Trono di Spade 12#3: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 12#3: Corte del Re

Messaggioda Lord_Edmure_Tully » 29 ott 2015, 16:33

Aspetto sempre con fermento le lettere di doran martell
mi piace sentire come starnazza contro qualsiasi lord o lady, anche quando non è stato interpellato
probabilmente giù a sunspear la corte è fuggita via per salvarsi dal chiacchericcio morboso del loro Lord e ora si fa largo nella corte del Re cercando attenzioni.

Sparlate e sparlate continuamente; pensate alle vostre truppe e ai vostri mancati supporti ai gdr anzichè intasare la Corte con il vostro aliticcio fetido

e lasci perdere a una risposta arguta da scrivere ora e si muova a reclutare
Immagine
Offline Lord_Edmure_Tully
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord_Edmure_Tully

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 29 ott 2015, 16:35

Lord Starnazza. Mi piace
Immagine
Offline Lord_Euron_Greyjoy
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Euron_Greyjoy

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 29 ott 2015, 16:46

Prima del mio reclutamento c'è il vostro amico figlio dei fiori che deve sistemare, poi, con tutta la calma del mondo, vedrete il mio.
Una mia risposta ci sarà sempre per voi, conto, prima o poi, di farvi sanguinare le orecchie senza tropppo impegno.
Immagine
Offline Lord_Doran_Martell
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Doran_Martell

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 29 ott 2015, 18:08

E ora che faranno i Lord ribelli? Continueranno a non donare nulla ai Guardiani pur essendo più ricchi di potere di noi lealisti? Continueranno ad accampare scuse per quello che in realtà non è altro che un ricatto?
Immagine
Offline Lord_Stannis_Baratheon
Novizio
Novizio

Mercatino: Lord_Stannis_Baratheon

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 29 ott 2015, 18:19

Arryn.
E ho detto tutto
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Petyr_Baelish » 29 ott 2015, 18:57

La mia casata non conta ormai più nulla in questo continente.
Avete deciso di prendere tutto, bene. Preferisco perire per mano dei bruti che per il fuoco dei draghi.
Addio.
Immagine
Offline Lord_Petyr_Baelish
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Petyr_Baelish

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 29 ott 2015, 19:02

Come volevasi dimostrare. Sconfitti sul campo si chiudono in un angolo a lagnarsi della cattiveria altrui. Mi consola sapere che i Bruti non faranno in tempo a raggiungervi, Lord Petyr. Ci penserà qualcun altro a darvi la punizione che meritate.
C'è qualcuno fra i ribelli che ha conservato un minimo di senso dell'onore?
Immagine
Novizio
Novizio

Messaggioda Lord_Petyr_Baelish » 29 ott 2015, 19:09

Perché se donassi invece mi risparmiereste e lascereste le mie terre? Ovviamente no.
Parlate di onore quando siete stati in 3 a dichiarare guerra al mio piccolo regno.
Avete fatto le vostre scelte. In questa posso ancora, per poco, dire la mia.
Immagine
Offline Lord_Petyr_Baelish
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Petyr_Baelish

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 29 ott 2015, 19:17

Lord_Stannis_Baratheon ha scritto:E ora che faranno i Lord ribelli? Continueranno a non donare nulla ai Guardiani pur essendo più ricchi di potere di noi lealisti? Continueranno ad accampare scuse per quello che in realtà non è altro che un ricatto?

Anche voi eravate più ricchi di punti reclutamento e siete riusciti a fare una colletta di soli 2 punti dei 10 richiesti. Per quanto mi riguarda, la mia offerta sarà in linea con le precedenti e chiedo agli altri ribelli di fare lo stesso, Baelish in particolare.

Visto che siete rimasti solo voi lealisti e i Targaryen in corsa per il trono, siete voi a dovervi far carico delle spese per la difesa del regno.

