Trono di Spade 12#3: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 12#3: Corte del Re

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 29 ott 2015, 12:39

Lord Tywin, se Doran ha dimostrato di non conoscere la geografia, voi a quanto pare siete scarso in grammatica. Quali di queste mie recenti parole non avete compreso?
Lord_Stannis_Baratheon ha scritto:Come nella precedente occasione, mi aspetto che le casate più ricche siano anche quelle che donano di più.

Il che include i Targaryen per i reclutamenti, come pure Stark e Tully. E gli Arryn per quanto riguarda il potere, essendo i più ricchi e non avendo donato nulla l'anno passato. Come tutti voi ribelli, del resto.
Fatemi capire, la vostra proposta è che voi non doniate nulla solo perché avete perso le ultime battaglie? Senza contare che avete ancora a disposizione tutti i vostri migliori generali, il Trono, il Corvo e una valanga di ordini speciali, e che al momento avete 17 segnalini contro i 13 nostri, che potrebbero diventare rispettivamente 28 e 26. E no, quelli di Lady Daenerys non vanno sommati ai nostri perché non è una nostra alleata. Anzi, sono pronto a scommettere che il suo prossimo obiettivo sarà la mia flotta.
Siamo in vantaggio, è vero, ma è un vantaggio che può essere facilmente rovesciato. Ma per farlo dovrete scendere sul campo, non approfittare dell'emergenza dei Bruti.
La difesa del Regno è un compito che spetta a tutti, e finora lealisti e Targaryen hanno donato più di voi ribelli. Questo è un dato di fatto incontestabile. Volete continuare così? Va bene, ma almeno abbiate il coraggio di ammettere che preferite far vincere i Bruti piuttosto che noi lealisti o Lady Daenerys.
Meno male che almeno Lord Stark sta dimostrando un certo senso di responsabilità, ma è un'eccezione nel vostro schieramento.
Immagine
Offline Lord_Stannis_Baratheon
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord_Stannis_Baratheon

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 29 ott 2015, 13:17

Ma ci arrivate che a noi non importa chi vinca? Che vinca il migliore, a meno che non sia un mio alleato, per me è irrilevante chi vinca! Vogliamo onorare questa guerra fino alla fine e quindi noi Martell non doneremo nulla ai guardiani della notte, perché dovendo dare una priorità, se devo scegliere se difendere il regno o difendere Dorne, beh potete ben capire che, se non riesco a difendere i miei confini, tutto lo sforzo per difendere il regno sarà inutile.
Non farò proposte, vi metto solo di fronte la mia scelta con relativa motivazione. Gli altri ribelli decidano quale strada intraprendere e, ripeto, per quanto mi riguarda non scenderó mai a patti con nessuno dei miei rivali.
Immagine
Offline Lord_Doran_Martell
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Doran_Martell

Messaggioda Lord_Mace_Tyrell » 29 ott 2015, 13:48

@Lord_Doran_Martell,
dato che attualmente, io sono il suo più diretto avversario, le vorrei sottoporre il seguente ragionamento.
Entrambi noi abbiamo 5 punti reclutamento (infatti entrambi abbiamo due fortezze e 1 castello) per questo turnom quindi direi che potremmo scegliere un numero arbitrario (pensavo a 1) da inviare ENTRAMBI (sia io, sia lei) ai Guardiani della Notte, così da non far cadere La Barriera.

Se la Barriera cadesse, saranno i sudditi di tutti a portarne pena e i nostri vessilli cadrebbero nel dimenticatoio.

Aspetto una sua risposta, che spero possa essere saggia.
Lord_Mace_Tyrell
Immagine
Offline Lord_Mace_Tyrell
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Mace_Tyrell

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 29 ott 2015, 14:09

E sia Stark. 1mio pa per vostri 2 pa. Nessun altro vincolo. Accettate?
Immagine
Offline Lord_Euron_Greyjoy
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Euron_Greyjoy

Messaggioda Lord_Eddard_STark » 29 ott 2015, 14:46

No, non contateci più.
Immagine
Offline Lord_Eddard_STark
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Eddard_STark

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 29 ott 2015, 14:48

Quindi l'indignazione altro non era che un modo per seguire i consigli del vostro amichetto Doran?
Perfetto Stark. L'ultima briciola di onore è perduta.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Daneel » 29 ott 2015, 15:26

Miei lord

Vi ringrazio..... Vi ringrazio tutti

Per averci uccisi tutti.
Ci aspettavamo aiuto da voi, e voi cosa avete fatto? Ci avete sputato in un occhio bene miei lord, ricordatevi queste mie parole

Chi semina vento raccoglie tempeste di spade. E ormai impossibile tenere la barriera ma noi stoici abbiamo giurato di proteggerla e rimarremo fino alla fine, consapevoli di aver fatto il possibile

Voi invece voi tutti... Mettetevi una mano su quel vostro pezzo di pietra che si chiama cuore... E pensate a noi quando l'inverno arriverà e voi tutti sarete soggiogati e schiavizzati

Spero solo che i bruti vi daranno poco tormento nell'uccidervi..... Perché mi priverebbero di ogni piacere quando ci reincontreremo da MORTI.

Saluti

Mastro Aemon
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Mercatino: Daneel

Messaggioda Lord_Eddard_STark » 29 ott 2015, 15:31

Era questo che volevi eh!? Che tu sia maledetto, non Doran Martell, ma un assassino senza volto!
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 29 ott 2015, 15:41

Da che pulpito, signor " noi stark abbiamo sempre donato sangue alla barriera e lo faremo ancora"
Bah.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Edmure_Tully » 29 ott 2015, 15:54

Buffo come i vari lord ribelli vogliano spodestare il re e creare una nuova pacifica terra dove scorre latte e miele facendola invadere da bruti e estranei.
Una strategia politico-militare audace e a dir poco azzeccata.

per chi non capisse, come ad esempio lord Stark che come ben sappiamo eccelle in fatto di umorismo, se in quanto leggete qualcosa vi stona, chiedete ai vostri maestri di corte di spiegarvi cos'è il sarcasmo.
Immagine
Offline Lord_Edmure_Tully
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Edmure_Tully

Messaggioda Lord_Eddard_STark » 29 ott 2015, 16:00

Sì, ricomponiamoci miei Lord.
E pensare che sono stato indeciso fino all'ultimo se inviare un'armata, ma 2 erano effettivamente troppe. A posteriori ho fatto la scelta giusta, visto che Greyjoy e Tyrell, che insieme hanno il pieno controllo su mare occidentale e coste, non hanno fornito alcun aiuto.

Eddard Stark, Lord di Grande Inverno, Protettore del Nord.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 29 ott 2015, 16:08

Il mio controllo assoluto comprende anche le vostre 4 navi, di cui una sulla soglia di casa, più il sunset sea costantemente sotto assedio?
Bah
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 29 ott 2015, 16:14

Tyrell, modifica il tuo reclutamento, non puoi avere 5 eserciti. Evito battute per questa volta.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 29 ott 2015, 16:21

Tully, qual'è il tuo problema? Prenditela con i tuoi amici di merende prima di scassare le rocce agli Stark.

Ripeto: senza stare a fare i conti di quante truppe EFFETIVAMENTE ci sono ora in campo (quindi proma di reclutare) e la differenza sarebbe ancora più alta, la differenza del solo reclutamento è di 6 punti.
Voi.. ne avete donati 2.. e ancora parlate.. ?
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 29 ott 2015, 16:27

Voi ne avete donati 0, e ancora parlate?
Immagine
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online