Trono di Spade 9#12: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#12: topic di gioco

Messaggioda Lig94 » 12 dic 2016, 15:38

Come promesso, Lord Euron, il mio intento era solo su fairmarket, ora tornerò a difendermi dagli altri invasori.
Prendete pure il mare, ricordate che mi sfidate, io r.. Lord Tywin!

Lord Royce, non passerete, non preoccupatevi.

Lord Mace, le vostre marce mi intimoriscono, nonostante io abbia messo la mia più scarsa sul confine. Provvederò a evitare vostri scherzetti.

Da fairmarket, cavallo riverrun, Fante attacca searoad 2-4.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda lorunks » 12 dic 2016, 17:59

Mace Tyrell vs Tyrion Lannister.
Il fante Lannister è distrutto, l'attacco è respinto, ma i Lannister tolgono la marcia Tyrell a Searod Marches.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Ancalagon » 13 dic 2016, 1:48

Lord Stannis. A lungo ho ascoltato le vostre parole.
Ma mai ho visto cenni di pace.
Vi chiederete perchè vi abbia tolto il supporto. Ebbene, temo che aveste l'intenzione di usare la vostra flotta contro la mia. Siete ancora una minaccia che non posso permettermi di ignorare.

da Braavos, i due fanti a pentos e il drago attacca la flotta baratheon in narrow sea.
2-3 Baratheon, supporti arryn e blackwood in ballo.

Lord royce, so benissimo che l'anno scorso ho minacciato di distruggere la sua flotta, e me ne rammarico. Ma voi avete sempre avuto un atteggiamento ostile nei confronti della regina e volevo premunirmi. Questo è un gesto riparatore. I baratheon vi tengono sotto scacco, io vi dò la possibilità di arroccare di regina. Non più di una nave del drago guarderà le vostre coste, e pacifica. Per questo chiedo supporto.

Lord blackwood, ho poco da offrire. Vedete se volete aiutare il vostro confinante contro la minaccia del cervo
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Ancalagon

Messaggioda Daneel » 13 dic 2016, 10:11

supporto Targaryen
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Daneel

Messaggioda lorunks » 13 dic 2016, 10:22

Arryn supporta Targaryen,
si parte da 9 a 3 per i Targaryen
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda lorunks » 13 dic 2016, 10:33

Ser Jorah vs Sallador, battaglia vinta dal Targaryen che non può convertire una nave, perchè già al massimo di navi, le tre navi baratheon ritirano nella Shipbreaker bay
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda ciurlo » 13 dic 2016, 11:09

Scarto la marcia al Moat

Lord Grejyoy,
Vedo con piacere che finalmente ha capito chi è il vero nemico.

Lord Blackwood,
Invece lei l'ha dimenticato mi pare, gli Stark hanno sempre onorato la sua gente, anche dopo che questa presa dall'avidità ha razziato il commercio di Porto Bianco, e lei ci ha ripagati con un vile tradimento. Alle spalle nostre e di tutta la popolazione del tridente, sottomessa al giogo del leone.

Il Nord ricorda.

Eddard Stark
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: ciurlo

Messaggioda nikrui10 » 13 dic 2016, 11:13

scarto marcia sea of dorne

Lord Mace,
come avete potuto notare, il vostro nemico non è a Sud, ma a Nord.

Sire Stannis,
avete solamente raccolto ciò che avete seminato. Chissà che non abbiate altro da perdere in questo anno di guerra...
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Mercatino: nikrui10

Messaggioda masez21 » 13 dic 2016, 11:47

due navi da Ironman's bay attaccano il golden sound

scontro vinto dai Greyjoy in quanto la carta Victarion raddoppia la forza delle navi

Victarion vs Tywin
totale
7 a 5 per i GJ

Nave Lannister ritira in porto
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno

Immagine
Offline masez21
Esperto
Esperto

Mercatino: masez21

Messaggioda Sir_Longarm » 13 dic 2016, 13:35

Lord Tywin, tutti vi accusano di essere un lord privo di onore... poi con il vostro attacco a searoad la situazione non può che peggiorare...
mi torna alla mente i tempi del re folle, quando decideste di tradirlo e saccheggiare approdo del re.

siete un abile generale, dimostrate di essere degno di salire sul trono senza infrangere l' alleanza con me e Sire baratheon.

Sire Stannis, non capisco le vostre mosse, perché spostare li le torri, ora siete vulnerabili sia su capo tempesta che su approdo del re...

da yronwood fante a Salt Shore

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Offline Sir_Longarm
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sir_Longarm
Board Game Arena: Sir_Longarm
Mercatino: Sir_Longarm

Messaggioda Issyl » 13 dic 2016, 13:40

Rimuovo marcia a The Vale.

Ser Jorah, devo ringraziarla per aver eliminato una minaccia dai miei mari, seppur con il mio decisivo supporto.

Lord Tywin, non vi preoccupate per me, la mia torre era inizialmente in marcia solo per poter contrattaccare su Gulltown... ovviamente un'occhiatina anche alle terre oltre il fiume è più che lecita, vista la vostra posizione di quasi vittoria (come voi stesso avete scritto dandovi del "re")!
Immagine

"A fair bargain leaves both sides unhappy, I've heard it said"
Offline Issyl
Babbano
Babbano

Mercatino: Issyl

Messaggioda Daneel » 13 dic 2016, 14:05

Lord Tutti...

a vedervi mi fate tutti ridere.... mi viene da pensare che negli ultimi anni troppo VINOOHHH sia scorso sulle vostre tavole, a ridere pasciuti.... a rallegrarsi per i merluzzi sulle barche.....a fare i neutrali....a coltivare i vostri orticelli e a pensare a come vincere da non accorgersi di chi fosse il vero nemico, ora vi provate a svegliare, ma ancora continuate a pensare in piccolo senza cogliere il disegno più grande.

Non vi svelerò nulla tranne che qua sappiamo tutto, il passato, il presente e pure il futuro (Anteriore)! si paga ovviamente per la consulenza: si accettano Missandei, Daenerys, Sansa, Melisandre, Tyene e pure Margaery (oggi sono buono :D ) in pagamento per tali conoscenze, (nessuno sconto, astenersi perditempo e nullatenenti).

A lord Stark dico Il nord non dimentica, ma non ricorda bene quando ha fatto l'ultima visita oculistica pare :rotfl:
SANGUE ancora scorrerà fra noi
Agli altri Lord dico :consola:

CHIUDO IN BELLEZZA TIRANDO CEFFONI A DESTRA E MANCA! attacco da twins con un cavallo il Moat passando dal ponte Navale, l'altro va invece a widow

Balla il supporto Greyjoy si parte da 7 (4 navi più 3 terra) a 2
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Mercatino: Daneel

Messaggioda lorunks » 13 dic 2016, 14:51

Il pesce nero contro Reek, il cavallo Stark muore per le scorte. Entrambe le carte rimangono in mano.

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda lao » 13 dic 2016, 15:02

Sir Jorah, avete tolto un supporto per me fondamenale per usare il mio ammiraglio Sallador e sbaragliare la flotta Arryn. Adesso purtroppo la guerra volge al termine a anche per colpa dei miei strateghi che hanno tergiversato troppo non posso fare più molto ma la vostra intromissione ci ha molto infastidito. Potevo fare solo quello, abbiamo un quasi vincitore sul trono (che purtroppo non siete voi) ed il mio cruccio da adesso fino alla fine sarà quello di rendervi la vita più difficile possibile senza guardare a molte finezze.
Lord Mace, ho ritirato le torri perchè in difesa contano nulla e se costrette a ritirarsi vengono distrutte, quindi visti gli ordini dei miei vicini non ho potuto fare altrimenti.

Brucio la marcia in blackwater bay
Immagine
Offline lao
Iniziato
Iniziato

Mercatino: lao

Messaggioda Lig94 » 13 dic 2016, 15:06

Torre a goldroad, torre a reach 3-4

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine