Trono di Spade 12#3: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 12#3: Corte del Re

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 14 ott 2015, 17:02

Lord Baratheon, penso che sia necessario che la vostra flotta attacchi quella Arryn nel golfo, in modo da togliere il supporto alle armate.
Lord Tully, penso che la difesa di Harrenhall possa valere la non conquista di Casterly Rock per questo turno,forse. Valutate bene, e attenzione alla cavalleria del Golden tooth, potrebbe attaccare a oriente.
Lord Tyrell, ottima mossa. Mettendo quella marcia mettete in scacco la vipera, che dovrà scegliere fra occupare il mare baratheon, attaccarvi o resistere al suo posto. Dia la priorità di movimento alla flotta, in ogni caso. Le searoad marches possono aspettare.
Immagine
Offline Lord_Euron_Greyjoy
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord_Euron_Greyjoy

Messaggioda Lord_Tywin_Lannister » 14 ott 2015, 19:08

Lord Greyjoy, siete sicuro che vi convenga attaccare Lannisport ?
Per vincere avete solo una possibilità, usare Balon Greyjoy; quello che forse non avete considerato è che potrei decidere di sacrificare Casterly Rock e muovere la cavalleria da Golden Tooth verso Lannisport con la certezza di riprendermelo e voi non potete impedirmelo.
Alla fine del turno ritornereste nella situazione iniziale ma con due carte in meno e la flotta Stark posizionata a Sunset Sea.
Pensate poi che i Tyrrel oppure i Tully siano talmente magnanimi con voi da concedervi Lannisport per la vostra audacia ?
Alla fine il vincitore sarà solo uno e sicuramente non lo sarà nessuno di noi due.
Immagine
Offline Lord_Tywin_Lannister
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Tywin_Lannister

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 14 ott 2015, 21:46

Ahahah.
Patetico.
Ve la fate sotto, lannister?
Vedete di non sporcare le mutande con l'oro che cagherete non appena scoprirete che...la vostra marcia sarà scartata preventivamente.
Non sarebbe stato meglio forzare il blocco navale dal porto?
Ahahah
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 15 ott 2015, 9:50

Mi rivolgo alla ribellione,
miei lord, sono fiero di essere vostro alleato, credo abbiate fatto un ottimo lavoro di pianificazione, ora speriamo di non commettere errori. Riguardo alla mia marcia, sono costretto ad attaccare West Summer Sea, altrimenti perderò il mare, a quel punto Euron dovrà decidere se mandare in campo Balon per prendere Lannisport o il Sunset Sea.
Tywin, Castely è blindata, la marcia da Golden Tooth valutiamo dopo la mossa Tully, io direi di attaccare.
Petyr, dato che lascerò temporaneamente sguarnito East Summer Sea, valuti attentamente se attaccare i Baratheon in shipbreaker bay, stannis sicuramente ritirerà in East Summer Sea, secondo voi ne vale la pena? Importante: vi chiedo di non rischiare e come primo movimento ripiegare subito con 1 fante su Gulltown, reclutare è troppo importante, altrimenti rischiamo un attacco da Storms End. Attendo vostri pareri prima di salpare verso West Summer Sea.

Doran Martell
Immagine
Offline Lord_Doran_Martell
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Doran_Martell

Messaggioda Lord_Petyr_Baelish » 15 ott 2015, 16:33

Come dite voi Lord Doran,
i miei movimenti sono abbastanza obbligati.
Immagine
Offline Lord_Petyr_Baelish
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Petyr_Baelish

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 15 ott 2015, 20:59

Lord_Petyr_Baelish ha scritto:Come dite voi Lord Doran,
i miei movimenti sono abbastanza obbligati.

