Trono di Spade 12#3: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 12#3: Corte del Re

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 2 nov 2015, 16:54

Miei Lord, richiedo con tutto il fervore possibile un supporto per il Sunset sea.
Quest'anno non vi nascondo, miei fedeli alleati, che sarò costretto a stare sulla difensiva, in attesa che tornino i miei generali migliori.
Lord Tully, volevo sapere come intendevate procedere contro i Lannister. Una vostra offensiva sul Goldent tooth li costringerebbe sulla difensiva,oltre ad accerchiarli. Lannisport sarà dura da difendere, ma come lo farò dipende anche da voi.
Immagine
Offline Lord_Euron_Greyjoy
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord_Euron_Greyjoy

Messaggioda Lord_Edmure_Tully » 2 nov 2015, 17:06

lord Euron
il problema che mi affligge ora è il non possedere generali validi
pensavo che il problema fosse arginato dal reclutamento ma mi sono dovuto separare da reparti di fanteria molto importanti
non potendo contare su reciproci supporti oltretutto
quindi riguardo il fronte lannister ho poco da dire... lasciamolo bollire nel suo castello
se proverà ad attaccarci perderà le sue fortezze
credo sia opportuno aspettare
Immagine
Offline Lord_Edmure_Tully
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Edmure_Tully

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 2 nov 2015, 17:48

Cerchiamo di impedire che i Leoni controllino Blackwater a fine anno. Una rete di supporti a the Reach, Bittbridge e Harrenhal dovrebbe bastare a tale scopo.
Immagine
Offline Lord_Stannis_Baratheon
Novizio
Novizio

Mercatino: Lord_Stannis_Baratheon

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 2 nov 2015, 18:00

Sta bene.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Tywin_Lannister » 3 nov 2015, 11:00

Lord stark, vi chiedo di valutare un eventuale ordine di incursione da mettere su Ironman's bay per togliere un possibile supporto Greyjoy da The golden sound.
Valutatelo in base alle vostre necessità ed esigenze, ma senza dire nulla, per non favorire i nostri avversari;
io mi adeguerò usando il corvo.
Immagine
Offline Lord_Tywin_Lannister
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Tywin_Lannister

Messaggioda Lord_Petyr_Baelish » 3 nov 2015, 19:21

Lord_Stannis_Baratheon ha scritto:soprattutto Lord Petyr, che avrebbe potuto scongiurare questo attacco quasi da solo e ora si ritrova con il suo misero esercito ulteriormente dimezzato. Chissà cosa ne penserà Tywin, che per colpa dell'avidità di Ditocorto ha subito perdite altrettanto gravi.

Mio caro Lord Stannis,
ma vi siete innamorato del sottoscritto? Ogni volta che apro la Corte del Re trovo vostri messaggi su di me.
In caso vi fermo subito, le mie preferenze sono orientate verso l'altro sesso.
I miei più cari saluti,
Lord Petyr
Immagine
Offline Lord_Petyr_Baelish
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Petyr_Baelish

Messaggioda Lig94 » 3 nov 2015, 22:37

delete
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 4 nov 2015, 10:18

Lord_Petyr_Baelish ha scritto:ma vi siete innamorato del sottoscritto? Ogni volta che apro la Corte del Re trovo vostri messaggi su di me.

Curioso, parlo sempre anche di Doran e di Eddard ma voi notate solo ciò che vi riguarda. Detto ciò, è innegabile che voi offriate parecchi spunti per essere citato.
Immagine
Novizio
Novizio

Messaggioda Lord_Stannis_Baratheon » 6 nov 2015, 12:54

Miei Lord,
Ho scelto di rischiare nella speranza di spezzare l'accerchiamento Targaryen ma Daenerys è stata più abile e ora ha il controllo della Shipbreaker Bay. La battaglia però sta logorando anche lei, il che la rende esposta su più fronti.
Lord Eddard, Lord Doran, che intenzioni avete contro i Draghi? Cercherete di approfittare delle loro debolezze o lascerete che sciamino su Westeros? Siete le casate più forti dell'alleanza ribelle, avete a disposizione molti ottimi generali e molte navi sui mari orientali. Avete anche diverse buone ragioni per impedire che Daenerys sieda sul Trono.
Quindi, vi ripeto, che intenzioni avete?
Immagine
Novizio
Novizio

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 6 nov 2015, 16:05

Stannis voi non avete un briciolo di orgoglio.
Ci vuole del coraggio per venire a chiedere aiuto a me e ad Eddard non appena la situazione vi si ritorce contro.
State seminando quello che avete raccolto, sapevate del rischio che correvate quando avete appoggiato la casata Targaryen, siete stato complice quanto loro del massacro alla casata Arryn, e ora sperate che noi scopriamo le nostre difese per passare ad un improbabile attacco che richiederà molte più forze di quelle che abbiamo?

