Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda Lig94 » 1 ago 2016, 14:43

Guardo la carta bruti
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda lorunks » 1 ago 2016, 14:48

Carta mandata, Arryn lascia la carta in cima al mazzo.

Baratheon scarta la fiaccola in Shipbreaker bay
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda nikrui10 » 1 ago 2016, 14:51

Rimuovo incursione winterfell

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nikrui10

Messaggioda Greylines » 1 ago 2016, 15:02

Tolgo il supporto dalla Ironman's Bay.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Messaggioda lorunks » 1 ago 2016, 15:18

Lannister toglie supporto Baratheon su Bittbridge
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Lig94 » 1 ago 2016, 15:23

Raido widow'S watch

Aggiornamento mappa

Immagine
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda Migno » 1 ago 2016, 15:35

Dopo le sconfitte a the Reach e Stoney Sept, Stannis aveva definitivamente perso la fiducia in Melisandre, la donna rossa dal canto suo continuava a dire di portare pazienza, ma il sovrano non ne aveva più, la ritirata da Harrenaal ne era la prova, troppe volte le aveva dato retta senza invece ascoltare la ragione. Al ritorno delle truppe da Harrenaal, Stannis vide nei loro occhi, non più l'ardore dei guerrieri che erano partiti fiduciosi della pretesa al trono del loro Re, ma vide la consapevolezza degli sconfitti. Fu dopo quell'evento, che il sovrano andò da Melisandre. Non le aveva più rivolto una parola, né uno sguardo da giorni e giorni: entrò bruscamente nella sua tenda e la mise di fronte ad una scelta: tornare a Capo Tempesta e prendere il primo trasporto per Asshai, oppure rimanere e pagare per le sue menzogne con la vita. La donna rossa sorridendo, rispose che non c'era fuoco in grado di bruciarla, Stannis sorridendo gettò un coltello sul tavolo.
Melisandre partì la sera stessa.
Passarono i giorni e il clima di terrore che aveva portato la donna era arrivato alla fine, la casata del cervo stava per tornare quella di un tempo, Stannis tornò finalmente a sedere sul trono di spade, ma c'erano ancora tante battaglie da combattere prima della fine della guerra.

Erano ormai diverse settimane che non arrivavano corvi da Capo Tempesta, giravano voci che Melisandre non fosse mai partita per Asshai, all'esercito Martell che presidiava Rainwood venne a mancare la Vipera Rossa in circostanze mai chiare, i dorniani incolparono la casata del cervo, ma Stannis fu uno degli ultimi a venirlo a sapere, sapeva chi c'era dietro a tutto questo. Ritornato a Blackwater, la fortezza era sotto assedio da più fronti:

« Mi ha mandato a chiamare mio signore? »
« Si, Sir Davos, notizie da Capo Tempesta? L'hanno trovata? »
« No, mio signore, ancora niente »
« Raddoppiate le ricerche, trovatela, maledizione! »
« Si, mio signore »
« Dannata donna ... qual è la situazione là fuori? »
« Mio signore, non possiamo più aspettare, abbiamo finito tutte le provviste, i Lannister butteranno giù le mura entro il calar del sole, siamo circondati »
« Ordini a metà delle truppe di attaccare coloro che ci assediano da the Reach, l'altra metà mandatela a Goldroad »
« Questo potrebbe far infuriare Walder Frey »
« Walder Frey è infuriato dal giorno in cui è nato, arrivati a questo punto, è un rischio che dobbiamo correre. Se dovessero arrivare delle missive, portamele immediatamente »
« Va bene mio signore. Devo ordinare di far bruciare la fortezza? »
« No »

da Blackwater, cavalieri a Goldroad, i carri attaccano the Reach, si parte da 9 a 6, non lascio potere
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda lorunks » 1 ago 2016, 16:38

Salladhor vs Cersei, torre distrutta, Lannister paga 1 potere per andare primo sul trono, cavalli ritirano a Dornish.
Continua Stark

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda nikrui10 » 1 ago 2016, 16:45

Torre d assedio da portobianco attacca winterfell

11 vs 6 per gli stark. Carta inviata

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nikrui10

Messaggioda lorunks » 1 ago 2016, 17:04

Umber vs Dagmar
Greyjoy ritira a Salty Shore
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Greylines » 1 ago 2016, 18:06

Buon vecchio Ned, vedo che avete ripreso Grande Inverno e mi congratulo con voi. Mi spiace che la mia guarnigione di Widow's Watch non abbia potuto darvi il supporto che vi avevo promesso ma i razziatori di Baelish gliel'hanno impedito. Poco male, visto che avete vinto con facilità. I miei esploratori mi hanno però riferito che c'è grande fervore lungo i moli di Porto Bianco. Spero si tratti solo di una manovra di emergenza, per evitare eventuali sorprese, e che non abbiate davvero intenzione di attaccare The Byte. Come potete vedere, tutte le mie truppe erano pronte a supportarvi per riprendere la vostra capitale e difendere l'Incollatura. Siete circondato da nemici, avete bisogno di qualcuno che vi guardi le spalle.

Balon, non vogliatemene per il supporto sulla Baia, ve l'avevo detto che mi sarei limitato a incursioni difensive e volevo essere sicuro che non tentaste il colpo di mano su Seagard. Sappiate però che prima di prendere questa decisione ho voluto sincerarmi che foste comunque in grado di prendere il Golden Sound senza troppi problemi; sarò lieto di vedere i vostri predoni sbarcare a Lannisport.

Stannis, tutte quelle truppe a Goldroad per me? Oh, non credo di valere tutto questo disturbo. Tanto per cominciare, una volta conquistata Harrenhal non fareste altro che costringermi a riprendermela, e sapete bene che ho abbastanza truppe per farlo. Se invece la lascerete indisturbata il mio esercito sarà libero di combattere battaglie ben più interessanti, anche dal vostro punto di vista.
E poi, diciamocelo, a cosa vi serve tutta quella cavalleria ad Harrenhal, quando potreste andare a Blackwater oppure riavvicinarvi a Capo Tempesta, che a breve sarà piena di dorniani avvinazzati?
Confido quindi che potremo evitare di pestarci i piedi a vicenda. Gli unici a guadagnarci qualcosa sarebbero i nostri veri nemici e tutti coloro che già allungano le mani verso il Trono.
Come prova di buona volontà, vi mando questa missiva tramite uno dei miei più fidati generali, William Mooton, che sarebbe lieto di incontrare il vostro Primo Cavaliere ser Davos. Dicono che fosse un contrabbandiere, prima di ricevere l'investitura. Un curriculum di tutto rispetto, dalle mie parti.

Caro Baelish, vedo che avete ancora noie con i draghi a est. Ma non si erano estinti? In ogni caso, come vedete le mie truppe continuano a rispettare la tregua lungo i nostri confini e anche le vostre fanno altrettanto. Fra gentiluomini come noi ci si intende, e ciò mi fa piacere.
Sono certo che Ned non manderà mai la sua flotta ad attaccare the Byte, ma nel caso si facesse convincere da qualche sciocco consigliere, posso contare sul vostro supporto dal Narrow Sea?

Ah Tywin, sono certo che vostro figlio - non quello incestuoso, l'altro - riderebbe dell'ironia della situazione. Chissà quante volte avrete ripensato a quando Edmure vi chiese aiuto contro i Greyjoy e voi glielo negaste, parlando di onore e rispetto.
"In guerra, come nella vita, ogni decisione comporta una conseguenza".
Sono parole vostre, se non ricordo male, e le trovo particolarmente adatte alla situazione attuale.

Da Harrenhal, fante e cavallo a Riverrun, fante a Goldroad. Non lascio potere. Si parte da 1 vs 6. Gioco Mooton e riciclo il mazzo.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Messaggioda lorunks » 1 ago 2016, 18:19

Mooton vs Brienne, fante tully distrutto.

Tre navi Tyrell attaccano il WSS. Si parte da 3 a 1 per i Tyrell vs i Martell
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda lorunks » 1 ago 2016, 19:14

Tarly contro Nymeria, neve ritira nel ESS.
Targaryen brucia la marcia in porto

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda golsat » 1 ago 2016, 19:25

Doran era fuori di se.
"Areo è possibile che ancora non si sa nulla di Oberyn?"
"No mio signore, le ricerche fin qui non hanno dato i loro frutti, sappiamo che potrebbe esserci lo zampino di Melisandre ma nessuno sa dove sia".
"Bene invieremo allora una delegazione a Capo Tempesta, ci dovranno delle spiegazioni".

Da the boneway a Capo Tempesta.

0 vs 7.
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda Migno » 1 ago 2016, 20:44

Stannis vs Doran
fante a Martell torna a the Boneway in rotta e Baratheon va ultimo nella corte

da Storm's End, fante attacca il fante in rotta a the Boneway, si parte da 0 a 2, gioco Davos e riciclo, Gian scrivi pure qui
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online