Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda lorunks » 3 ago 2016, 16:11

Mappa aggiornata dopo il corvo, avanti Lannister.

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda spartan » 3 ago 2016, 16:32

Che l'Epilogo di questa guerra abbia inizio!
Torre da Blackwater a The Reach.
Due fanti da Blasckwater a Searoad.
Non lascio potere.

Si parte da 9vs5 per Lannister. Carta inviata.
Offline spartan
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: spartan
Puerto Rico Fan Il trono di spade Fan 7 Wonders Duel fan El Grande Fan

Messaggioda lorunks » 3 ago 2016, 16:54

Melisandre vs Cersei, il ritorno.
Baratheon scarta Tywin e con un potere Arianne.
Cersei inverte la posizione nei feudi, torri baratheon distrutte.

Immagine

Avanti Stark.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda nikrui10 » 3 ago 2016, 21:00

tutto da winterfell a forte terrore

si parte da 9 vs 6 per gli stark, carta inviata
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nikrui10

Messaggioda Lig94 » 3 ago 2016, 22:06

Ramsay vs alayne, tutte le truppe distrutte
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda Greylines » 4 ago 2016, 9:51

Buon vecchio Ned,
La guerra volge ormai al termine e la vostra è una delle casate che ha sofferto di più, stritolata fra due potenti nemici che hanno continuato a saccheggiare le vostre coste. Vi sono ancora diversi pretendenti in corsa per il Trono. Doran e Tywin sono ormai al di fuori della nostra portata e non sta a noi influenzare le sorti delle loro battaglie. Gli altri però hanno avuto e hanno tutt'ora a che fare con il nord, e di loro parleremo.
Uno di essi è Baelish, ma la vostra riconquista di Forte Terrore potrebbe aver messo a dura prova le sue ambizioni. Poi c'è Balon, che punta deciso a Grande Inverno e potrebbe riuscire a prenderlo.
E poi ci sono io. Le mie chance sono poche, avrei potuto potuto approfittare della vostra debolezza negli anni passati per formare una solida testa di ponte al nord ma ho preferito restare leale ai patti che avevamo siglato. Sono il primo a essere sorpreso per tutta questa onestà da parte mia, credetemi!
Il passato è passato, ma ora la musica è cambiata e se voglio sperare di contare qualcosa dovrò mandare i miei soldati a nord. Non mi aspetto che siate felice per questa notizia, ma spero che apprezzerete almeno questo avvertimento, che poi è un tentativo di ridurre al minimo gli spargimenti di sangue nelle vostre terre.
Sia chiaro, non voglio spacciarmi per il salvatore del nord. Ho finalmente un'occasione per dimostrare che la mia casata è degna di considerazione al pari delle altre e non voglio lasciarmela scappare. A chi non piacerebbe piazzare il proprio culo sul Trono? Mi piace pensare che anche per voi sarebbe meglio un culo Frey su quella scomoda seggiola, piuttosto che un culo Greyjoy. Balon Re? Dopo tutto quello che vi ha inflitto?
Detto ciò, per il momento cercherò di logorare gli Uomini di Ferro, costringendoli a rinunciare a generali che potrebbero essere utili altrove, magari a sud contro i Tyrell. In seguito marcerò su Porto Bianco, quindi avete tutto il tempo per organizzarvi. Sarebbe meglio per entrambi se non si dovesse combattere, ma se troverò della resistenza in città sapete bene che non avrò problemi a sottometterla. Vi garantisco che avrete comunque modo di recuperare i vostri generali per la difesa di Grande Inverno, ma per ora non posso dirvi di più. Tutto ciò che vi chiedo è di non lanciare rappresaglie verso le Terre dei Fiumi, perché l'unico che ne trarrebbe vantaggio sarebbe proprio Balon.

Da Seagard, cavallo a Greywater Watch. Si parte da 1-4 a favore dei Greyjoy. Carta inviata.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Messaggioda lorunks » 4 ago 2016, 10:07

Balon contro Piper, il cavallo Tully ritira in piedi a Flint Fingers.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Daneel » 4 ago 2016, 10:11

Lord Stannis

sono qui davanti a lei per chiederle il suo aiuto, necessito del suo supporto x spezzare il leone a dornish (giusto x rompere i co****ni)
mi supporterebbe?
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Daneel

Messaggioda Migno » 4 ago 2016, 10:41

Non rispondo
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda lorunks » 4 ago 2016, 10:53

Tyrell attacca il WSS con tutte le navi, si parte da 3 a 2 per i Greyjoy, c'è un sopporto da 3 dei Martell.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Re: R: Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda golsat » 4 ago 2016, 10:58

Supporto Tyrell.
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda lorunks » 4 ago 2016, 11:01

Loras vs Aeron, Greyjoy ributtati nel Sunset Sea.
Targaryen scarta la marcia in porto.

