Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 9 mar 2017, 11:44

In questo topic sono le mosse di gioco e il riepilogo di tutta la situazione turno per turno.
Il tempo per la fase di pianificazione sarà intorno alle 24-48 ore, quello per le aste massimo 12 ore.
NOTA IMPORTANTE:: Il moderatore è una persona e, come tale, è soggetta a sbagli. Vi chiedo di controllare tutto ciò che vi riguarda (poteri, truppe, barili etc), ogni volta, e di segnalarlo privatamente in modo che si possano fare gli aggiustamenti del caso. Inoltre, vi chiedo, prima di fare una domanda, di controllare se la risposta non è già chiaramente espressa sul manuale: è un modo per evitare ulteriore carico di lavoro al moderatore e per voi per ripassare le regole. Altrimenti, si può sfruttare questo topic: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic ... 98&t=82421

REGOLE SPECIALI DELLA MAPPA
1) Se attacchi il Moat Caylin attraversando un confine verde-palude, hai -1 alla Forza finale complessiva di combattimento.
2) +1 in Forza finale complessiva quando combatti nel tuo territorio madre (sia in attacco che in difesa), ovvero quello con lo scudo casata disegnato a inizio gioco. Il bonus vale solo se il combattimento avviene nel territorio, non partendo da esso.
3) I confini neri (montagne) e azzurri (fiumi) sono invalicabili, a meno di ponti (solo per i fiumi) o draghi.
4) Ogni giocatore sulla mappa grande ha a disposizione un totale di 12 fanti, 8 navi, 5 cavalieri, 3 macchine d'assedio, 25 segnalini potere.
5) Il Targaryen ha a disposizione 3 draghi. Questi sono pezzi unici: una volta persi, non si possono più rifare. Un drago ha Forza 3 sia in attacco che difesa, da adulto. I 3 draghi iniziano il gioco da cuccioli e hanno Fo1 al primo turno, Fo2 al secondo e Fo3 dal terzo turno in poi. I draghi volano: ignorano le restrizioni date dai confini di fiume, montagne o palude. I draghi possono attaccare, supportare e sfiaccolare in un mare adiacente al territorio in cui si trovano. Se stai attaccando, alla fine della battaglia i draghi ritornano sul territorio da cui è partito l’attacco.

Le condizioni di vittoria sono le seguenti:

Vittoria istantanea
- chi raggiunge per primo 7 castelli/fortezze
Vittoria al turno 10
- Casata che ha più manieri (castelli + fortezze)
- Casata che possiede più fortezze
- Casata che possiede più botti sull'indicatore scorte
- Casata che possiede più poteri in mano
- Casata che occupa una posizione più elevata sull'indicatore trono

Regole per alleanza

- Quando viene estratta la carta westeros "Notizie dalla barriera" è possibile stipulare un'alleanza con altre casate (massimo 2 casate per alleanza). Prima della fase di pianificazione, dopo aver risolto le carte dei primi tre mazzi westeros, è possibile inviare al moderatore la richiesta di allenza con 1 altra casata. E' da considerarsi come un'asta cieca: se due casate si nominano vicedevolmente, esse sono considerate Alleate.
- Due alleate seguono le normali regole tra casate: l'essere alleati non porta alcun benifico nè svantaggio.
- Un'alleanza può essere rotta in qualsiasi momento: la casata che vuole terminare l'alleanza può farlo scrivendo chiaramente (in una delle occasioni secondo le normali regole di diplomazia pubblica) "Dichiaro terminata la mia alleanza con XXXX".
- Non esiste una condizione di vittoria istantanea in Alleanza: una Casata Singola può vincere come vittoria istantanea (a 7 manieri) in qualsiasi momento, anche conquistando territori alleati.
- Un'Alleanza può vincere unicamente alla fine turno 10: se nessuna casata raggiunge la cdv istantanea nei dieci turni di gioco, si procede al calcolo dei vincitori in questo modo:

Vittoria al turno 10

- Casata o Alleanza che possiede più manieri pesati. In un alleanza a due casate, si calcolano i manieri pesati dell'alleanza e si somma il coefficente 1.

In caso di pareggio tra casate / alleanze

- Casata / Alleanza che possiede più fortezze pesate

In caso di ulteriore pareggio

- Casata / Alleanza la cui casata più alta nel trono occupa l'indicatore piu alto sul trono (in sostanza vince chi è più alto sul trono)

Ad esempio, se al turno dieci la situazione è:
- Una casata con 6 manieri --------------------------------------= 6 manieri
- Un'alleanza di 2 casate con 6 e 5 manieri ---------(11/2) + 1 = 6,5 manieri

Vince l'alleanza.

