Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda Migno » 12 lug 2016, 13:27

Renly Baratheon vs Lord Piper
vincono i Baratheon
fante Tully ucciso, il cavaliere ritira in piedi a Riverrun e upgrade a cavaliere del fante Baratheon di supporto a Goldroad

tocca ai Lannister
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda spartan » 12 lug 2016, 13:44

Willas, tutto quello che potevo dire , lo ho detto. Entrambe stiamo commettendo un errore ? Probabile , ma e' altrettanto vero che la stessa Guerra e' un errore dell'uomo e , nonostante tutto, questo si ritrova sempre a crearne e combatterne di nuove. Possano le anime dei caduti trovare la loro pace .

Kevan, raduna tutta la cavalleria (3 pezzi) e marcia su The Reach. Mantieni la torre d'assedio a Blackwater.

Stannis, ti chiedo la possibilita' di poter piazzare un ordine di incursione su Bittrbridge nell'anno a venire. Questo per poter razziare le Dornish Marshes. Ti ringrazio anticipatamente.

Si parte da 6vs5 per Lannister . Carta inviata.
Offline spartan
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: spartan
Puerto Rico Fan Il trono di spade Fan 7 Wonders Duel fan El Grande Fan

Messaggioda Migno » 12 lug 2016, 14:03

Jaime Lannister vs Randyl Tarly
vincono i Lannister, cavaliere Tyrell ucciso

tocca ai Tully
Ultima modifica di Migno il 12 lug 2016, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Migno » 12 lug 2016, 14:04

Hodor (doppio)
Ultima modifica di Migno il 12 lug 2016, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Greylines » 12 lug 2016, 14:27

E così il sedicente re ha gettato la maschera. Invece di dirmi subito che la mia scelta di lasciare due unità ad Harrenhal non vi andava bene, avete lasciato passare due mesi per indurmi ad abbassare la guardia, e poi avete attaccato senza preavviso. Tutto ciò nonostante io avessi dimostrato di non avere intenzioni bellicose nei vostri confronti, anche perché i vostri territori sono palesemente fuori portata e solo un folle avrebbe cercato di conquistarli. Quindi è inutile che usiate una mia presunta disobbedienza come scusa: volevate espandervi e, da infimo sciacallo quale siete, avete aspettato il momento buono per colpire chi si fidava di voi.

Lord Arryn, Lord Tywin, Lord Doran,
Questo è il re che fino a ora vi ha convinti con le sue parole. Parole che, come vedete, valgono quanto i deliri del suo giullare di corte. È stato abile, questo gli va riconosciuto. Con gli Arryn e i Martell a occuparsi dei Targaryen, e i Lannister impegnati contro i Tyrell, lui ha potuto starsene tranquillo a raccogliere potere e vettovaglie.
Tutti voi siete impegnati su altri fronti e traete vantaggio dal suo aiuto, ma fate bene i vostri conti: il Cervo ha preso Harrenhal ma è chiaro che le sue possibilità di espansione nelle Terre dei Fiumi sono limitate, e comunque non sufficienti a garantirgli la corona.
Presto quindi sarà uno di voi a venir colpito alle spalle, mentre è impegnato su un altro fronte e ha lasciato un fianco scoperto. A Stannis basta stare rintanato nei suoi territori e aspettare. Ha le truppe, le scorte e il potere per continuare a farlo.
È questo il re che volete?

Lord Tywin, Lord Arryn
Siete stati onorevoli con me e avete sempre tenuto fede ai patti, senza inganni e falsi pretesti. Per questo ora vi pongo una domanda cui spero risponderete con la stessa onestà che avete dimostrato finora: da che parte vi schiererete nel conflitto fra me il vile Stannis? Cosa devo aspettarmi dalle armate su Stoney Sept e Banefort? Cosa faranno le truppe su Kingsroad?

Cavallo da Riverrun a Fairmarket
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Messaggioda Daneel » 12 lug 2016, 17:17

Miei lord di westeros

Oggi il giorno della verità alfine e giunto, lord tywin ha gettato la maschera dimostrandosi ancora una volta di più di essere una serpe velenosa.

Il suo attacco e giunto ahimè pesante ma contiamo di poter salvare il possibile.

Oggi però miei lord sono davanti a voi per un motivo diverso, sono qui per perorare la nostra causa.

Chi si ricorda dei giorni in cui lord Tywin ha detto a tutta westeros platealmente che voleva la pace, tutti voi eravate presenti quando lui ha giurato avrebbe fatto di tutto per mantenerla, oggi qua davanti a voi ha disonorato le sue belle parole con delle azioni ripugnanti, tanto ripugnanti come l'incesto dei suoi figli, ripugnanti come un cancro che ammorba il continente, cancro nato dalle sue parole, parole che hanno portato allo scontro i greyjoy e gli stark.

Ora miei lord pensateci bene noi tutti in buona fede e in tutta onestà possiamo dire davanti ai nostri dei qualunque essi siano e ai loro incaricati sulla terra che volevamo la pace, tutti tranne lord Tywin

Miei lord tutti guardate le vecchie missive lannister e noterete che lui subdolamente vi sta dando degli ordini,

anche ora lord tywin dopo aver attaccato noi esige che tully e baratheon si scontrino però dando precedenza alle mire lannister ordinando impunemente aiuti a destra e a manca come farebbe il padrone al cane.

Miei lord volete davvero essere così? Considerati come argilla nelle mani lannister?o provare a forgiare il vostro destino da soli, sia esso di grandezza o di ignomia, io dal canto mio ho già scelto:
Ho scelto di non giocare al gioco lannister.

Re Stannis Lord Euron e Lord Edmure mi rivolgo a voi, chi pensate possano essere i prossimi qualora la rosa cada? Inoltre miei lord la conquista del sud darebbe la vittoria ai lannister.

Per questo vi chiediamo miei lord e mio re un piccola richiesta:
il vostro favore in questo turno e il vostro supporto alla nostra causa, oppure di essere il più imparziali possibili non dare aiuti a entrambe le case, che in una singolare tenzone si dimostri il migliore fra rose e leoni.
Questo miei lord vi chiedo.
Vi saluto
Vostro umile willas

Attacco da highgarden a searod con tt e 2 i cavalli chiedo supporto ai greyjoy

6-2 x i tyrell in attesa del supporto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Daneel

Messaggioda ciurlo » 12 lug 2016, 18:28

Supporto Lannister
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: ciurlo

Messaggioda lorunks » 12 lug 2016, 19:33

Loras vs payne, Fante ritira a Lannisport e 1 cavaliere tyrell muore

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda lorunks » 13 lug 2016, 8:31

Mappa aggiornata prima del movimento Greyjoy

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda ciurlo » 13 lug 2016, 8:54

Da Pike, cavallo a Salty Shore, Torre a Queenscrown
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Mercatino: ciurlo

Messaggioda Miketheaussie » 13 lug 2016, 11:23

Miei lord
Lord Doran si è lasciato trasportare dall'odore del sangue ed ha attaccato a spada tratta essos senza nessun valido motivo forte di poter contare dell'aiuto del *Re* e di lord bealish
Mi rifiuto ira di ascoltare le sue parole... come un cane ferito cerca di elemosinare territori che lord Tyrell potrebbe benissimo prendere se non fosse impegnato contro lord twin mentre Stannis continua nel tramare a danni di altre casate che lui da solo non potrebbe attaccare

Lord Stark è caduto vittima di questi intrighi colpevole solo di non aver voluto privare i figli del nord dei loro padri
Lord tully che cercava di arginare l'attacco dei predoni greyjoy viene ora attaccato alle spalle proprio da questo sedicente Re

Il tradimento non è contemplato in casa Targaryen ma forse in alcune casate dei sette regni si...

Lord Tyrell, Lord Tully e Lord Stark voi che avete subito gli intrighi dei vostri pari avrete il mio aiuto se lo desiderate
Ma prima chiedo il vostro aiuto per vendicare l'omicidio di mio figlio
Non vengo per creare catene ma per spezzare quelle che vi impediscono di regnare nelle terre dei vostri padri

Lord Willis tyrell concedetemi il vostro supporto
Con la flotta martell annientata voi potreste prendere starfall senza quasi colpo ferire minando la potenza martell-baratheon-arryn
Sarò anche spietata contro i miei nemici ma so ricompensare i miei alleati
A voi starfall a me la vendetta

Lady daehenerys targaryen

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Miketheaussie
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Miketheaussie

Messaggioda Daneel » 13 lug 2016, 12:37

Lady daenerys

Siamo persone d'onore e lo siamo sempre state al contrario dei greyjoy e dei lannister

La nostra parola e sempre stata pro lord doran e tale rimane

Il nostro supporto sarà a favore martell

In più ci chiamiamo willas

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Daneel

Messaggioda Miketheaussie » 13 lug 2016, 12:39

Brucio la marcia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Miketheaussie
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Miketheaussie

Messaggioda Lig94 » 13 lug 2016, 13:12

lord Edmund, non posso che condannare il massacro delle vostre truppe, ma non vedo come possa aiutarvi.
Le truppe a kingsroad sono niente più che qualche lanciere, non so come vi possano essere d'aiuto... sicuramente ascolteremo le vostre richieste, ma anche il nostro re esige ascolto.

lord robb, rinnovo i miei inviti per un raid o un supporto nello shivering, bravoos e norvos sono tutte vostre

attacco tyrosh con fante e cavallo 3-2
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Mercatino: Lig94

Messaggioda lorunks » 13 lug 2016, 14:21

Khal Drogo vs Petyr, attacco respinto e Arryn guadagna 6 poteri e perde il fante per il teschio di Drogo
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online