Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#11: topic di gioco

Messaggioda Greylines » 4 lug 2016, 11:57

La cavalleria di Riverrun va a riprendersi Fairmarket. Si parte da 7 a 2. Carta inviata.

Lord Stark,
La flotta delle Piovre è al momento ininfluente e le loro truppe di terra sono deboli. Se vorrete approfittarne per confinare questi vili predoni nelle loro tetre isole, anche in futuro, sappiate che finché Seagard resterà nostra continueremo a insidiare le navi dei Greyjoy e ad aiutare chi volesse attaccarli.

Lord Lannister,
Spero sia evidente che gli eserciti in marcia di Delta delle Acque e Harrenhal non muoveranno verso sud, ma hanno come priorità l'allontanamento dei predoni Greyjoy dalle nostre coste. Capisco benissimo che l'incursione da Stoney Sept fosse una necessità per tutelarsi da eventuali attacchi ma, non essendo le nostre casate in guerra, vi chiederei di non lanciarne altre nei prossimi mesi. Penso che una tregua al confine fra le nostre due casate possa essere proficua per entrambi, viste le minacce che dobbiamo già affrontare su altri fronti.

Lord Baratheon,
A quanto pare la casata Tully non gode di grande favore alla vostra corte, visto il modo in cui è stata da voi recentemente penalizzata rispetto ai propri nemici. Vi scrivo per chiarire che gli eserciti della Trota non saranno una minaccia per le vostre terre, nella speranza che ciò vi porti a riconsiderare la vostra opinione della nostra casata in futuro.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Messaggioda lorunks » 4 lug 2016, 12:15

Blackfish vs Dagmar.
Greyjoy ritira a Harlaw, Tully tiene in mano blackfish

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Daneel » 4 lug 2016, 12:40

Fante da oldtown a the Arbor

Lord Lannister

Si è parlato di non belligeranza si, e la nostra parola sarà mantenuta.
non siamo però contenti di avere le vostre truppe sia a searod che a blackwater.

perché l'accordo vada in porto le chiediamo che searod dovrà essere vostra con solo un segnalino potere, troppo pericoloso li rimangano truppe.

Lord willas Tyrell

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Daneel

Messaggioda Lig94 » 4 lug 2016, 12:49

Scarto marcia su kingsroad

Lord tully, sono sicuro non vi siate rivolto a noi perché nutriamo entrambi fiducia reciproca!
Come avrete notato ho evitato il raid à kingsroad, per twins, sono quindi sicuro che harrenal muova verso altri luoghi, certo non a nord... Anche se dalle vostre parole, le altre casate vicine non vi sono nemiche

In ogni caso, la mia parola sarà mantenuta, a meno di sconsiderati attacchi, che sarebbero facilmente vendicati
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda golsat » 4 lug 2016, 13:02

Muovo un cavallo da Starfall a Yronwood.

Lord Willas,

i miei esploratori al largo delle Stepstones hanno avvistato nel sud di Essos un Drago in assetto da guerra, la mia attenzione sarà diretta verso questa minaccia.
Propongo di lasciare Prince's Pass come terreno cuscinetto tra noi e voi in maniera tale da avere una pace duratura. Le mie truppe non la occuperanno. Se accetta entrambe le nostre casate potranno convivere in sicurezza.

Doran.
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda Miketheaussie » 4 lug 2016, 13:13

Muovo fante da norvos a golden fields

Lord Stark
Ho certamente aprezzato il vostro gesto e non intendo di certo stracciare una vostra proposta di non belligeranza
Entrambi abbiamo altro a cui pensare.

Lord Doran
Il mio drago non si alzerà in volo contro di voi a meno di un attacco da parte della vostra torre d'assedio
È pronto ad attaccare chiunque voglia infastidirlo ma se non ne avete intenzione allora non c'è da preoccuparsi

Lady Daehenerys Targaryen
Madre dei Sette Regni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Miketheaussie
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Miketheaussie

Messaggioda ciurlo » 4 lug 2016, 13:53

Scarto la marcia su Flints fingers
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Mercatino: ciurlo

Messaggioda lorunks » 4 lug 2016, 13:55

Aggiornamento mappa

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Migno » 4 lug 2016, 14:03

scarto la marcia a Driftmark

Lord Edmure Tully,
non avete goduto dei nostri favori in quanto quando con il vostro primo messaggio davanti a questa corte, avete esplicitamente chiarito le vostro intenzioni di amicizia con le casate a voi confinanti, i Baratheon non erano tra i destinatari. Siate più chiaro circa le vostre intenzioni ed io sarò disposto a ritrattare la mia posizione verso la vostra casata. Per cominciare, sarebbe gradita una sola unità in presidio ad Harrenaal, stessa cosa farò io per Crackclaw e Goldroad.

Lord Doran Martell,
non credo siate il tipo che si fa incantare dalle parole di una bella bionda. Non sprecate questa occasione e continuerete ad avere il nostro appoggio.