Oppure se:
- Una casata con 6 manieri --------------------------------------= 6 manieri
- Un'alleanza di 2 casate con 5 e 5 manieri ---------(10/2) + 1 = 6 manieri pesati

Si vanno a vedere le fortezze:
- Una casata con 3 fortezze --------------------------------------= 3 fortezze
- Un'alleanza di 2 casate con 2 e 3 fortezze -------------(5/2) = 2,5 fortezze pesate

Vince la casata.




DIPLOMAZIA

Pubblica:

Ogni lord può scrivere nel topic pubblico soltanto quando è richiesto il suo intervento. Può quindi scrivere e fare diplomazia quando:
- risolve un ordine di incursione
- risolve un ordine di marcia
- risponde ad una richiesta di supporto
- risolve un ordine di consolidamento speciale
- spezza dei pareggi sulle scale dei poteri / attacchi bruti
- sceglie come usare il corvo
- scrive un reclutamento o è richiesto il suo intervento durante una fase westeros

Privata

Il numero di Missive da inviare ad altri giocatori è limitato in ordine di trono e va da inizio fase Westeros (con la pesca della carta) a inizio della fase Westeros successiva.
10 missive per la posizione 1-2-3
7 missive per la posizione 4-5-6
5 missive per la posizione 7-8-9
Una missiva conta come una anche se è indirizzata a più giocatori, ma anche se è una semplice risposta.
Per aiutare la gestione, vi suggerisco di scrivere nell'oggetto il numero della missiva, ad esempio: 2-tully-baratheon e 3-tully-lannister-greyjoy.
Qualora si dovesse sforare, per ogni missiva in eccesso al limite consentito, verrà ridotto di uno l'indicatatore delle scorte, con conseguente aggiustamento immediato delle armate.

Nota: sono vietati i destinatari in copia nascosta.
Ricordate sempre di includere il mod in copia nelle missive.

Immagine


Link regole BTW
https://www.dropbox.com/s/lbe0fh4ij2qg7 ... 2.pdf?dl=0
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 9 mar 2017, 12:53

STARK
4- Eddard Stark: 2 Spade. Se stai difendendo in questa battaglia aggiungi +1 Forza
3- Robb Stark: Se alla battaglia partecipa almeno 1 cavaliere (anche a supporto), aggiungi +1 Forza al combattimento e guadagni 1 icona Spada
2- Ramsey Bolton: 2 Spade
2- Roose Bolton: Alla fine della battaglia, puoi riprendere dagli scarti una carta casata
1- Rodrik Cassell: 2 Fortificazioni
1- Master Luwin: In questa battaglia le tue unità non possono essere distrutte da abilità della carta avversaria o da icone spada (possono però essere convertite)
0- Bran Stark: Scegli una carta casata dagli scarti di un qualunque avversario. Per questa battaglia ottieni le sue abilita' (testo e icone)

GREYJOY
4- Euron Greyjoy “Occhio di Corvo”: Se il tuo avversario ha una posizione più avanzata sull'indicatore Feudi, aggiungi +1 Forza
3- Victarion Greyjoy: Se stai attaccando, la forza delle navi Greyjoy che partecipano alla battaglia (anche a supporto) è 2 anziché 1
2- Balon Greyjoy: La Forza di combattimento stampata sulla carta della casa del tuo avversario diventa 0
2- Dagmer “Mascella spaccata”: 1 Fortificazione. Se stai difendendo una zona che contiene un castello o una fortezza, guadagni +1 in Forza
1- Asha Greyjoy: Se ricevi supporto (anche avversario) in questa battaglia, guadagni 2 Spade
1- Qarl “La Fanciulla”: Se stai attaccando e perdi, guadagni 3 segnalini Potere
0- Aeron Greyjoy “Capelli Umidi”: Puoi scartare un qualunque numero di segnalini Potere a tua disposizione per aumentare la Forza di questa carta pari ai segnalini scartati

