Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: R: Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda golsat » 1 ago 2016, 21:54

Arianne va incontro a Davos. 3 a 3 attacco respinto.
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Re: Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda ciurlo » 1 ago 2016, 22:35

Muovo nave da ice bay a sunset sea
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: ciurlo

Messaggioda Lig94 » 1 ago 2016, 23:23

Sposto tutto da eyrie a bloodygate

Lord tully, non temete, sarò sempre al vostro fianco. Ho raidato i vostri ordini solo nel caso volessi attaccare di nuovo forte terrore, ma non è probabile.

Khaleesi, siamo in guerra da 9 lunghi anni, è vero, ma vorrei che consideraste di attaccare anche a sud e non vi concentraste solo sul nord. Lord Doran è molto potente, troppo direi, mentre io a causa dei rovesci della sorte ho perso molte truppe e territori.

Lord tywin, sono curioso di vedere cosa accadrà ora... Troppi patti avete stretto e i nodi presto verranno al pettine...
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda spartan » 2 ago 2016, 6:44

Ditocorto, dite che ho stretto troppi patti. Io direi che ne ho stretti molti e , fino a questo momento , li ho rispettati tutti. Nessuna azione contro Greyjoy , nessuna azione contro Tully se non una risposta a un attacco Frey , nell'ottavo anno. Con Baratheon il patto e' saltato non di certo per causa mia e stessa cosa vale per Tyrell. Voi , invece? Quanti patti avete stretto e quanti ne avete mantenuto? Stark e Martell traditi, a Tully sorridete da 9 anni ma non avete mai alzato un dito per aiutarlo quando era nel bisogno. L'unico con cui fino a ora non avete avuto problemi sembra essere Stannis , da cui ne state ben lontani per paura di essere schiacciati come uno scarafaggio.
Parlate di pettini e nodi : siete una donnetta , un marinaio o cosa?
Comunque non preoccupatevi , ben presto la vostra curiosita' verra' appagata.

Frey, prima di parlare di un membro della mia famiglia , vedete bene di sciaquarvi la bocca. Siete della stessa pasta di Ditocorto : cercate improbabili alleati per poi , al momento opportuno, tradirli meschinamente. Offrite finti (o quantomeno inutili) supporti a Stark, tentate Balon con Lannisport e mendicate a Stannis una tregua per Harrenhal. Fate tutto questo perche' volete venire a bussare alla mia porta? Fate pure!

Stannis, la mossa di Frey e' alquanto disperata : forse il letargo di 8 anni gli ha intorpidito le membra e non solo. Ha due marce ma quella di Fairmarket e' bloccata dalle scorte. Vorrebbe scendere alle Stoney Septs ma ha paura che prendiate Harrenhal. In pratica vi offre più diversivi che opportunita'. Come vi ho gia' detto l'anno scorso, Blackwater e' l'unico mio obiettivo : se voi lo lascerete e rinuncerete a attaccarmi, avrete l'appoggio del Protettore dell'Ovest. E' vero , allo stato attuale Harrenhal e' quasi impossibile da tenere ma l'anno prossimo non ve lo togliera' nessuno : avete truppe e alfieri per poterlo prendere e , non da meno , il mio appoggio. Inviate le tre cavallerie a Harrenhal e Frey sara' fuori gioco. Se avete richieste o proposte , le ascoltero'. Se vorrete perseverare nell'errore di una guerra con il vostro contro la mia casata, la decisione e' solo vostra : l'unica cosa che ha detto di sensato Frey e' stata la mia citazione : "In guerra, come nella vita, ogni decisione comporta una conseguenza".

Torre d'assedio da Lannisport a Golden Tooth.
Offline spartan
Esperto
Esperto

Mercatino: spartan
Puerto Rico Fan Il trono di spade Fan 7 Wonders Duel fan El Grande Fan

Messaggioda nikrui10 » 2 ago 2016, 7:30

Lord Walder
Avete già colto il motivo del fermento a portobianco e non è sicuramente quello di conquista. Il nostro accordo è saldo e spero che lo resto anche nell ultimo anno di guerra che verrà. L'onore della casata Stark non è in discussione, così come l accordo coi Tully. Spero valga lo stesso per lei.

Lady Targaryan
Mi avete chiesto di guidare la resistenza con voi, ma la mia misera guarnigione ad Essos non può garantirvi supporto. Mi spiace ma dopo aver desiderato di vedere il Nord bruciare non vedo con che coraggio mi abbiate chiesto ciò. Buona fortuna comunque per la riconquista del vostro continente.

Lord Baelish
Mi auguro non tentiate di tornare di nuovo al Nord. Avete battaglie più importanti da combattere, ed è un territorio che difficilmente riuscirete a tenere nel prossimo, ultimo, anno di guerra. Il vostro tradimento non ha pagato una volta... non ripetete lo stesso errore.

Brucio la marcia a Bravoos

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nikrui10

Messaggioda lorunks » 2 ago 2016, 8:33

Mappa aggiornata, tocca al movimento Tully

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Greylines » 2 ago 2016, 10:25

Da Riverrun, fante a Fairmarket, cavallo ad Harrehnal e cavallo a Stoney Sept. Si parte da 3 a 2. Carta inviata.

