Trono di spade 9#7: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Re: Trono di spade 9#7: Corte del Re

Messaggioda DDese » 28 gen 2016, 12:05

Ai Lord che mi hanno scritto e non hanno ricevuto risposta,
chiedo venia, ma non ho più corvi a disposizione: non volevo mancare di rispetto a nessuno.
"Iron from Ice"
Offline DDese
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda spartan » 28 gen 2016, 12:43

Se volete , ve ne presto alcune io !

Albar Royce
[img=center]https://i.imgur.com/wfGqmRb.jpg[/img]
Offline spartan
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
7 Wonders Duel fan

Messaggioda DDese » 28 gen 2016, 13:56

Mi servono corvi, non avidi falchi pronti a fiondarsi sulla preda colta alla sprovvista.
"Iron from Ice"
Offline DDese
Babbano
Babbano

Messaggioda spartan » 28 gen 2016, 14:09

Che bel siparietto!
La trota e il lupo che , dopo essersi combattuti e , per alcuni versi , traditi (vero Edmure?), si ritrovano ad amoreggiare.

Mi ha toccato il cuore lo spirito di sacrificio con cui la trota ha aumentato il supporto di The Byte , incurante della possibilita' che il lupo lo ingaggi direttamente , distruggendogli cosi tutta la flotta (ebbene si , mio caro Edmure , non potreste farci nulla).

Potrei anche non aver capito niente ! Magari e' la trota che fara' la barba al lupo , che in un batter d'occhio si potrebbe trovare a far l'agnello.

Altrettanto fantastica la marcia di Harrenhal. Capisco che Tully ha perso tre cavallerie e una fanteria per mano Arryn ma , addirittura una marcia speciale per Kingsroad...

Albar Royce
Offline spartan
Esperto
Esperto

7 Wonders Duel fan

Messaggioda DDese » 28 gen 2016, 20:20

spartan ha scritto:Che bel siparietto!
La trota e il lupo che , dopo essersi combattuti e , per alcuni versi , traditi (vero Edmure?), si ritrovano ad amoreggiare.

Mi ha toccato il cuore lo spirito di sacrificio con cui la trota ha aumentato il supporto di The Byte , incurante della possibilita' che il lupo lo ingaggi direttamente , distruggendogli cosi tutta la flotta (ebbene si , mio caro Edmure , non potreste farci nulla).

Potrei anche non aver capito niente ! Magari e' la trota che fara' la barba al lupo , che in un batter d'occhio si potrebbe trovare a far l'agnello.

Altrettanto fantastica la marcia di Harrenhal. Capisco che Tully ha perso tre cavallerie e una fanteria per mano Arryn ma , addirittura una marcia speciale per Kingsroad...

Albar Royce

Mio Lord,
noto che è consuetudine della vostra famiglia usare le parole solamente per cercare di mettere zizzania tra le casate.
Continuate pure a parlare: per quanto mi riguarda, so bene di essere fuori dal gioco del trono.
Vi chiederei però di cambiare motto: "As High as Honour" non è che vi si addica molto.
Lord Edmure
"Iron from Ice"
Offline DDese
Babbano
Babbano

Messaggioda spartan » 28 gen 2016, 21:06

Onore...onore...onore
Mi parlate di onore quando , appena iniziata la guerra , siete scappato con la coda tra le gambe regaando Seagard a un nemico ?
Mi parlate di onore quando voi stesso dichiarate a questa corte che "siete fuori dal gioco del Trono"?

Abbiate la pazienza di spiegarmi che tipo di Lord siete!
Vi siete prostituito con Greyjoy ,vi state prostituendo con Stark , e poi venite a parlarmi di onore?

Avanti Edmure ! Fatemi vedere di che pasta siete! Oltrepassate il fiume e guardiamo se almeno questi cavalieri sanno nuotare!
Offline spartan
Esperto
Esperto

7 Wonders Duel fan

Messaggioda Lig94 » 29 gen 2016, 11:42

Lord Doran,
I patti erano chiari, le truppe martell non avrebbero mai invaso due territori intorno alla mia capitale.
Senza dire una parola avete preso anche boneway dopo aver concordato di non prenderla. E alle Mie domande non avete risposto

Questa mia mossa è solo un bilanciamento senza alcuna finalità ostile. La mia flotta non vuole solcare i vostri mari. Se provate a resistere, non potrete che perdere molto di più di quanto state perdendo di già (fatevi due conti)

Vi rinnovo però la mia amicizia, sono sicuro che questo screzio di confine sarà presto ben risolto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Online Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00

Messaggioda spartan » 30 gen 2016, 1:52

Ah ah ah ! Il lupo ha bisogno della trota perche' ha paura del mare !

Uomo del Fiume , ora capisco perche' considerate finito per voi il gioco del trono : siete un SERVO nato!

Forza , guardiamo chi si fa più male!
Offline spartan
Esperto
Esperto

7 Wonders Duel fan

Messaggioda Miketheaussie » 30 gen 2016, 10:46

Da che mondo è mondo mai ho visto un lupo nuotare quindi nessuno a parte Lei ci vede niente di strano

Lord Eddard Stark
Signore del Nord e dei Primi Uomini
Signore di Grande Inverno
Immagine
Offline Miketheaussie
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00

Messaggioda spartan » 30 gen 2016, 13:28

Strano no , divertente si! Un lupo dovrebbe mangiarsi la trota...

Lords e Lady della Corte , ammirate questo impacciato tentativo del cucciolo di lupo.

Esce fuori dalla tana mostrando i denti e improvvisando un ringhio , ma resta sempre un cucciolo.

Ha deciso troppo presto di lasciare il proprio branco.
Ha deciso troppo presto di sfidare quella natura che fino a oggi lo aveva accolto.

La prima peluria non lo proteggera' dal freddo.
I piccoli e ancora fragili denti non lo proteggeranno dai predatori.

Povero cucciolo...
Offline spartan
Esperto
Esperto

7 Wonders Duel fan

Messaggioda lorunks » 1 feb 2016, 16:57

Lord di Westeros,
situazioni tragiche richiedono decisioni drastiche. Il regno è in subbuglio, draghi volano vicino alle nostre coste e il popolo libero spinge sulla Barriera: è tempo che un nuovo Re sieda sul Trono di Spade.
Io, lord Mace di casa Tyrell, sono pronto a raccogliere quest’onere.
Stannis e Doran, vi sentirete traditi: lo capisco, ma confido che capirete che, se un’occasione si palesa, l’occasione va presa.
Non mi aspetto che mi giurerete fedeltà, ma le porte del regno saranno per voi sempre aperte.
Stannis, se lo volete, vi nominerò “Primo Cavaliere”.
Doran, Dorne manterrà la sua indipendenza.
Che il Regno della Rosa abbia inizio.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Precedente

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online