Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda nuvolaz » 28 mar 2017, 15:05

Immagine

Cavallo dal Moat a White Harbor. Non lascio il segnalino potere.

"Abbandono le paludose terre del Moat Cailin"
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Lopa911 » 28 mar 2017, 15:22

https://i.imgur.com/htYCxzk.jpg

Re Stannis,
Io mi sono mosso solo perché siete stato voi,senza preavviso e senza minimo accordo,a conquistare dei territori confinanti ai miei con la scusa che il vostro popolo necessitava di cibo ma,mi chiedo, il nostro Re è così affamato? Tutto il vostro popolo deve diventare come il nostro vecchio re Robert?
Forse pensate di essere sopra gli altri solo perché sedete sul trono,forse ci ritenete tutti dei vostri pedoni o forse pensate di poter prendere tutto ciò che volete perché tutto vi è dovuto,così non è!
Comunque io più che contro di voi ora sono diretto verso i vostri amichetti leoni,quindi non mi interessa quello che avete da dire,spero solo arrivi qualcuno a prendere quel trono così da avere,finalmente, un re degno di queste terre!
A, quasi dimenticavo,per vostra informazione non c'è nessun accordo in atto,forse semplicemente,come ho già detto, c'è voglia di cambiamento.

Sposto nave dal porto al mare di redwyne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Lopa911
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lopa911

Messaggioda golsat » 28 mar 2017, 17:28

Immagine

Lord Stark,

non solo avete fatto i vostri interessi e la voce grossa sin dal primo anno non cercando minimamente un dialogo con noi delle terre dei fiumi, anzi mettendo sul piatto sin da subito la vostra conquista del moat cailin,
non solo non avete preso posizione nella diatriba, per fortuna risolta, che abbiamo avuto con Baelish,
non solo non avete più mosso al moat cailin dopo la conquista di Balon del castello di Seagard blaterando non so quale posizione neutra mirata solo ad espandervi per il nord ed a rinforzarvi,
non solo avete cercato il dialogo solo dopo che Baelish vi ha attaccato via mare,
non solo mi avete scritto nell'ultima missiva che avevate portato la cavalleria al moat per un aiuto contro i greyjoy,
MA avete anche cercato, prima dell'attacco di Baelish, di mettervi d'accordo con Balon per dividervi i territori dei fiumi!

Questo non è accettabile.

Come il Re, giustamente, seda le ribellioni nel sud, anche qui nelle terre dei fiumi il sotterfugio e le mosse nell'ombra non sono tollerate! Qui preferiamo anche andare di petto contro le avversità per portare avanti il nostro stendardo e non piegarci!

Noi siamo "dentro" alla richiesta!

Tywin, come promesso il fante abbandonerà stony sept tenendo solo il possesso della zona e si ritirerà a Riverrun.

Detto questo, con la cavalleria assaltiamo il castello di White Harbour.

Si parte da 6 a 4 per i Tully.
Yohn Royce, Protettore della Valle e discendente degli Andali.
Offline golsat
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda lorunks » 28 mar 2017, 18:53

Blackfish vs Roose Bolton. Stark ritira a Winterfell e riprende Eddard. Tully tiene la nave.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Ancalagon » 28 mar 2017, 19:50

Immagine

Fante da casterly rock a blackwater

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Mercatino: Ancalagon

Messaggioda Sir_Longarm » 28 mar 2017, 21:42

https://i.imgur.com/9C05YOo.jpg

scarto la marcia in tyrosh
Offline Sir_Longarm
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sir_Longarm
Board Game Arena: Sir_Longarm
Mercatino: Sir_Longarm

Messaggioda Daneel » 28 mar 2017, 22:31

Immagine

Miei Lord di Westeros

La condotta Martell fino a oggi è sempre stata trasparente e cristallina come i mari del sud, in ogni turno.