Consiglio di marciare su Bay of Crabs come 2a o 3a marcia, anche se partite in svantaggio, magari ne riparliamo.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 16 ott 2015, 12:32

Miei alleati,
Nonostante le difficoltà iniziali quest'anno di guerra si sta rivelando piuttosto vantaggioso per noi. La minaccia Arryn è stata in parte ridimensionata, costretti come sono ora a stare sulla difensiva, mentre i Martell non sono stati incisivi come potevano essere. Abbiamo dovuto far scendere in campo alcuni generali importanti e altri dovranno farlo presto, ma stiamo lentamente guadagnando terreno e presto potremmo assistere alla caduta di qualche importante roccaforte nemica.
Lord Edmure, forse sarebbe meglio rinforzare the Twins in modo da dissuadere eventuali attacchi Arryn, che ne dite? L'assedio a Castelry Rock può aspettare, così vedremo cosa farà la cavalleria Lannister a Golden Tooth.
Lord Mace, mi spiace per il mancato supporto navale ma temevo una possibile incursione che avrebbe reso impraticabile l'intero piano e alla fine ho preferito cercare di sorprendere i nostri nemici sul mare. Per fortuna Doran ha commesso un errore non annientando la vostra flotta e ora potete approfittarne attaccando le sue navi in rotta. Probabilmente vi respingerà con Arianne ma intanto gli avrete fatto scartare una carta fastidiosa e nulla vi impedirà di riprovarci subito dopo. In ogni caso darei la priorità alla marcia su Searoad Marches, in modo da proseguire l'accerchiamento di Lannisport, ma su questo mi rimetto anche al parere di Lord Euron.
Immagine
Offline Lord_Stannis_Baratheon
Novizio
Novizio

Mercatino: Lord_Stannis_Baratheon

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 17 ott 2015, 15:13

Lord Mace, forse potrebbe essere più opportuno attaccare subito l'East Summer Sea poiché il risultato di questo scontro potrebbe condizionare molto un'eventuale battaglia marina fra la nostra flotta e quella degli Arryn. A meno che Lord Euron non voglia attaccare subito Lannisport e quindi la vostra marcia su Searoad Marches non sia più importante. Miei alleati, cosa pensate debba avere la priorità?
Immagine
Novizio
Novizio

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 17 ott 2015, 16:11

Se mi dite che è prioritario l'attacco alla flotta martell, ho una marcia da scartare apposta
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 17 ott 2015, 16:35

Lord Mace, attenzione all'effetto che Arianne Martell può avere su Loras. A parte questo, che il Dio della Luce guidi le vostre navi e bruci quelle dorniane.
Immagine
Novizio
Novizio

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 17 ott 2015, 16:38

E buttate in mare un pò di porci dorniani pieni di vino anche per me
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Petyr_Baelish » 20 ott 2015, 19:21

Miei cari alleati,
purtroppo le forze nemiche ci stanno circondando.
Prima di muovere il mio esercito volevo sapere da voi quali sono i piani futuri, per decidere se andare alla pugna o chiudermi in difesa sui monti.
Immagine
Offline Lord_Petyr_Baelish
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Petyr_Baelish

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 21 ott 2015, 7:59

Lord Baelish, mi pare un pó presto per decidere il da farsi, ma in ogni caso dovete attaccare, decidete voi se the Twins o Harrenal.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 21 ott 2015, 14:35

Miei lord, il fato non ci ha reso le cose facili, ma abbiamo ottenuto un vantaggio e possiamo difenderlo.
Lord Tyrell, è FONDAMENTALE che lei mi supporti dalle Searoad marches E dal west summer sea, possibilmente con la stella e la possibilità di trasferirci una nave dai redwyne . Questo non solo aiuterà la sua flotta a est contro i martell, ma obbligherà il lupo a scegliere se aiutare il lannister o difendere sé stesso. Ripeto, è fondamentale che lei posizioni un supporto sia alle searoad che nel west summer sea. Vi prego di confermare il prima possibile.
Fatelo, e alla fine del turno vi prometto la conquista del sunset sea e la difesa sicura di lannisport.
Lord Tully, vi chiedo solo di tenere una marcia pronta per il secondo giro di marce.
Sarebbe ottimo se schiacciaste l'esercito in rotta nel golden tooth. Al limite potreste usarla per altro, se il lannister stupidamente attaccasse da casterly rock.
Lord Baratheon, prenda i contatti con lady daenerys e proponga un supporto contro la flotta arryn.
Io offrirò una botte. Se serve
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Mace_Tyrell » 21 ott 2015, 16:43

@Lord_Euron_Greyjoy,
Posso supportarla come richiesto.

E ora aspetto le notizie da parte dei Guardiani, per capire quanto dovranno essere generose le nostre offerte.
Immagine
Offline Lord_Mace_Tyrell
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Mace_Tyrell

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online