Trono di Spade 9#12: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#12: topic di gioco

Messaggioda ciurlo » 26 ott 2016, 19:08

Lord Blackwood,

Apprezzo la sua strenua resistenza, e non ho motivo di infierire, il prossimo anno però, dovrà liberare il Moat Calin che finalmente verrá occupato dal legittimo proprietario.

Scarto la marcia
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: ciurlo

Messaggioda nikrui10 » 26 ott 2016, 19:34

Lord Twyn, alla vostra corte di Castel Granito guardate troppe recite con menestrelli e leggete pochi libri: le mie figlie mi adorano, Obara ha già combattuto per me e per Lancia del Sole… piuttosto, prestate attenzione al vostro unico figlio con entrambe le mani, quello basso… si vocifera che abbia comprato una balestra…

Lord Mace, spero non siate sordo di fronte alle richieste di così tanti Lord che vi invitano a riflettere alle vostre mosse e ai vostri alleati... il Drago è un pericolo ovviamente per la mia casata già in rotta, ma appena non sarò in grado di opporre più resistenza, il bersaglio sarete voi. La biondina ha un solo Ragno tessitore a cui attingere. Fornite il vostro supporto a sua maestà Baratheon nella sua prossima marcia, che oltre a se stesso ha anche un altro "notevole alfiere" a cui attingere per poter conquistare l'ESS. Se non bastasse questa marcia a conquistare quella stretta lingua d'acqua che separa due continenti ben distanti per cultura e storia tra di loro, spero vogliate fornire supporto anche a me, così da poter togliere il ponte navale ai Draghi, se non altro nell'immediato, e dare una speranza in più a Westeros. Starfall resterà vostra in cambio, non cercherò di riconquistarla. So che le chiedo molto, ma siete l'ultima speranza per il mondo civilizzato... un'orda di bruti Dothraki rischia d'invaderci, volete essere proprio voi, il GRAN MARESCIALLO DEL SUD, ad essere additato come la causa della rovina di Westeros? Lo volete davvero? Spero rinsaviate, avete ancora tempo... recatevi a Oldtown, parlate coi maestri, parlatene con i vostri consiglieri di guerra... che la saggezza possa guidare la vostra mano dalle larghe dita e condurla verso la retta via.

Scarto la marcia da Lys
Ultima modifica di nikrui10 il 26 ott 2016, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nikrui10

Messaggioda masez21 » 26 ott 2016, 20:18

cavallo a Greywater's Watch
Lord Baelish è il momento di chiudere i conti con i BlackWood.
Lord Tywin, c'è unità di intenti questo è chiaro, ho apprezzato le vostre parole e non ho motivo di dubitare di voi.
Lord Stark mi avete chiesto di prendere una posizione, ora sono curioso di vedere quale sarà la vostra. Siete un uomo d'onore, immagino e spero sia stato solo questo ad impedirvi di marciare sul Moat Cailin contro un esercito in rotta.
Lord Mace, ascolti il principe Doran, le sue sono sagge parole dettate non dalla paura ma dall'amore per il nostro continente.
Lord Stannis, è tempo che anche voi facciate la vostra mossa.
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno

Immagine
Offline masez21
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: masez21

Messaggioda Sir_Longarm » 26 ott 2016, 23:29

Sire e tutti Lord di westeros, negli ultimi mesi la mia voliera è più che mai affollata... Diversi corvi sono giunti fin nel sud, alcuni riportanti accuse, altri aiuti disperati, altri ancora suppliche... ma tutti concordavano nel salvare i sette regni dalla devastazione dei draghi.

Devo confessare che il mio più oscuro timore si sia avverato: truppe targaryen che infestano le sabbie di dorne... Fortunatamente la Khaleesi ha lasciato i suoi figli nelle retrovie a guardia delle baie..
Semplicemente, come lord protettore del sud, offro il supporto navale per debellare le navi targaryen dalle coste di westeros.

Il mio rammarico va solo a Sir Jorah, umile e devoto cavaliere, purtroppo per voi siete dalla parte sbagliata del mare; ma c'è ancora speranza, provate a convincere la vostra regina a desistere dal conquistare westeros. Convicetela piuttosto a liberare gli schiavi ad essos, a creare grandi città ed est.. dove un tempo risiedeva la sua casata.. L'antica Valyria

Scarto la marcia a dornish marches

Lord Mace Tyrell Difensore delle Terre Basse, Gran maresciallo dell’Altopiano e Protettore del Sud
Offline Sir_Longarm
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sir_Longarm
Board Game Arena: Sir_Longarm
Mercatino: Sir_Longarm

Messaggioda lorunks » 27 ott 2016, 10:29

Arryn scarta la marcia a The Erye
Via all'ultimo giro di movimenti.
Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda lao » 27 ott 2016, 11:03

Scarto la marcia a shipbreaker bay

Lord Euron sono d'accordo con voi. Questo sarà l'ultimo anno di ozio per le mie truppe...Melisandre ha visto nel fuoco truppe fresche e vettovagliamenti in arrivo
Immagine
Offline lao
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: lao

Messaggioda Lig94 » 27 ott 2016, 12:28

Stannis, avete perso una buona occasione. Non avevate nulla da perdere, avreste bilanciato i targaryen come avete bilanciato me e invece avete scelto l'apatia ancora una volta. Per anni avreste potuto prendere i mari degli arryn e avete tentennato. Sulla terra non avete quasi avanzato pretese, ma l'unica volta che avete mosso è stato perché il presto defunto tytos ve l'ha chiesto.