TULLY
4- Karyl Vance : 1 Spada, guadagni +1 Forza se combatti adiacente ad un fiume
3- Jason Mallister: Se stai difendendo in questa battaglia, la Forza delle navi nemiche (anche quelle di supporto) è 0
2- Brynden Tully “The Blackfish”: I modificatori positivi degli ordini nemici sono annullati. I modificatori positivi dei tuoi ordini sono raddoppiati. Se vinci il combattimento puoi riprendere in mano questa carta
2- Titos Blackwood: 1 Spada, 2 Fortificazioni
1- Edmure Tully: Non sdraiare le truppe se perdi un combattimento. In ritirata puoi dividere le truppe e occupare anche territori solo presidiati da un segnalino potere nemico, rimuovendolo e conquistando il territorio. Ti è consentito ritirare anche nel territorio dal quale è partito l’attacco, ma deve essere adiacente
1- Marq Piper : 1 Spada. Guadagni +1 Forza per ogni cavalleria Tully (anche a supporto) che partecipa al combattimento
0- Walder Frey: Cancella il testo della carta avversaria. Puoi immediatamente applicarlo come se fosse scritto sulla tua, cambiando il nome della casata in Tully e il nome in Walder Frey. Se non c'è testo, copia e poi cancella le eventuali icone Spada

ARRYN
4- Yohn Royce: Se hai un numero di segnalini potere disponibili maggiore del tuo avversario aggiungi +1 Forza
3- Nestor Royce: dopo la risoluzione del combattimento, puoi spendere fino a 2 segnalini potere per guadagnare un egual numero di icone spada o icone torre
2- Petyr Baelish “Littlefinger”: Dopo la fase “combat clean up” guadagni segnalini potere pari al doppio della Forza stampata sulla carta giocata dall'avversario
2- Lyn Corbray: 1 Spada
1- Lothor Brune: 1 Spada, 1 Fortificazione
1- Alayne Stone: Alla fine battaglia, dopo la fase “combat clean up” puoi guadagnare fino a 2 segnalini potere. Se lo fai, il tuo avversario perde un numero equivalente di segnalini potere
0- Lysa Arryn: Dopo la fase “combat clean up”, se il tuo avversario ha più segnalini potere di te, ottieni 3 segnalini potere

BARATHEON
4- Stannis Baratheon: Se il tuo avversario ha una posizione più elevata sull'indicatore del Trono, questa carta guadagna +1 Forza
3- Renly Baratheon: 1 Spada. Se vinci questo combattimento, puoi promuovere a Cavaliere uno dei tuoi Fanti che hanno combattuto (anche a supporto)
2- Brienne di Tarth: 1 Spada, 1 Fortificazione
2- Davos Seaworth: Se la carta Stannis Baratheon è negli scarti , aggiungi +1 Forza e guadagni 1 Spada
1- Salladhor Saan: Se in questa battaglia ricevi supporto, la Forza di combattimento di tutte le navi eccetto le Baratheon è 0
1- Melisandre: Fai scartare una carta a tua scelta all'avversario contro cui stai combattendo. A fine combattimento puoi spendere X segnalini potere per far scartare una carta ad altro avversario diverso da quello contro cui hai combattuto (dove X è pari alla Forza stampata sulla carta)
0- Macchia: Scegli una carta casata presente negli scarti dell'avversario contro cui stai combattendo. Macchia guadagna la Forza della carta casata scelta

LANNISTER
4-Tywin Lannister: Se vinci questa battaglia, guadagni 4 segnalini potere
3- Gregor Clegane “La Montagna che cavalca”: 3 Spade
2- Ser Ilyn Payne: dopo la fase “combat clean up”, puoi pagare 1 punto potere per distruggere una unita' avversaria che ha partecipato alla battaglia (non a supporto)
2- Jaime Lannister: 1 Spada. Aggiungi +1 Forza per ognuna delle seguenti condizioni: occupi una posizione più alta dell'avversari sull’indicatore Feudi e/o la carta Tywin Lannister è negli scarti
1- Sandor Clegane “il Mastino”: 2 Fortificazioni
1- Cersei Lannister: Dopo la fase “combat clean up”, puoi pagare 1 segnalino potere per scambiare la tua posizione con quella che occupa l'avversario in una delle tre scale del potere
0- Tyrion Lannister “il Folletto”: Ogni fante (Lannister e non) a tuo supporto aggiunge alla forza +2 anziché +1. Dopo la fase “combat clean up”, puoi rimuovere un ordine dell'avversario (eccetto ordini di consolidamento)

TYRELL
4- Mace Tyrell: Distruggi immediatamente uno dei fanti avversari in attacco o in difesa
3- Loras Tyrell: Se stai attaccando e vinci questo combattimento, sposta il segnalino ordine di Marcia nella zona conquistata, invece di scartarlo. L'ordine può essere risolto nuovamente nel seguito di questo turno
2- Garlan Tyrell: 2 Spade
2- Randyll Tarly: 1 Spada
1- Alester Florent: 1 Fortificazione
1- Regina di Spine: Ignora il testo riportato sulla carta avversaria
0- Maergary Tyrell: Se stai difendendo la tua zona di partenza o una zona che comprende uno dei tuoi segnalini Potere, la Forza di combattimento finale del tuo avversario (prima di aggiungere la spada) è =2

MARTELL
4- Oberyn Martell “La Vipera Rossa”: 2 Spade, 1 Fortificazione
3- Areo Hotah: 1 Spada, 1 Fortificazione
2- Obara Sand: 1 Spada
2- Nymeria Sand: Se sei in difesa, guadagni 1 Fortificazione, se sei in attacco 1 Spada
1- Quentyn Martell: Per ogni carta Casata presente nella tua pila degli scarti, questa carta guadagna +1 Forza
1- Arianne Martell: se sei attaccato e perdi il combattimento, il tuo avversario non può spostare le sue truppe nella regione attaccata, ma deve tornare da dove proveniva. Se vuole, può lasciare
un segnalino potere nel territorio per marcarne la conquista. Tu devi in ogni caso ritirarti
0- Doran Martell: Sposta immediatamente il tuo avversario in fondo a un indicatore di influenza a tua scelta

TARGARYEN
4- Daenerys Targaryen: Se vinci la battaglia puoi convertire fino a 2 unità avversarie, che hanno partecipato alla battaglia (non a supporto), in unità Targaryen
3- Khal Drogo: Se combatti in un area di terra aggiungi +1 Forza e, se vinci la battaglia in un'area di terra, distruggi una unità avversaria (senza tener conto di eventuali icone fortificazione)
2- Daario Naharis: 2 Spade
2- Grey Worm: La forza dei fanti Targaryen che partecipano alla battaglia (anche a supporto) è 2 anziché 1. Aggiungi 1 icona spada per ogni fante Targaryen che partecipa al combattimento (anche a supporto)
1- Jorah Mormont: 1 Fortificazione, 1 Spada
1- Barristan Selmy: 1 Fortificazione. Se presente, raddoppia il valore del tuo ordine di difesa
0- Lord Varys “il Ragno Tessitore”: Se un giocatore (escluso il tuo avversario di questa battaglia) può fornire supporto, deve fornirlo a te. Finita questa battaglia, puoi cambiare uno dei tuoi ordini ancora in tavola con uno preso dalla tua riserva, incluso quello appena utilizzato in battaglia
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 9 mar 2017, 12:53

CARTE BRUTI

Bassa: perdi 2 nelle scorte
tutti: perdi 1 nelle scorte
alta: guadagna 1 nelle scorte

Bassa: distruggi 3 unità
tutti: distruggi 2 unità
alta: riprendi 1 carta casata

Bassa: distruggi 2 unità a castelli/fortezze (sennò 2 qualsiasi)
tutti: distruggi 1 unità
alta: recluta in 1 castello/fortezza

Bassa:cambia tutti i cavalieri in fanti o distruggili
tutti: cambiano 2 cavalieri in fanti o li distruggono
alta: cambia 2 fanti in 2 cavalieri

Bassa:scegli: a) distruggi 2 unità; b) perdi 2 posizioni su indicatore più alto.
Tutti: nulla
alta: i Bruti attaccano di nuovo con fo 9. non partecipi e non ricevi premi/penalità

Bassa: vai all'ultimo posto in tutte le influenze
tutti: in ordine di turno, spostati nella posizione più bassa di Feudi o Corte
alta: vai nella posizione più alta di 1 indicatore

Bassa: se hai più di una carta Casata in mano, scarta tutte quelle con Fo più alta
tutti: se hai più di una carta Casata, scartane una a scelta
alta: riprendi in mano tutte le tue carte scartate

Bassa: scarta tutti i potere disponibili
tutti: scarta 2 potere
alta: riprendi tutti i potere che hai offerto

Bassa: nulla
tutti: nulla
alta: nulla

CARTE WESTEROS

Westeros mazzo 1

1-Reclutamento
2-Reclutamento
3-Reclutamento
4-Scorte
5-Scorte
6-Scorte
7-B- nulla
8-B- Trono di lame: a) scorte b) reclutamento c) nulla
9-B- Trono di lame: a) scorte b) reclutamento c) nulla
10-rimescola

Westeros mazzo 2

1-offerte
2-offerte
3-offerte
4-potere
5-potere
6-potere
7-B-nulla
8-B-Corvo: a) offerte b) potere c) nulla
9-B-Corvo: a) offerte b) potere c) nulla
10-rimescola

