Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda golsat » 11 lug 2016, 13:21

Brucio la fiaccola Targaryen.
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda ciurlo » 11 lug 2016, 13:58

Brucio la difesa Stark
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: ciurlo

Messaggioda nikrui10 » 11 lug 2016, 14:01

Scarto incursione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nikrui10

Messaggioda Lig94 » 11 lug 2016, 14:17

Raido il supporto di tyrosh
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Mercatino: Lig94

Messaggioda Migno » 11 lug 2016, 14:33

da Storm's End fante a Bitterbridge, fante e cavaliere a Crackclaw
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda spartan » 11 lug 2016, 15:15

Willas, il vostro atteggiamento nei confronti della mia casata e' a dir poco imbarazzante. Sono bastate poche parole di Doran e di Ditocorto per indurvi non solo a infangare la mia reputazione ma , addirittura , a minacciarmi in maniera cosi decisa.
Avete usato il termine ESIGERE : sappiate che tale termine puo' essere usato solo dal RE e voi , al momento , non lo siete.
Io , a differenza vostra , sono Protettore dell'Ovest e Primo Cavaliere e , se me ne darete l'occasione , vi faro' capire perche' ricopro tali cariche. A testimonianza di cio' che dico , ho ordinato a mio fratello Kevan di allestire torri d'assedio e di inviarle a Blackwater, scortate da un manipolo di cavalieri . Come potete vedere , Blackwater non e' The Reach , ma vi e' decisamente vicino. Avete solo un'occasione per invocare il mio perdono : non lasciatevela sfuggire.

Cavallo e torre da Castelry Rock a Blackwater
Offline spartan
Esperto
Esperto

Mercatino: spartan
Puerto Rico Fan Il trono di spade Fan 7 Wonders Duel fan El Grande Fan

Messaggioda Greylines » 11 lug 2016, 15:49

Lord Stark,
La Piovra cercherà di recuperare i propri generali ma, per questo mese, non dovrebbe essere in grado di rappresentare un vero pericolo né per voi né per me. Io mi concentrerò sulla difesa delle coste, posso contare sul vostro supporto dal Moat Cailin in caso di attacco Greyjoy?

Lord Stannis,
Mi è stato riferito che un ingente esercito recante i sigilli del Cervo ha preso posizione a Crackclaw Point, pronto per mettersi in marcia. Ho inoltre saputo che anche la guarnigione di Goldroad sembra essere pronta alla battaglia. La notizia mi ha stupito, dal momento che voi stesso avevate proposto di lasciare una sola unità a presidiare questi territori. Io non l'ho fatto ad Harrenhal, è vero, ma mi sono premurato di giustificare la mia mossa e, nei due mesi successivi, ritengo di aver ampiamente dimostrato che quella guarnigione ha solo scopo difensivo. Mi chiedo quindi quali siano le vostre intenzioni, visto che di certo un re "buono e giusto" come voi non attaccherebbe mai alle spalle un suo leale suddito, senza motivo e senza preavviso.

Fante da Greywater Watch a Seagard.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Messaggioda lorunks » 11 lug 2016, 15:52

Mappa aggiornata al movimento Tully

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda golsat » 11 lug 2016, 16:01

Muovo la torre da salt shore a rainwood lasciando potere.

Stannis, la torre è l'unica armata che posso ad ora muovere (visto le recenti perdite) per spostare i mercanti alla ricerca di barili per i vettovagliamenti. Prima possibile lascerà quei territori destinazione Essos. Ovviamente non ci saranno ordini di supporto o altro ma solamente marcia per abbandonare il territorio (se fosse possibile ovviamente sarebbe -1).
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda Daneel » 11 lug 2016, 16:32

lord Tywin

Non prendiamoci in giro, noi non la reputiamo un cretino, lei faccia lo stesso. Le abbiamo ripetutamente chiesto 0 truppe a searod, e lei sfiaccola pesantemente la nostra capitale, fosse capitato a lei che ne penserebbe?
E comunque se suo fratello kevan vuole attaccare the reach faccia pure mio lord, tenga conto di fre bene i conti e vedrà bene che un tale scontro sarebbe controproducente..... Vede io baratterei subito the reach con blackwater, se attacca vedrà la nostra furia già a questo turno!
Specie visto che nostro fratello loras e impaziente di vendicare l'onta subita
Detto ciò noi non ci inchiniamo a chi ci crede idioti dimostrando si più idiota di noi a non vedere il coltello che si trova nelle nostre mani

Se vuole attaccare e tradire quanto ha detto fino a ora lo faccia pure lord Tywin così vedremo se il leone e un gattino o una belva assalta nata col cervello di una gallina.

