Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 24 mar 2017, 20:40

Westeros estratte:
- Il trono sceglie se nulla, reclutamento o botti
- poteri
- no marcia +1
- peste dei corvi

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda lorunks » 24 mar 2017, 20:53

Baratheon decide per scorte.
Quindi tempo fino a domani sera ore 23 per asta segreta sulle botti da donare al gdn .

Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda lorunks » 26 mar 2017, 11:41

Sono state donate 3 botti, da targaryen, tully e baratheon. Scadenda ordini martedì mattina ore 9

Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda lorunks » 27 mar 2017, 9:20

Mappa aggiornata

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda lorunks » 28 mar 2017, 8:50

Prima di tutto Corvo Lannister poi incursioni in ordine di trono

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda lorunks » 28 mar 2017, 9:02

Scusate, ce' una fiaccola stark nel porto di White harbor

Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Ancalagon » 28 mar 2017, 9:46

Immagine

Cambio consolidare in lannisport con consolidare speciale.

Lord Tully, vedo che manterrà la sua parola. Ce ne ricorderemo.

Principi di Dorne, siete ancora in tempo. Abbandonate l'insurrezione. Il vostro attacco a capo tempesta non avrà successo. Possiamo schiacciare facilmente il ribelle Tyrell con il vostro aiuto, e la corona potrebbe ricompensarvi generosamente, per esempio nominando i Dayne protettori della Cittadella, una terra ricca e fertile. Pensateci.

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Ancalagon

Messaggioda Issyl » 28 mar 2017, 10:02

Principe Doran,

confido sul fatto che non siate così temerario (anche se alcuni direbbero "folle") da attaccare Storm's End. Per questo motivo la mia incursione non sarà rivolta verso di voi.

Raido Bay of Crabs da Shipbreaker's Bay
Immagine

"A fair bargain leaves both sides unhappy, I've heard it said"
Offline Issyl
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Issyl

Messaggioda nuvolaz » 28 mar 2017, 10:14

Immagine

Noto con piacere che l'attacco scellerato della casata Arryn è stato punito dal Re in persona. Onore a Lei Re Stannis!

Purtroppo come potete vedere l'avidità Arryn non ha fine e se non verrà fermato continuerà a reclutare eserciti e pretendere tasse ogni anno ed allora non sarà più possibile fermare la loro scalata al trono.

Gli Arryn sono in guerra contro il Nord. Ed io difenderò il Nord, da protettore di queste terre!

Sono pronto.

A white Harbor non vedo nemici! Spengo la fiaccola Lord Tully e come vede non sono io il nemico, non lo sono mai stato e mai lo sarò.

La peste dei corvi purtroppo non ha aiutato a saldare amicizie o animare gli odii. Quest'anno però metterà chiarezza, ne sono sicuro.
Ultima modifica di nuvolaz il 28 mar 2017, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Lopa911 » 28 mar 2017, 10:32

https://i.imgur.com/htYCxzk.jpg

Scarto la fiaccola su altogiardino

Lannister voi siete la parola tradimento incarnata in una stirpe.Vi prendete prima gioco di me consigliandomi e riferendomi false informazioni sul vostro amico Baratheon per poi rivoltarvi contro chi vi ha dato ascolto prendendomi il territorio per il quale ci eravamo accordati assieme.Avete usato la mia ingenuitá contro di me e mi pento amaramente di essermi fidato di voi,ne ho pagato le conseguenze,ma il vostro tradimento non verrà perdonato.Ora comunque state esagerando,stringete patti con i Baratheon, con i Tully e ora volete anche convincere I Martell con la vostra lingua biforcuta ad aiutare a distruggermi,ma voglio sapere una cosa. Quando la mia casata verrà sconfitta,contro chi vi rivolgerete? Forse contro gli stessi lord che ora stringono tanto amichevolmente patti con voi? Siete circondato da alleati e i miei territori sicuramente non soddisfano la vostra sete di potere,di nuovo vi chiedo,chi tradirete questa volta? Il nostro amatissimo re, i signori delle terre dei fiumi o il sud? Sono molto curioso!