Westeros mazzo 3

1-bruti
2-bruti
3-bruti
4-B-no Incursione
5-B-no consolidare
6-B-no marcia+1
7-B-no supporto
8-B-no difesa
9-Spada: a) no difesa b) no marcia+1 c) nulla
10-Spada: a) no difesa b) no marcia+1 c) nulla


Westeros mazzo 4

1 - Nulla
2 - Rimescola il mazzo e pesca una nuova carta
3 - Raccolti abbondanti: in ordine di trono, ogni casata sceglie un proprio territorio e guadagna botti e/o pti potere pari a quelli presenti nel territorio scelto.
4-Peste dei Corvi: da quando viene svelata questa carta, fino alla prossima pesca, è VIETATO inviare corvi
5-Peste dei Corvi: da quando viene svelata questa carta, fino alla prossima pesca, è VIETATO inviare corvi
6-Peste dei Corvi: da quando viene svelata questa carta, fino alla prossima pesca, è VIETATO inviare corvi
7-Notizie dai corvi: per questa fase westeros, la nebbia su Btw si dirada. E' possibile dichiarare alleanze
8-Notizie dai corvi: per questa fase westeros, la nebbia su Btw si dirada. E' possibile dichiarare alleanze
9-Notizie dai corvi: per questa fase westeros, la nebbia su Btw si dirada. E' possibile dichiarare alleanze
10- Il Dio Rosso: il possessore del trono di spade può scegliere una carta dalla mano di qualsiasi giocatore (incluso sè stesso) e scartarla.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 14 mar 2017, 11:38

Scadenza ordini Giovedi 16 ore 16.30
Ricordate di mettere sempre la firma all'inizio del post, prima di scrivere qualsiasi cosa, in modo da lasciare piu chiaro chi fa cosa (per i posteri)
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda Greylines » 14 mar 2017, 12:45

Immagine
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 830
Iscritto il: 25 settembre 2006
Goblons: 20.00
Località: Tortona (AL)
Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 16 mar 2017, 14:11

Ordini fuori

Immagine

Prima di tutto Corvo Lannister, poi movimenti in ordine di trono.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda Ancalagon » 16 mar 2017, 14:25

Uso il corvo per guardare carta bruti

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 15 agosto 2011
Goblons: 20.00
Località: Bagnacavallo (RA)
Mercatino: Ancalagon

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 16 mar 2017, 14:28

Carta inviata, vista, e tenuta in cima.
Avanti con i movimenti
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda Issyl » 16 mar 2017, 14:45

Immagine


Muovo un fante da Dragonstone a Cracklaw Point.

Lords dei Sette Regni, con la dipartita dell'amatissimo Re Robert Baratheon, tempi bui si prospettano per Westeros. Vi auguro di essere forti in questa situazione funesta.

Lord Baelish, come vedete non c'era bisogno di scrivervi una missiva a mia volta, dal momento ho preferito far parlare le mie azioni: non sono per nulla incline a lasciare che truppe straniere occupino territori così vitali per la difesa di Approdo del Re; la Valle è comunque ricca di risorse e sono convinto che comprenderete le mie necessità, dal momento che ci accomuna una costante ricerca di vettovagliamenti per le nostre armate.
Immagine

"A fair bargain leaves both sides unhappy, I've heaImmaginerd it said"
Offline Issyl
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11 luglio 2016
Goblons: 0.00
Mercatino: Issyl

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda Sir_Longarm » 16 mar 2017, 14:55

Immagine


muovo nave in Sea of Myrth

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Offline Sir_Longarm
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27 settembre 2016
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sir_Longarm
Board Game Arena: Sir_Longarm
Mercatino: Sir_Longarm

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 16 mar 2017, 15:05

Immagine

Fante da White Harbor a Winterfell

"Che ognuno scelga con cura i propri nemici"
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda Daneel » 16 mar 2017, 15:09

Immagine

Nave da sea of dorne a Ess



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1130
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 16 mar 2017, 15:12

Immagine

Una nave in sunset sea
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda Lopa911 » 16 mar 2017, 15:16

Immagine

Da highgarden fante su the Arbor e cavallo su the reach


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Lopa911
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 27
Iscritto il: 06 marzo 2017
Goblons: 0.00
Mercatino: Lopa911

Re: Trono di Spade 12#4: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 16 mar 2017, 16:02

Immagine

fante da the vale a the fingers lascio potere
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Prossimo

Torna a [GV] Giochi Online

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite