Trono di Spade 9#4: Corte del re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade 9#4: Corte del re

Messaggioda arturo84 » 5 giu 2015, 16:55

lao ha scritto:Miei Lord troppi di voi mirano alle spoglie del Nord mentre gli unici che avrebbero interesse a osservare con attenzione ed agire per evitare che i porti cadano tutti in mano ad un nemico poi capace di schierare una flotta imponente ha deciso di guardare altrove e tra un paio di anni potrebbe pentirsene amaramente. Vero regina dei Draghi? Vi faccio notare inoltre che i migliori cavalieri dei Sette Regni sono già caduti sul campo. Una sola Casata non ha perso sangue e ancora vanta tra le proprie fila tutti i suoi migliori capitani. Forse sarebbe il caso che ribilanciate le vostre mire ser se non volete trovarvi con il nemico in casa fra non molto.

Lord Stark, capisco l'amarezza per come stia andando la vostra guerra, ma mi sembra ingeneroso additare altri come bersagli per evitare di capitolare. Chi ha preso accordi con me sa bene come io mantenga i patti.
Lord Mace Tyrell
Immagine
Offline arturo84
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: arturo84

Messaggioda lao » 5 giu 2015, 18:16

Folletto sei astuto, ma solo uno può sedere sul trono di spade. E tutti sembrano cospirare affinché tu sia il prescelto. I tuoi alleati sono fedeli certo ma forse poco smaliziati per contenderti il trono se questo è quello che desiderano. Ho solo fatto notare questo. Io sono ormai fuori dalle lotte di potere
Immagine
Offline lao
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: lao

Messaggioda Vittek » 5 giu 2015, 18:23

Un Lannister aspetta sempre che la gente sia impegnata a combattere contro i draghi, prima di alzare un dito.
Immagine
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Mercatino: Vittek
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Greylines » 7 giu 2015, 16:45

Miei nobili Lord e Lady di Westeros ed Essos,
Vi scrivo in qualità di portavoce e futuro Maestro del Conio di Lord Royce, Primo nel suo nome e nuovo sovrano sul Trono di Spade. La guerra è infine terminata, dopo aver reclamato, come sempre, un alto tributo di vite umane. Tributo che sarebbe potuto essere ancora più alto se casa Arryn non avesse agito con tempestività, sfruttando ogni sua risorsa per conquistare il Trono. Per fare ciò, abbiamo dovuto infrangere i patti che ci legavano alla casa Tully e alla casa Targaryen. Non è stata una scelta facile, poichè tanto lord Edmure quanto Lady Daenerys si sono dimostrati alleati leali e onorevoli, ma sono certo che sapranno comprendere le ragioni che ci hanno spinto a occupare le Torri Gemelle e Norvos. Se non lo avessimo fatto, la guerra si sarebbe ulteriormente trascinata, con conseguenze gravi per il regno e il popolo.La loro lealtà sarà comunque ricompensata: fra i primi provvedimenti di Re Yohn I ci sarà la nomina di Lord Edmure a Protettore dell'Ovest e di Lady Daenerys a Protettrice dell'Est, ed entrambi avranno posti di rilievo nel Concilio Ristretto.
Io, Petry Baelish, verrò nominato Protettore del Nord, mentre al principe Doran Martell viene offerto il titolo di Protettore del Sud. I membri delle altre casate non temano ritorsioni o punizioni: Yohn I sarà un sovrano giusto ed equo, che saprà dimenticare chi lo ha combattuto, con le lame o con le parole. Il suo obiettivo è la pace, non certo il proseguimento del conflitto.
Che i Sette Dei lo assistano in questo gravoso compito e che veglino sul popolo di Westeros e di Essos.

Lord Petyr Baelish, Maestro del Conio
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Precedente

Torna a [GV] Giochi Online