I piani di quella parassita di Daenerys sono chiari: avere una fortezza/castello di ciascuna fazione, gli manca Storm's End e la guerra sarà finita.

Tutti abbiamo commesso degli errori in questa guerra! E ognuno di noi ha cercato di rimediarvi come meglio poteva, sapevate del rischio che correvate e avete deciso comunque di correrlo, ma non sarò io a pagare per i vostri errori o i vostri azzardi.
Volete aiuto nella difesa di Storm's End? Volete che inizi l'invasione di Essos?
Tutto ha un prezzo.
Se volete aiuto dalla ribellione, dovrete sottostare a determinate condizioni, che purtroppo per voi non sono trattabili:
1. Lannisport non verrà più attaccata da qui a guerra finita
2. Euron Greyjoy vuole prendere Ironman's Bay, benissimo, ma lo prenderà attaccando con tutta la flotta del Golden Sound lasciando il mare libero
3. Starfall non verrà nè attaccata, nè invasa da qui a guerra finita
4. tappate la bocca ad Euron Greyjoy

Avete 2 ore per decidere, al termine delle quali agirò come meglio ritengo opportuno.
Pensate e discutetene in fretta, sono famoso per la mia puntualità.

Doran Martell
Immagine
Offline Lord_Doran_Martell
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Doran_Martell

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 6 nov 2015, 16:53

Ben 3 punti su 4 sono dedicati a me. Che onore!
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Tywin_Lannister » 6 nov 2015, 17:15

Lord_Doran_Martell ha scritto:4. tappate la bocca ad Euron Greyjoy

Mi sa che questo punto sia il più difficile da far accettare!!
Immagine
Offline Lord_Tywin_Lannister
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Tywin_Lannister

Messaggioda Lord_Euron_Greyjoy » 6 nov 2015, 17:28

Sicuramente.
Posso accettare di non attaccare lannisport, ma non di lasciare scoperto il golden sound.
Un conto è offrirvi qualcosa, altra cosa è scoprirmi la pancia pregandovi di pugnalarmi li.
Ricordatevi che è anche interesse vostro non lasciar vincere la lady. Siamo 12 castelli pari, la vittoria potrebbe essere ancora vostra.
Per gli ultimi due punti: da parte mia giuro che non attaccherò mai nella mia vita starfall.
Sullo stare zitto, non contateci.
Immagine
Babbano
Babbano

Messaggioda Lord_Eddard_STark » 6 nov 2015, 17:45

Lord Euron, le faccio presente che Doran Martell parla di non attaccare Lannisport per il resto della guerra, non dell'anno. Facile barattare nulla per tutto.

Ricordiamoci delle terrificanti parole di Mastro Aemon: sarebbe opportuno che Westeros obbedisca a un solo re prima che la forza dei Bruti diventi irresistibile, per cui, Lord Doran, anche se i nemici accettassero, non potrebbero essere creduti. Impiegherebbe un altro anno e mezzo per arrivare a minacciare Pentos, probabile che nel frattempo, con i Tyrell liberi dalle sue pressioni e i Greyjoy e i Tully forniti di nuovi alfieri, i lealisti siano già collassati sui Lannister. E' probabile che l'anno venturo disporremo tutti di forze fresche. Doran, se ritiene indispensabile ostacolare la Targaryen, suggerirei magari di supportare Storm's End da The Boneway o Rainwood, anche se non so quanto possa effettivamente essere d'aiuto.

Eddard Stark, Lord di Grande Inverno, Protettore del Nord.
Immagine
Offline Lord_Eddard_STark
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Eddard_STark

Messaggioda Lord_Doran_Martell » 6 nov 2015, 18:04

Noto che Stannis ha letto, ma non ha risposto, tutt'altro che astuto.

Capisco le vostre preoccupazioni Ned, pertanto, miei alleati, sono stufo di perdere tempo, quindi chiedo a voi: Ned, Petyr e Tywin di darmi la vostra opinione in merito, le possibilità sono queste:
1. un cavaliere rimane di presidio a Starfall, l'altro va a Princess Pass: che i Baratheon si lavino da soli i loro panni sporchi
2. un cavaliere rimane di presidio a Starfall, l'altro va a the Boneway: fidiamoci di loro e stiamo a vedere se Euron rispetta i patti
3. occupiamoci personalmente della difesa di Storm's End: entrambi i cavalieri attaccano la fortezza e ne prendono possesso, l'anno prossimo sarà Stannis a dovermi supportare se non vuole far sedere Daenerys sul Trono di Spade

Ovviamente io voto per l'ultima proposta e, se non leggerò vostre obiezioni a breve, darò l'ordine ai miei uomini di attaccare.

Doran Martell
Immagine
Offline Lord_Doran_Martell
Babbano
Babbano

Mercatino: Lord_Doran_Martell

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online