Stannis,
Avevo di fronte due scelte: rinunciare alla marcia da Fairmarket per vedere cos'avreste fatto voi, oppure confidare nel vostro buon senso e fare quello che avevo in mente fin dall'inizio.
Come vedete ho scelto la seconda e ora le mie truppe marciano verso Stoney Sept. Da lì potrò dar parecchio fastidio al Leone e magari anche esservi d'aiuto il prossimo anno.
Harrenhal è ora alla vostra portata. Certo, per essere sicuro di prenderla dovreste personalmente guidare almeno due delle vostre cavallerie, ma è alla portata.
E poi?
E poi io potrei ritirare a Crackclaw, così il prossimo anno potrei minacciare Approdo del Re oppure circondare completamente Harrenhal e tagliare ogni via di fuga ai vostri soldati. Sarebbe un massacro. Nel frattempo, Tywin prenderà Blackwater senza alcuna fatica e poi potrà sbarazzarsi delle vostre torri ad Altopiano. Contando che ha la possibilità di ritardare l'assedio Greyjoy, si ritroverebbe con cinque città e una solida posizione per difenderle.
Voi, invece?
Niente Harrenhal, niente Blackwater, niente Altopiano, mentre Capo Tempesta sarà presto sotto assedio.
Ecco perché Tywin mi dà del mentecatto disperato e vi incoraggia a combattere contro di me quest'anno e il prossimo. Per levarsi dai piedi due minacce e potersi concentrare sui Greyjoy. Che poi è quello che ha cercato di fare per tutta la guerra: far combattere i suoi vicini fra di loro per potersi fare gli affari suoi.
Con cinque città e così tante scorte, Tywin rischia di essere un serio candidato per il Trono. Vi sta bene?
A me no, ecco perché ho deciso di attaccare Stoney Sept.
Edmure aveva detto che non aveva senso per noi spingersi nelle vostre terre, e aveva ragione. Molto meglio andare a prendere le miniere su cui i Lannister stanno seduti da fin troppo tempo. Venite anche voi a ovest, c'è spazio e ricchezza per entrambi.

Eddard,
Sono lieto di leggere le vostre parole. Di nuovo congratulazioni per la riconquista di Winterfell. Se vorrete, e se avrò ordini a sufficienza per farlo, il prossimo anno potrei abbandonare Widow's Watch.

Baelish,
Grazie comunque per il vostro supporto. Avevo capito le vostre intenzioni riguardo all'incursione. Sono una persona pratica, non me la prendo per certe cose.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Messaggioda lorunks » 2 ago 2016, 11:02

Blackfish vs Jayme, i due fanti Lannister devono ritirare a Blackwater (A player may not retreat his defending units to an area containing friendly units if this would cause him to exceed his Supply limit)
Tully tiene in mano Balackfish
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda Daneel » 2 ago 2016, 11:52

Le forze tyrell guidate da garlan il galante attaccano i lannister guidati dal nano malefico a highgarden col solo fante 1 a 2 x i lannister dopo le carte 3-2 per i tyrell garlan vs tirion
Un fante e distrutto l'altro ritira a searod
In the end there will be the RETRIBUTION

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Daneel

Messaggioda lorunks » 2 ago 2016, 12:05

Targaryen scarta marcia, mappa aggiornata.

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda golsat » 2 ago 2016, 13:14

Stannis, non ho avuto risposte concrete dalla mia visita a Capo Tempeste riguardo la sparizione di Oberyn nè mi è stata consegnata Melisandre. In più ho avuto notizia di una vostra rappresaglia sulla fanteria di ritorno nella strada delle ossa e ciò non è accettabile.

Pertanto vengo a cercare più a fondo a Capo Tempesta e invio Hotah, presumo sia stato gettato in una delle vostre più anguste celle.

Muovo torre e i due cavalli da Starfall a Storm's End. Non lascio potere.
Si parte da 9 a 7 per i martell. Gioco Hotah e riciclo.
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda Migno » 2 ago 2016, 14:47

Brienne di Tarth
muore il fante in rotta, fante e cavaliere ritirano a Bitterbridge
la nave viene convertita?
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda lorunks » 2 ago 2016, 14:50

Distrutta

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Migno » 2 ago 2016, 15:02

A tutti i Lord di Westeros,
voglio ricordare le parole di Doran Martell: "Dorne è e sarà dalla parte del Cervo". Dorne ha commesso il grave errore di pensare di chiudere il turno con 6 manieri, Arianne Martell potrebbe essere la loro arma decisiva in questi ultimi anni di guerra, specialmente in difesa di Storm's End e di Myr. Il prossimo anno sarà l'ultimo, quello decisivo, vi invito a riflettere bene sui patti che avete con le casate a voi confinanti, leggeteli, esaminateli bene e poi bruciateli, perché quando inizierà il prossimo turno, non ci sarà dichiarazione che fermerà chi aspira al trono e mi riferisco a chiunque possa arrivare ad almeno 5 manieri, forse ne basteranno addirittura solamente 4. Fino ad ora, forse le parole avevano ancora un certo peso, ma ora non lo hanno più.

da Goldroad, tutti i cavalieri a King's Landing
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda lorunks » 2 ago 2016, 15:05

Greyjoy attacca con due navi la flotta tyrell, 3 vs 3

Florent vs Victarion, tyrell ritira negli stretti.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online