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda golsat » 4 ago 2016, 12:06

Da Storm's End 1 cavallo e la torre vanno a The boneway, l'altro cavallo attacca King's Landing.
Si parte da 1vs9.
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda Migno » 4 ago 2016, 12:45

Renly vs Oberyn Martell
attacco respinto, cavaliere Martell torna in rotta a Storm's End

[align=center]EPILOGO[/align]

Dopo le vicende di Rainwood, in cui sparì misteriosamente la Vipera Rossa, Stannis non capiva come fosse potuto accadere, la fortezza Baratheon era da sempre stata ben sorvegliata, perciò volle ritornare a Capo Tempesta per scoprire in prima persona come aveva fatto Melisandre a rapire o, peggio, uccidere Oberyn Martell, facendo perdere le proprie tracce. Senza preavviso, il giorno stesso in cui Stannis ritornò a Capo Tempesta, appena rientrato dalle battaglie nell'altopiano contro i Lannister, ricevette una visita inaspettata, quando le guardie lo annunciarono, non ci poteva credere, perché mai Doran Martell, malato e disabile da anni, avrebbe dovuto andare di persona a fino a Capo Tempesta? Nonostante più volte gli venne chiesto, la domanda non trovò risposta, avrebbe potuto mandare chiunque altro a indagare sulla sparizione del figlio Oberyn, perché, nelle sue condizioni, farsi un viaggio così pesante attraverso la Strada delle Ossa? Avrebbe potuto mandare Areo Hotah o Quentyn. Ad ogni modo, la delegazione guidata da Doran, perlustrò le celle e tutto il resto della fortezza assieme alle guardie Baratheon, ma non trovò le risposte che cercava e prima del calar del sole, presero la strada di ritorno verso Dorne. Stannis dubbioso, chiese a Davos Seaworth di seguirli per capire cosa ci fosse dietro a questa messa in scena, il Primo Cavaliere ritornò dopo qualche giorno, ma ancora senza risposte. Un giorno come un altro, arrivò una missiva da Dorne che sottolineava come non ci fosse nessuna pretesa di attaccare Capo Tempesta, ma anche in questo caso era strano, una missiva che sottolinea una cosa già assodata da tempo, nessuno aveva chiesto niente a Doran. A questo punto, Stannis, forte del patto con i dorniani, ritornò nell'altopiano per provare a scardinare le difese Lannister, la guerra stava per finire e voleva provare un ultimo attacco, nonostante sapesse a cosa andava in contro. Le forze impegnate nelle ricerche della donna rossa erano sempre maggiori, ma nessuno era ancora riuscito a trovarla, Davos non sapeva dare spiegazioni al proprio sovrano. Qualcosa non andava. Non tornavano i conti, e Stannis, si sa, è sempre stato abile in questo. Il giorno seguente all'arrivo nell'accampamento dell'altopiano, Areo Hotah, senza preavviso, guidò l'assedio alla fortezza Baratheon, che, nonostante fosse sempre stata pronta ad un attacco, non aveva le forze per rispondere ad un assedio di quella portata. Capo Tempesta cadde sotto il dominio Martell e incredibilmente, la Vipera Rossa fu trovata nelle celle della fortezza, le stesse celle che erano state visitate tempo prima. Per Stannis ovviamente la pretesa al trono svanì, l'unico obiettivo che gli era rimasto era tenere alto il nome e l'onore della sua casata riconquistando la propria capitale, abbandonò quindi nuovamente le terre dell'altopiano e ritornò ad Approdo del Re. Da quel giorno non volle più parlare con nessuno, chi avesse voluto sedere sul trono, se lo sarebbe dovuto conquistare con le proprie forze. Stannis non avrebbe più aiutato nessuno e le truppe di supporto a Bitterbridge avevano un unico scopo: riprendere e poi difendere Capo Tempesta.

« L'abbiamo presa, era nel castello di the Reach »
« Come immaginavo, l'unico in cui non ho mai messo piede »
« Stannis, ora l'abbiamo chiusa in cella in attesa della sentenza »
« Bene, ma come ti ho già detto, devi chiamarmi "mio signore". Ci si chiama per nome, quando si parlano due Lord, ma in questa stanza ce n'è solo uno ... chiaro? »
« Si, mio signore »
« L'educazione è importante ... sai cosa saremmo senza l'educazione? »
« No, mio signore »
« Delle bestie! Saremmo come un branco di cani, tu sei un cane? Vuoi che ti tratti come un cane? »
« No »
« No "mio signore" vorrai dire!? »
« Si, mi scusi, mio signore »
« Vedi, l'educazione significa anche essere onesti, dire verità, cosa che non ha fatto colui che prima di te ricopriva questo ruolo. Forse ne hai solo sentito parlare, sai, le voci quando passano da un orecchio all'altro, spesso mutano, basta poco per cambiare i fatti. Cosa hai sentito a riguardo? »
« Sono solo voci, mio signore »
« Ho come l'impressione di averti fatto una domanda, vuoi che la ripeta? »
« No, mio signore. Beh, in giro si dice che lo abbiate sorpreso a scrivere una missiva diretta a Dorne »
« Vai avanti »
« La missiva indicava la via più breve per introdursi a Capo Tempesta e i turni alle torri di guardia »
« Continua, sei un prodigio! »
« A quanto ho sentito, quando lo avete scoperto, lui ha detto di aver trovato la missiva nella sacca di un cavaliere, ma voi avete notato che l'inchiostro era fresco, a quel punto non poteva più mentire, e ha confessato: era una spia di Doran Martell, ed era d'accordo con Melisandre di portarvi alla rovina per fare salire al trono Dorne. Le voci che davano la donna rossa a Dragonstone e Harrenaal le aveva messe in giro lui, la donna è sempre stata nascosta a the Reach, a quel punto lo avete messo in catene e chiuso nelle segrete di Approdo del Re, e ... »
« Si, si, dillo »
« ... gli avete tagliato tutti gli arti, ma non lo avete giustiziato ... i ratti ci hanno messo 3 giorni per divorarlo »
« Esattamente, Sir Axell, ricorda: ora sei il primo cavaliere e io ti do piena fiducia, ma non comportarti da bestia, o farai la fine del traditore, farai la fine che ha fatto Davos Seaworth »

da King's Landing, tutto su Capo Tempesta, si parte da 19 a 5. Carta inviata
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda lorunks » 4 ago 2016, 13:08

Salladhor vs Obara Sand, cavallo Martell distrutto.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online