Trono di Spade 9#12: topic di gioco

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#12: topic di gioco

Messaggioda lao » 18 ott 2016, 8:19

Cavallo da Storm's End a Bitterbridge

Lord Mace, Lord Tywin trovo Gold road occupata e quindi per sopperire alla mancanza di scorte sono costretto ad occupare Bitterbridge. Lì si fermerà la mia espansione nell'altopiano statene certi per cui confido che i miei cavalieri non saranno attaccati lì in questo anno altrimenti le alleanze al centro di Westeros potrebbero mutare repentinamente.

Re Stannis, sovrano dei Sette Regni
Immagine
Offline lao
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: lao

Messaggioda lorunks » 18 ott 2016, 8:26

Aggiornamento mappa dopo mossa Baratheon

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Lig94 » 18 ott 2016, 11:13

Cavalli da casterly a stoney

Lord tully,
Dopo avervi mostrato la mia buona volontà, come promesso, non razziandovi e lasciandovi reclutare nuove truppe, mi avete minacciato e io ancora vi ho risposto con parole di pace.
Questo anno mi sono premunito contro attacchi sconsiderati e evidentemente ho fatto bene: non raccontatemi che le vostre truppe sono così schierate per difendervi dagli arryn, voi volete attaccare le mie guarnigioni. A meno di vostre ritirate prolungate, consideratemi alleato di Lord royce.

Lord royce, prima di parlare in vostro favore dovevo vedere quali erano le intenzioni di edmure, speravo che le notizie sulla sua impudenza fossero mendaci!

Re stannis, mi dolgo per goldroad, spero di poterla liberare prima della fine dell'anno, ma non dipenderà da me. Lord mace, spero accettiate le searoad marchés in cambio, magari senza guarnigioni, dal prossimo anno.
Trovo la khaleesi estremamente pericolosa, i Martell rischiano di essere completamente annientati molto presto, se voi due non li aiuterete in qualche maniera. La stessa capitale è minacciata dal mare e i draghi a myr saranno difficili da levare.

Lord Euron, vi vedo impegnato a nord, se vorrete fare una puntata anche a seaguard, sarete il benvenuto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda Ancalagon » 18 ott 2016, 15:14

Cavallo occupa Volantis da Golde fields

Lord Stark, sono contento che i nostri rapporti si siano mantenuti buoni e che abbiate evitate di razziare Braavos, spero che la nostra collaborazione possa portare buoni frutti ad entrambi.

Lord Mace, come vedete non ho disturbato la vostra flotta, e spero che possiate utilizzarla al meglio. Mi aspetto anche che in caso di attacco alla mia flotta possiate venire in mio soccorso e non contro di me.
La terra di Dorne è ricca, non è necessario litigarsela, possiamo dividercela equamente. Spero che questo possa diventare l'inizio di una duratura alleanza fra i nobili Targaryen e la sua casata.

Lord Doran, che dire. Io e ser Barristan avevamo previsto ogni sua mossa e abbiamo agito di conseguenza. Se desidera morte, la troverà nel fuoco e nel sangue. Qui noi Restiamo.

Lord Baelish, nè io nè voi abbiamo bisogno di aprire un'altro fronte. Agite come credete.

Lord Stannis Baratheon, ora mi rivolgo a voi. Cosa avete intenzione di fare ? Attaccare, ancora una volta, non vi conviene. Non avete nessuna intenzione di rivolgere le vostre flotte altrove, i più facili lidi? La pace è possibile fra noi, ma non ci piace dover ogni volta prevenire un vostro possibile attacco alla nostra flotta. Ci mette entrambi in stallo. O volete scartare anche questa marcia e il turno prossimo un'altra?
Spero di no.
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Mercatino: Ancalagon

Messaggioda nikrui10 » 18 ott 2016, 15:44

Fante da Prince's pass a Yronwood, lascio potere

Sir Mormont, lei e ser Barristan avete improvvisato una mossa senza sapere le azioni della mia casata. Vi è andata bene, i miei complimenti, ma non atteggiatevi a grandi condottieri. Se non sbaglio siete stato cacciato dal Nord per tratta di umani... decisamente imbarazzante... ad ogni modo, non ci siamo piegati ad Aegon il Conquistatore e alle sue sorelle, ci batteremo con ardore affinchè la vostra amata ragazzina dai capelli argentei non sieda sul trono dal quale Baratheon, Stark e Arryn hanno cacciato il padre.

Lord Mace, siete immediatamente caduto nel tranello del Drago. Mi spiace che questo giro non possiate conquistare Starfall neanche scendendo voi stesso in battaglia! Ora, pensate bene alle vostre prossime mosse. Daenerys non si fermerà di certo a Starfall, voi e il vostro mare siete i secondi nel loro mirino.

Lord Stannis, non avevo risposto alle sue missive perchè volevo prima capire le intenzioni Targaryan. Questi ha fatto infine la sua mossa, e ora posso dirle pubblicamente che avete un alleato al Sud.

E ora mi rivolgo a tutti voi, lord di Westeros: se il Sud cadrà sotto le fiammate dei draghi, la battaglia sarà persa anche per voi: con la conquista di Volantis e con Starspear, Starfall, Yronwood e Storm's End a portata di tiro di due draghi, basta che solo 3 di queste 4 cadano affinchè la battaglia sia persa non solo per il Sud ma anche per tutti voi. Avremo una regina a cui prostarci. Se sta bene a voi, allora lasciate pure il Sud da solo a combattere. Ma se volete partecipare al gioco del trono, beh allora dovrete sporcarvi le mani!
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nikrui10

Messaggioda masez21 » 18 ott 2016, 15:52

Fante da Harlaw a Flint's Fingers, lascio potere

Lord Euron Greyjoy

Re del sale e della roccia
Figlio del vento di mare
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno

Immagine
Offline masez21
Iniziato
Iniziato

Mercatino: masez21

Messaggioda Sir_Longarm » 18 ott 2016, 18:33

Scarto la marcia a the reach

Sire Stannis , la mia cavalleria era diretta proprio a bitterbridge in cerca di grano. Fortunatamente Lord Tywin mi ha concesso di occupare le strade del mare.