A quanto pare, Greyjoy e Tyrell non capiscono quello che sta succedendo.. non è colpa vostra, dopotutto.. capire non è un obbligo, ma vi do un consiglio: piantatela di prenderci per sciocchi, noi siamo alla deriva, chi più e chi meno, ormai non abbiamo niente da perdere, ma se voi non la smettete di andare a pescare nelle tasche con i gomiti, l'inverno arriverà quest'anno.
In altre parole: noi siamo fuori dai giochi, la nostra nave sta affondando, e se voi non donate il necessario, ci seguirete molto, molto presto.
Immagine
Offline Lord_Doran_Martell
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Doran_Martell

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 29 ott 2015, 20:05

Non fate finta di aver gettato la spugna Doran, non siete credibile. State chiaramente aspettando che i vostri nemici consumino le loro risorse per poi approfittarne e sfruttare al meglio i tanti generali che vi restano, cercando di prendere il Trono per voi con un colpo di mano e fregandovene di quegli alleati che ormai non vi fanno più comodo, se non come distrazioni per i vostri avversari. Mi pare chiaro che la vostra alleanza ormai non esiste più.
Immagine
Novizio
Novizio

Messaggioda Lord_Eddard_STark » 29 ott 2015, 21:16

Io, Lord Stannis, ho esaurito l'onore tre volte in tre anni.
Immagine
Offline Lord_Eddard_STark
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Eddard_STark

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 30 ott 2015, 8:27

Quindi anche voi, Lord Stark, fate finta di esservi arreso e non donerete nulla? Voi che avete avuto il miglior reclutamento dell'anno? Voi che non avete mai dovuto subire un'invasione? Voi che potreste addirittura invadere Essos? Anche voi preferite veder vincere i Bruti?
Immagine
Novizio
Novizio

Messaggioda Lord_Tywin_Lannister » 30 ott 2015, 11:25

Voi parlate sempre di generali, ma mai di territori posseduti e di numero di armate....
Un forte generale non serve a nulla per combattere un territorio che possiede molti supporti e nelle battaglie le vostre casate hanno sempre avuto supporti, compreso quello dei targarien.
E' vero, ora noi abbiamo più generali forti, ma a breve alcune vostre casate torneranno nuovamente a riaverli.
Quindi sono perfettamente d'accordo a metà con le altre casate ribelli di non offrire nulla.
Ora tocca a voi e alla draga difendere il regno dai Bruti.
Immagine
Offline Lord_Tywin_Lannister
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Tywin_Lannister

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 30 ott 2015, 14:53

Alla draga? DragA?
Perfetto, un ribelle non sa scrivere, uno non sa leggere e uno ignora la geografia. Altro?
In ogni caso, se questa è la vostra strada, seguitela fino all'inferno.
Io ho fatto la mia parte.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 2 nov 2015, 16:45

Miei leali alleati,
A quanto pare la follia dei ribelli è tale che pur di perseverare nella loro linea di totale intransigenza hanno finito con lo scavarsi la fossa ancora di più, soprattutto Lord Petyr, che avrebbe potuto scongiurare questo attacco quasi da solo e ora si ritrova con il suo misero esercito ulteriormente dimezzato. Chissà cosa ne penserà Tywin, che per colpa dell'avidità di Ditocorto ha subito perdite altrettanto gravi. Per fortuna, Lord Eddard si è smarcato dai suoi inaffidabili alleati. So riconoscere il senso del dovere, anche in un nemico, e a nome di Westeros lo ringrazio per il suo sforzo. Inoltre, è chiaro che neanche lui vuole vedere Daenerys sul Trono, quindi speriamo che speriamo che sia pronto a intervenire per fermarla.
Non dobbiamo infatti abbassare la guardia: l'ombra dei Targaryen incombe e il loro fuoco presto si riverserà sulle mie truppe. Farò del mio meglio per arginare il loro impeto e ancora per quest'anno conto di riuscire a tenere la Shipbreaker Bay, ma con i draghi alle porte non sarà facile resistere a lungo.
Di certo posso garantire un supporto sicuro da parte della mia cavalleria di Bittbridge, che sommato a un eventuale altro supporto da parte di Lord Mace a the Reach dovrebbe garantire la difesa/riconquista di Blackwater, impedendo ai Lannister di sfuggire all'accerchiamento.
Lord Mace, la vostra flotta è fondamentale, tenete duro contro le Vipere, sapendo che non credo di potervi essere molto d'aiuto. Un vostro supporto speciale sul WSS dovrebbe comunque essere sufficiente, oltre ad aiutare Lord Euron nel Sunset Sea.
Voi come intendete muovervi?
Immagine
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online