Martell,io non vi faccio promesse per non attaccarmi, per non allearvi con i bugiardi o altro.So che voi Dorniani difficilmente vi lasciate influenzare per cui non vi chiederò appoggio o aiuto,per me siete libero di agire come preferite,confido solo nel vostro onore di principe del Sud!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Lopa911
Babbano
Babbano

Mercatino: Lopa911

Messaggioda spartan » 28 mar 2017, 10:42

Immagine

Scarto l'incursione su Seagard.
Offline spartan
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: spartan
Puerto Rico Fan Il trono di spade Fan 7 Wonders Duel fan El Grande Fan

Messaggioda Issyl » 28 mar 2017, 11:08

Non avendo obiettivi, scarto l'incursione a Bitterbridge.
Immagine

Offline Issyl
Babbano
Babbano

Messaggioda nuvolaz » 28 mar 2017, 11:10

Immagine

Spengo la fiaccola nella Bay of Ice
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda lorunks » 28 mar 2017, 12:30

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Issyl » 28 mar 2017, 14:38

Immagine

Lords di Westeros (e di Essos),

vedo che ultimamente il vostro Re è stato chiamato in causa per qualunque combattimento svoltosi su queste terre benedette dai Sette Dei; se da un lato può essere estenuante venire accusati di essere i responsabili di qualunque cosa accada (i miei informatori mi hanno riferito che si diffonde tra il popolino il mormorio "Piove, Concilio Ristretto ladro!"), dall'altro non intendo dare seguito alle accuse infamanti che mi sono state rivolte. In ogni caso, credo che sia doveroso parlare pubblicamente, in modo chiaro.

Inizio con il rivolgermi a voi, Principe Doran. Nonostante le vostre iniziali parole di amicizia nei confronti della Casata Baratheon, vedo che non perdete occasione di sobillare i miei vicini e di istigare ad una rivolta verso la Corona. Ho accettato inizialmente le vostre richieste di cessare il fuoco, desideroso di mantenere l'ordine, ma i vostri movimenti su Boneway hanno una sola, ovvia, destinazione: Storm's End, ovvero la mia casa natale. Inutile dirvi che combatteremo all'ultimo sangue per difendere il nostro territorio e che rigetto le vostre accuse. Se volete la guerra, guerra avrete.

Lady Daenerys, non prestate attenzione alle parole dei Dorniani: credo che il calore del deserto abbia annebbiato la mente del Principe Doran, pertanto vi confermo non abbiamo alcuna intenzione di muovere contro le vostre terribili bestioline alate. Piuttosto, dall'anno prossimo mi piacerebbe approfondire la "questione Dorne" in separata sede. Avete già avuto prova della nostra generosità e delle ricompense che possono essere ottenute con il favore del Trono di Spade; resto convinto della vostra buona fede.

Lord Mace, avete tramato per rovesciarmi e le mie truppe hanno supportato il fido Lord Tywin: questa è la giusta punizione per i vostri goffi sotterfugi. Non comprendo come mai altre casate si siano sentite preoccupate o chiamate in causa per un mio supporto ininfluente nei loro confronti, probabilmente avevate già stretto accordi per spartirvi le terre centrali di Westeros, ma venderemo cara la pelle e forse non avevate tenuto conto di questo.

Lord Baelish, le nostre scaramucce navali sono approntate alla difesa della pace nel Mare Stretto che abbiamo faticosamente raggiunto: salpate verso altri lidi e dirò a Salladhor di limitare le sue scorrerie marittime.

Lord Tywin, la nostra amicizia è più salda che mai, non ci faremo certo influenzare dalle parole di esponenti di altre Casate, che ovviamente cercano solo di fare i loro interessi.

A tutti gli altri Lord auguro di poter essere forti in tempi alquanto bui e sono convinto che siate in grado di prepararvi adeguatamente a tutte le evenienze.

Detto questo, muovo fante da Driftmark a Storm's End e lascio un segnalino potere.
Immagine

Offline Issyl
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online