Principe Doran Martell, la nostra non belligeranza continua ma le vostre accuse non sono gradite ad Altogiardino. Se siete in cerca di un’alleanza difensiva o offensiva, che sia vantaggiosa per entrambi, starò ad ascoltare la vostra proposta. Fino a quel momento osserverò draghi e vipere azzannarsi.

Lord Mace Tyrell Difensore delle Terre Basse, Gran maresciallo dell’Altopiano e Protettore del Sud
Offline Sir_Longarm
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sir_Longarm
Board Game Arena: Sir_Longarm
Mercatino: Sir_Longarm

Messaggioda Issyl » 18 ott 2016, 19:11

Lord Baelish emerge visibilmente sbronzo da uno dei bordelli di sua proprietà ed esclama:
"Sire Stannis, il mio movimento nel mare è solo per supportarvi meglio nei turni a venire. Rimango dell'idea che il drago sia il pericolo maggiore per Westeros.
Nel frattempo comando che un fante si sposti a difesa delle terre della mia famiglia!"

Muovo fante da Gulltown a The Fingers
Immagine

"A fair bargain leaves both sides unhappy, I've heard it said"
Offline Issyl
Babbano
Babbano

Mercatino: Issyl

Messaggioda lorunks » 19 ott 2016, 8:21

Mappa aggiornata, avanti Tully, poi il secondo giro di movimenti

Immagine
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Miketheaussie » 19 ott 2016, 13:28

Cavallo a riverrun

Lord lannister in realtà il mio era un rischieranento truppe per difendere i miei territori
E fino a quando non ho letto il suo corvo pensavo di aver fatto una buona mossa vedendo i vostri ordini

Sinceramente non ho nessunissima intenzione di muovere a sud

Lord bealish
Non ho nessuna intenzione di valicare i vostri confini

Sono un lord dalle poche parole lo so e non eccello nella diplomazia ma potete sicuramente avere in me un valido alleato

Lord edmure tully

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Miketheaussie
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Miketheaussie

Messaggioda lao » 19 ott 2016, 14:16

Fante da Dragonstone a Storm's end lascio potere

Sir Jorah quella marcia nello Shipbreaker bay è un deterrente, alquanto misero lo ammetto di fronte ai suo draghi adulti, la vostra nave nel west summer sea costituisce una pesante minaccia per Capo Tempesta e non vedo draghi a Dorne. Le vostre intenzioni non sono chiare e prima di concentrarmi su alri obiettivi non voglio privarmi della possibilità di "rappresaglia" in caso di vostre mosse troppo audaci
Immagine
Offline lao
Iniziato
Iniziato

Mercatino: lao

Messaggioda Lig94 » 19 ott 2016, 14:46

Da stoney attacco harrenal con tutto 6-5

Lord edmure, le vostre parole non mi hanno convinto. Se non avessi cambiato i miei ordini avreste attaccato impudentemente e sfondato le mie linee, mentre ora vi nascondete con parole di pace. Dal mio punto di vista state solo temporeggiando in attesa di truppe fresche.
A parte che a sud, non avete altre direzioni di marcia, il mare non vi confà e le montagne sono ben presidiate, mentre il nord è strenuamente difeso.

Lord Mace, re Stannis, spero siate convinti della richiesta di aiuto di Doran, senza di voi verrà troppo presto annientato. Le searoad saranno vostre come promesso, però spero che non le presidierete troppo e troppo a lungo, un segnalino potere potrebbe bastare e vi servirebbe anche in caso di mia voltafaccia, con margaery.

Lord Royce, preparatevi ad attaccare, ormai edmure dovrà difendersi da più direzioni.

Lord Euron, contiamo anche su di voi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Mercatino: Lig94

Messaggioda ciurlo » 19 ott 2016, 16:29

Edmure vs Tyrion

Vince tully, supporto tully su riverrun tolto grazie a tyrion
Ultima modifica di ciurlo il 19 ott 2016, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Mercatino: ciurlo

Messaggioda nikrui10 » 19 ott 2016, 16:32

Scarto marcia dal Sea of Dorne

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

"Nic, ti troverò e ti ucciderò."
Offline nikrui10
Babbano
Babbano

Mercatino: nikrui10

Messaggioda masez21 » 19 ott 2016, 17:30

Lord Tully, non ho ben chiare le vostre strategie, specie ora che avete subito l'attacco Lannister da cui siete uscito, per ora, illeso.
Non mi schiererò ancora né a vostro favore né contro..tuttavia vorrei discutere in privato di alcune questioni..

Invierò Qarl a Seagard.. mi aspetto venga ricevuto dal Pescenero in persona..
Sappiate che dall'esito di questo incontro e dalla vostra prossima mossa dipenderanno molte delle mie scelte.

Lord Lannister è presto per gli uomini di ferro per prendere una posizione, ho poche risorse attualmente e devo gestirle al meglio. Sono sicuro capirete.

Fante muove su Seagard

Lord Euron Greyjoy

Re del sale e della roccia
Figlio del vento di mare
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno

Immagine
Offline masez21
Iniziato