono le scene dei carri armati , ma c'è molto di più.... e c'è sempre Jeff Bridges ;-)

Lo consiglio a tutti sono 2 ore spese bene ;-)

Kurta
P.S. lo visto in 2d ...mi dicevano che in 3d non è giustificato - ci sono solo 2-3 scene da vedere....( ormai i prezzi del 3d sono assurdi , meglio scegliere con cura se gli effetti giustifano il film o sono un furto...)
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda Pupina » 21 gen 2011, 14:22

Sì, in effetti anche io e i miei amici appena usciti abbiamo pensato ai riferimenti a matrix e star wars.. ci sono tutti... hanno fatto scuola! :grin:

Kurta ha scritto:P.S. lo visto in 2d ...mi dicevano che in 3d non è giustificato - ci sono solo 2-3 scene da vedere....( ormai i prezzi del 3d sono assurdi , meglio scegliere con cura se gli effetti giustifano il film o sono un furto...)

Io l'ho visto in 3D.. si poteva vedere tranquillamente anche in 2D ma l'idea era originale: la parte nel mondo reale era in 2D, il resto in 3D (quindi la maggior parte del film era di fatto in 3D).
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Torna a Tempo Libero