Re Stannis avete chiesto neutralità al primo turno e la avete avuta, avete richiesto neutralità anche pubblicamente al secondo turno in aggiunta a un nostro supporto vs Arryn e lo avete avuto e anche di più, avete chiesto neutralità al terzo turno, poi di punto in bianco nello stesso turno avete cambiato idea dichiarando guerra, per cosa? per una minaccia neanche fatta relativamente a una zona di confine che già nel primo turno ERA NEI NOSTRI ACCORDI io prendessi e poi lasciassi? già a questo turno potevo essere più aggressivo ma no io pirla evidentemente non lo ho fatto, ho messo una marcia per ritirarci, lasciare boneway come di comune accordo e lei? sputa me**a su di noi, dopo aver sputato me**a privatamente sui targaryen adducendo un loro attacco ai nostri danni, malgrado non ci sia stato nulla a riguardo che lo facesse presupporre e non pago di ciò li convoca privatamente per discutere la questione dorne? perchè? perchè siamo tutti vostri schiavi?
mio lord, in tutta onestà ancora non credo sia lei ne uno stupido ne un folle, e preferisco credere sia colpa dei lannister, mi permetta di darle un consiglio alzi lo sguardo dalla sottana di sua moglie e di lady Melisandre (che si sa è sempre un bel vedere) e guardi bene la mappa, glielo dico da amico per un ultima volta, tendendole la mano.
Ora come ora il suo alleato lannister mi promette oldtown, inutile negare sia una proposta allettante, ma io mi chiedo Re Stannis, ammettiamo per un attimo che tutto si svolga secondo il suo volere, lei cosa ci guadagna dall'annientamento tyrell? vedendo la mappa (che un sommo saggio diceva sempre: non mente mai.) i lannister non possono attaccare highgarden questo turno a causa di margaery, ma possono scendere a dornish (cosa che credo faranno) a quel punto lei sarà tagliato fuori dal Sud, e mi creda, così lascia a lord lannister 6 manieri e cosa peggiore lord lannister poi avrà come zone limitrofe le sue. le conviene davvero così tanto impegnarsi col sud? ci pensi bene non è che attaccare e dichiarare guerra al sottoscritto glielo ha suggerito lord lannister stesso? magari con la speranza di indebolirla e poi metterla a novanta e conquistare il trono? Re Stannis ci Pensi bene, noi ci ritireremo come promesso da the boneway al nostro movimento se e solo se ci sarà un suo primo passo verso la pace.

Lady Daenerys come sempre i nostri accordi reggono, spero che la nostra mutua collaborazione regga, da parte mia sto rispettando i patti mi auguro pure lei faccia lo stesso.spero non creda che casa Martell abbia tramato minimamente contro di lei...

Lord Tyrell la mia neutralità è assicurata nello scontro, non di più

Principe Oberyn Martell

cavallo da boneway a salty shore
lascio potere
Immagine
Offline Daneel
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Daneel

Messaggioda Migno » 29 mar 2017, 0:15

Immagine

l’intera flotta Arryn attacca lo Shivering Sea, chiedo supporto Tully, si parte da 3 vs 3
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda golsat » 29 mar 2017, 0:34

Immagine

Supporto concesso.

7 a 3 per gli Arryn.
Offline golsat
Veterano
Veterano

Messaggioda lorunks » 29 mar 2017, 8:55

Alayne Stone vs Rodrik Cassel, nave ritira in porto e Arryn ruba due poteri.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda lorunks » 29 mar 2017, 9:20

Aggiornamento mappa

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Issyl » 29 mar 2017, 11:53

Immagine

Muovo nave dal porto di SE a Shipbreaker bay.

Principe Doran, vedo che la gotta vi ha dato modo di esercitare la vostra lingua: immagino che quando si trascorra buona parte del proprio tempo ai Giardini dell'Acqua, l'esercizio della dialettica sia una delle occupazioni principali.
Avete chiesto la pace, è vero, ma è anche vero che solitamente quando si intende smobilitare una zona di confine, è buona usanza non utilizzare la più offensiva delle proprie marce rimaste, altrimenti si rischia di far precipitare le cose.
Parlate tanto delle altre Casate ma se garantite neutralità e pace a tutti i vostri vicini e contemporaneamente aizzate gli altri Lord, qualcuno ovviamente sospetterà di essere preso per il c**o e, sinceramente, io non sono un uomo che si fa prendere per i fondelli.
Come vedete in questo momento né io né voi siamo in grado di combatterci, per cui stiamo combattendo solo a parole. Dal momento che non è ancora stato versato del sangue, non vedo nulla di irreparabile nella nostra diatriba, ma vi avviso che state scherzando col fuoco.
Immagine

"A fair bargain leaves both sides unhappy, I've heard it said"
Offline Issyl
Babbano
Babbano

Mercatino: Issyl

Messaggioda lorunks » 29 mar 2017, 11:55

Immagine

Tyrell muove i due fanti a Oldtown e il cavallo a Highgarden.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda golsat » 29 mar 2017, 12:00

Immagine

Il fante ripiega da Stony Sept a Riverrun. Lascio potere.
Offline golsat
Veterano
Veterano

Messaggioda Ancalagon » 29 mar 2017, 14:41

Immagine

Un cavallo alle dornish e uno alle searoad.

Principe Doran, quella di cui mi accusate non è altro che diplomazia. Non ne faccio un segreto: amo la pace sui miei dominii, e faccio quel che posso per evitare guerre e faide indesiderate.
Detto questo, Doran, la mia proposta rimane valida. Non sono ingordo.
E potrei anche non aver bisogno di attaccare i miei alleati.
Spesso il vincitore è l'uomo paziente, e Highgarden è un ricco bottino.

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Mercatino: Ancalagon

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online