Lord Willas Tyrell,
vista la vostra preoccupazione circa la fanteria in presidio a Bitterbridge, ho colto l'occasione per spostarla lasciandovi solo un segnalino potere, conto che tale gesto sia apprezzato e Bitterbridge non venga mai violato dalle vostre truppe.

Distinti saluti,
Lord Stannis Baratheon
Primo del suo nome
Lord dei Sette Regni
Re degli Andali e dei Primi Uomini
Lord protettore dei Reame
Miglior padre dei Sette Regni
Conosciuto anche come "Stannis the Mannis"
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda spartan » 4 lug 2016, 14:24

Fante da Blackwater a Searoad.

Edmure , la fanteria di Stoney Sept e' una piccola guarnigione di presidio . Fino a quando la vostra linea di condotta non mettera' a rischio i domini della mia casata , non avrete nulla da temere.

Mace, stesso discorso vale per voi. Muovero' la fanteria a Searoad ma non dovrete temerla. L'ipotesi di lasciare Searoad con il solo stemma Lannister al vento non puo' essere percorsa , almeno in questo momento.

Ciononostante , a entrambe garantisco che le truppe a presidio di Stoney e Searoad non daranno origine ad azioni ostili nei confronti dei territori limitrofi.

Mi riservo la possibilita' di tenere in allerta queste guarnigioni dando loro ordini di incursioni da attuarsi solo se i nostri esploratori dovessero notare manovre sospette sui confini (nello specifico , supporti o arruolamenti). Daro' precisi ordini affinche' le incursioni non si attuino in caso di ordini di consolidamento (normale).

Penso che quanto sopra possa considerarsi una proposta ragionevole , visto anche il poco tempo in cui e' stata formulata.

Stannis , ho appreso che le vostre truppe hanno lasciato Bittrbridge , un territorio strategicamente molto importante per le casate confinanti. E' un peccato lasciarlo cosi sguarnito ma se questo e' il vostro volere, cosi sia. Ho subito frenato l'impeto del comandante a presidio di Blackwater , ordinandogli di non muovere un solo palafreno verso il territorio : la mia casata e' in debito con voi e un Lannister paga sempre i propri debiti.
Offline spartan
Esperto
Esperto

Mercatino: spartan
Puerto Rico Fan Il trono di spade Fan 7 Wonders Duel fan El Grande Fan

Messaggioda nikrui10 » 4 lug 2016, 14:28

Brucio la marcia a Deepwood

Lord Tully, mi rendo perfettamente conto che la piovra non è ancora pericolosa, ma l'assenza di botti è fonte di estremo disagio per le armate Stark, che muovendosi si ritroverebbero momentaneamente troppo lontane le une dalle altre. E' necessario ora per i lupi serrare i ranghi. Le assicuro ad ogni modo che le nostre intenzioni sono affini, e finchè il Moat Cailin non subirà assedi da parte delle truppe Tully, non ci saranno ripercussioni per la trota, e potremmo proseguire sul tracciato da lei segnato.
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Mercatino: nikrui10

Messaggioda Greylines » 4 lug 2016, 16:13

Cavallo da Harrenhal a Riverrun.

Lord Stannis, capisco la vostra risposta e ammetto la mia mancanza diplomatica. Vi ribadisco di non avere intenzione di muovere su Crackclaw o Goldroad. Essendo però Harrenhal esposta su più fronti, non posso mantenervi una guarnigione troppo ridotta. Ciò non intende comunque essere una minaccia nei vostri confronti. Spero capirete la mia posizione, credo che avere un alleato nel cuore di Westeros possa essere utile per voi.

Lord Tywin, non posso escludere un occasionale reclutamento a Riverrun (non ho fortezze riparate come voi), spero comprenderete che una simile eventualità non rappresenterà un segno di ostilità nei vostri confronti.

Lord Arryn, non temete, la guarnigione di Harrenhal non muoverà sulla Kingsroad.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Messaggioda Daneel » 4 lug 2016, 16:19

Brucio la marcia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Mercatino: Daneel

Messaggioda Lig94 » 4 lug 2016, 16:20

Fante a The fingers
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Mercatino: Lig94

Messaggioda golsat » 4 lug 2016, 16:35

Stannis, ho apprezzato il vostro aiuto marittimo e sarà l'inizio di una sicura intesa verso est delle nostre due casate.

Daenerys Targaryen, purtroppo la crescita dei vostri draghi è un pericolo troppo grande per la mia casata. Averne uno davanti alla mia flotta pronto a spiccare il volo non è accettabile. Se fosse rimasto solamente a supportare le vostre navi in difesa non avrebbe avuto nulla da preoccuparsi ma da li può incenerire, una volta cresciuto alla sua massima potenza, le mie navi e, ad oggi, può prendere facilmente possesso dell'isola di Lys. Per questo la minaccia deve essere diminuita.

Da Yronwood muovo torre e cavallo contro il drago di Myr. Lascio potere.
Si parte da 6 a 5 per i Martell.
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online