Saluti

Muovo fante da oldtown a dornish lascio potere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Mercatino: Daneel

Messaggioda ciurlo » 11 lug 2016, 19:40

Da Harlaw, Cavallo a Flint, Cavallo a Pike, lascio potere
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Mercatino: ciurlo

Messaggioda nikrui10 » 11 lug 2016, 20:10

Lord Edmure
Ho scelto appositamente di supportare invece di consolidare al Moat, nello spirito d amicizia tra le nostre casate. Potete contare sul Nord!

Lady Targaryan,
Purtroppo la spinta da ovest della Piovra si fa sentire. Non è detto che nei prossimi mesi la mia casata non debba cercare risorse a Est. Prendete il ritiro dell incursione dallo Shiveering Sea come un ultimo atto d'onore degli Stark per il patto firmato in precedenza. Buona fortuna per le guerre a venire, che potrebbero e non potrebbero vederci avversari.

Brucio la marcia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Mercatino: nikrui10

Messaggioda lorunks » 12 lug 2016, 9:24

Targaryen brucia la marcia a braavos

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Lig94 » 12 lug 2016, 10:19

Arryn lascia potere e muove fante a gulltown

Lord stark, se vorrà espandersi a est avrà il mio supporto!

Lord o re che dir si voglia stannis, abbiamo apprezzato le sue sagge mosse questo turno, non lo dimenticheremo

Lord lannister, i suoi starnazzamenti non mi tangono, il fatto che si lamenti dei consigli di Doran e miei mi spinge a considerarmi nel giusto. Che i suoi piani fossero altri é probabile, ma non sempre si possono manovrare tutte le altre casate, come è suo uso fare
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Mercatino: Lig94

Messaggioda Migno » 12 lug 2016, 10:42

Lord Eddard Stark,
capisco quali erano le vostro necessità, dal canto mio so di essere stato rigido nel mio giudizio, ma ora che ho visto sul campo più dimostrazioni della vostra lealtà, credo che sarò costretto a rivedere la mia posizione nei vostri confronti. Siete un uomo d'onore Eddard, su questo non c'è dubbio, e avete tutto il mio rispetto, che i vostri Antichi Dei vi assistano nelle battaglie contro gli uomini di ferro.

Lord Doran Martell,
riguardo al turno scorso, se avessi visto anche solo una benché minima utilità della vostra incursione, avrei scartato la mia senza pensarci, ma visto che non avevate altri bersagli al di fuori della mia capitale, ho preferito non correre rischi non necessari, non vi ho scritto in quanto non mi sembrava ci fosse molto spazio di interpretazione. Sono conscio che Dorne abbia già scelto con chi parteggiare, non ho alcun dubbio. Finché vedrò a the Boneway una sola unità di fanteria esclusivamente con ordini di consolidamento, non ci sarà nessun tipo di problema, nel caso in cui non si possa utilizzare il consolidamento, vorrei che ci fosse un ordine di difesa, oppure nessun ordine. Vi siete spinti verso i miei confini senza chiedermi il benestare e senza preavviso, mi fido di voi e capisco la vostra situazione, ma il prossimo turno vorrei che si concludesse con il solo fante di the Boneway come unica unità confinante tra di noi, la torre d'assedio non può restare a Rainwood un altro turno, non mi deluda.

Lord Petyr Baelish,
Sansa Stark è ben accetta come segno di pace tra le nostre casate, la darò in consegna a Melisandre che ne farà ciò che riterrà più opportuno ...

[spoil]Immagine[/spoil]
Lord Edmure Tully,
avevo chiesto che Harrenaal fosse presidiata da una sola unità, tale richiesta non è stata accettata da parte vostra, quindi, visto che voi non avete rispettato la mia richiesta, perché io che sono il Re dovrei rispettare la vostra?

da Crackclaw Point, i cavalieri marciano su Harrenaal, si parte da 6 a 3
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online