Vi dico solo peccato. Magari al prossimo sceglierete da che parte stare e utilizzerete la vostra flotta, data la scarsità e la poca concentrabilità delle forze terrestri, ma avreste potuto avere più polso in passato.
Non avevo intenzioni ostili e non ne avrò, come vi ho detto ho perdonato l'attacco a goldroad.

Daenerys, siete sfuggita una volta alla sorte, ma resisterete alla forza di tyrell e Martell?

E voi mace, vi fidate per starfall, quando i draghi saranno stati scacciati? Spero manterrete la vostra parola, come finora avete sempre dimostrato, evitando truppe sui nostri confini

Royce continuate a tacere?

Euron me ne compiaccio, un reclutamento vi sarebbe d'uopo per sbaragliare gli stark!

Doran, forse non vi conviene più attaccare, dato che rischiereste di far muovere pure i draghi

Da harrenal, tutto contro riverrun, lascio potere 8-5

Tytos, per voi al sud è finita. Vi rendo onore, ma non risparmierò le vostre truppe.

Clearance vs piper

Riverrun cade e le cavallerie annientate
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda nikrui10 » 27 ott 2016, 14:49

Sire, il non prendere una decisione è un graaaande decisione! I martell combatteranno ancora, spero supportati dai Tyrell come hanno dichiarato. Forse sarete voi a pagare per questa mossa, forse noi. Avevamo avuto l appoggio dei Tyrell e il destino di quelle battaglie era conosciuto da Dio (off topic: Lore, ti ho dato del Dio. È il mio regalo di compleanno :D ) ora forse ne pagherete il fio, o forse riuscirò a piegare leggermente la dura scorza del Drago, ad ogni modo mi auguro che il prossimo anno la vostra putt... ehm... "consigliera" Melisandre abbia saputo leggere adeguatamente tra le fiamme.

Lord Tywin, pensate che non sia a conoscenza che la presenza di draghi a Westeros vi terrorizza? Le Twins e Seagard sono lì, potete quasi sentire l odore di carne arrostita alzarsi dai camini dei castelli...

Lord Baelish, probabilmente dovrete aiutare il cervo il prossimo turno... preparetevi.

Lord Mace, Starfall è vostra, noi combatteremo il Drago, non la Rosa. Non prestate ascolto al Leone, che pensa solo ai suoi interessi. Questa nostra battaglia è per Westeros intero, non per dei giochini nelle terre dei fiumi. Mi concederete supporto nella battaglia per l ESS?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nikrui10 il 31 ott 2016, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Mercatino: nikrui10

Messaggioda Sir_Longarm » 27 ott 2016, 16:51

concedo il supporto

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Offline Sir_Longarm
Babbano
Babbano

Messaggioda lorunks » 27 ott 2016, 17:40

Martell attacca l ESS con tre navi. Si parte da 7a4 per i targaryen, in ballo due di supporto tyrell.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Sir_Longarm » 27 ott 2016, 19:16

supporto con due navi martell

Offline Sir_Longarm
Babbano
Babbano

Messaggioda lorunks » 27 ott 2016, 21:09

Aero hotah contro daario. 10 pari e vittoria martell, nave targaryen distrutta dalla spada, una nave martell dal teschio

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Sir_Longarm » 27 ott 2016, 21:19

da highgarden muovo torre e cavallo a dornish marches

Offline Sir_Longarm
Babbano
Babbano

Messaggioda Issyl » 28 ott 2016, 2:51

Muovo il cavallo a Kingsroad.

Mio buon Lord Tywin, la prego di non interpretare la mia mossa in chiave aggressiva: purtroppo i mari sono inaccessibili al momento e spostare il cavaliere a Gulltown sarebbe pressoché inutile. Ancora maledico la sconfitta contro i bruti, in quanto non dispongo dei vettovagliamenti necessari per muovere su Essos o via mare.

Sire Stannis, provvederò a darvi manforte con un supporto navale il prossimo anno. Confido che possiate infrangere le difese della Khaalesi.
Immagine

"A fair bargain leaves both sides unhappy, I've heard it said"
Offline Issyl
Babbano
Babbano

Mercatino: Issyl

Messaggioda lorunks » 28 ott 2016, 8:31

Mappa aggiornata a fine turno

Immagine

Westeros estratte
lorunks ha lanciato 3d8:
3, 6, 1

Westeros rimaste

1-Reclutamento
2-Reclutamento
4-Scorte
5-Scorte
7-B- nulla
9-B- Trono di lame: a) scorte b) reclutamento c) nulla
10-rimescola

Westeros mazzo 2

1-offerte
2-offerte
3-offerte
4-potere
8-B-Corvo: a) offerte b) potere c) nulla
9-B-Corvo: a) offerte b) potere c) nulla
10-rimescola

Westeros mazzo 3

1-bruti
4-B-no Incursione
5-B-no consolidare
7-B-no supporto
8-B-no difesa
9-Spada: a) no difesa b) no marcia+1 c) nulla
10-Spada: a) no difesa b) no marcia+1 c) nulla

Quindi
Scorte
Il corvo decide se aste, poteri o nulla.
Attacco bruti a fo 3

Westeros rimaste

1-Reclutamento
2-Reclutamento
4-Scorte
7-B- nulla
9-B- Trono di lame: a) scorte b) reclutamento c) nulla
10-rimescola

Westeros mazzo 2

1-offerte
2-offerte
3-offerte
4-potere
8-B-Corvo: a) offerte b) potere c) nulla
10-rimescola

Westeros mazzo 3

4-B-no Incursione
5-B-no consolidare
7-B-no supporto
8-B-no difesa
9-Spada: a) no difesa b) no marcia+1 c) nulla
10-Spada: a) no difesa b) no marcia+1 c) nulla
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online