Trono di Spade in 12#2: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade in 12#2: Corte del Re

Messaggioda spartan » 14 mag 2015, 22:05

Egregi Consiglieri della Banca di Braavos,
Sono venuta a conoscenza che avete rinnovato la vostra fiducia nei confronti della mia Casata. Non smettero' mai di ringraziarvi : se la mia Casata non e' ancora caduta, lo devo anche al vostro aiuto.

Il settimo anno di guerra e' ormai alle porte e con esso siete riusciti a raggiungere il vostro obbiettivo : cio' che avete investito vi ritornera' con gli interessi. Mi complimento con voi.

Ancora grazie

Daenerys Targaryen
Offline spartan
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: spartan
Puerto Rico Fan Il trono di spade Fan 7 Wonders Duel fan El Grande Fan

Messaggioda ciurlo » 14 mag 2015, 22:06

Consiglieri,
Ciò che avete investito tornerà a interesse di solo uno di voi...

Stannis Baratheon
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: ciurlo

Messaggioda spartan » 14 mag 2015, 22:28

Lord Stannis,
Ironia della sorte , la stessa cosa che accadra' ai Consiglieri , accadra' a uno tra voi , Tyrell e Arryn.
Offline spartan
Esperto
Esperto

Messaggioda Miketheaussie » 14 mag 2015, 22:30

Lords

Speriamo si che capiti pure a noi... qualche botte in più anche a noi farebbe comodo

O forse intendeva altro?
Mah... 10 poteri a chi taglia la testa di questa gorgone che si spaccia per regina

Mike "Littlefinger" Bealish
Gestore di bordelli
Immagine
Offline Miketheaussie
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Miketheaussie

Messaggioda spartan » 14 mag 2015, 23:01

Lord Baelish,
La vostra vigliaccheria non ha limiti. Perche' non provate a uccidermi voi , DA SOLO? Le forze terrestri sono quasi equivalenti e la vostra flotta e' cinque volte la mia.

Avanti ! Visto il patto saldo e la profonda fiducia che esiste tra la vostra casata e le casate Baratheon e Tyrell, sarebbe semplice per voi convincere queste due casate a restare temporaneamente in disparte per permetterci di combattere alla pari.

Forza! Dimostrate a tutta Westeros che la vostra posizione attuale non e' frutto del caso. Dimostrate a tutti che siete più abile con la spada che con la lingua.

Non vi servira' nemmeno cercarmi perche' sono sei anni che combatto DA SOLA a Essos.

Avanti , Lord Baelish , non avrete mica paura di una ragazzina che si spaccia per Regina.

Daenerys Targaryen
Offline spartan
Esperto
Esperto

Messaggioda Miketheaussie » 14 mag 2015, 23:09

Lady gorgone

Questa non è una partita a scacchi

È una guerra tutti contro tutti... e a quanto sembra molti dei partecipanti vogliono la sua testa

Gestore di bordelli
Immagine
Offline Miketheaussie
Iniziato
Iniziato

Messaggioda spartan » 15 mag 2015, 6:08

Baelish,
Concordo pienamente sul fatto che molti vogliano la mia testa. Tanti nemici , tanto onore!
Vi consiglio di riflettere sull*altra affermazione. Questa NON E' MAI STATA una guerra tutti contro tutti anzi , si sono formate alleanze cosi salde (o almeno fino ad ora lo sono state) che hanno permesso a voi e agli altri contendenti di arrivare dove siete senza alcun minimo sforzo, alternando falsi attacchi a battaglie talmente sbilanciate che vi era l'imbarazzo della scelta per l' alfiere da inviare.

Certo , ora qualcosa (anche se veramente poco) scricchiola , ma godete ancora dei favori (diretti e non) di molti. Volete qualche esempio : il buon lord Tully vi ha platealmente risparmiato un castello lasciato impumemente incustodito e lord Stark , che bistrattate cosi tanto , vi ha risparmiato una magra figura su The Narrow Sea.

Definite ancora questa una guerra "tutti contro tutti"?
Bene, dimostratelo: i due bersagli più semplici per voi sono Dragonstone (incustodita) e Tyrosh (2 cavallerie matematicamente prive di supporto).

Daenerys Targaryen
Offline spartan
Esperto
Esperto

Messaggioda Miketheaussie » 15 mag 2015, 14:42

Lady targaryen

Io non sto bistrattando lord stark... mi dispiace solo del suo voltafaccia
Lord tully avrà avuto le sue ragioni per non invadere i miei possedimenti

E so benissimo di poter scacciare da essos lord baratheon e di conquistare la sua terra natia... ma a che pro? Non vincerei e non riuscirei a tenere quei castelli per un intero turno di guerra visto che contro di me si scaglierebbero 8 casate

Smettetela di creare zizzania tra i vari lord voi non siete superiore a nessuno
Noi agiremo per i nostri interessi e se lei non riesce a capire dove vanno a parare i nostri ragionamenti... be non venga a dirci come condurre una guerra

Gestore di bordelli
Immagine
Offline Miketheaussie
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Daneel » 15 mag 2015, 14:49

Lords

Io Lord Bolton non ho fatto alcun voltafaccia, e vi pregherei di ricordare che gli stark non sono più, ciò detto, il mio giudizio è che non serve tenerli i possedimenti per un turno intero basta conquistarli nello stesso momento,
poi è lei il "fine stratega" pensi lei a come fare......
io preferisco SCUOIARE la gente

Saluti

Lord Ramsay Bolton
Immagine
Offline Daneel
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Daneel

Messaggioda Ancalagon » 15 mag 2015, 16:31

Ma bene, continuate pure a dilaniarvi fra di voi, a giocare con il sangue dei vostri uomini.
Vi avevo chiesto una cosa. Una sola cosa.
I nostri uomini hanno riconquistato il Pugno dei Primi Uomini. Lottando furiosamente con tutto il loro ardore, contro mostri che a voi Lord fanno cagare sotto solamente a pronunciarne il nome.
Una vittoria amara. Perché una volta finita la battaglia,abbiamo aspettato per giorni i viveri che dovevano arrivare dai Sette regni.
Invano. E quel che è arrivato, tardi, era assai poco.
Un uomo su cinque non ce l'ha fatta.
Un uomo che aveva combattuto per voi e soltanto per voi, è morto d'inedia in mezzo alla neve a causa della vostra avarizia, della vostra divisione.
Fra le vittime anche un vostro bastardo, lord Bolton. Per ironia della sorte, il bastardo dello Stark è stato ritrovato vivo, ha condotto in battaglia i Guardiani della notte e ha vinto. Il fato vi ha preso in giro,a quanto pare.
Lords,non vi rendete conto che è ora che torni la pace a Westeros ?
O volete che alla fine gli Estranei giungano a Sud?
Forse allora capireste.
Mi aspetto molto di più da uomini che pretendono un trono sul quale governare.
Se non volete ascoltare me,ascoltate loro.
Gli uomini morti per voi.
E Ora La Loro Guardia E' Finita.

Lord Comandante Jeor Mormont
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Mercatino: Ancalagon

Messaggioda spartan » 15 mag 2015, 21:19

Baelish,
A me non serve conoscere la vostre intenzioni perche' gli ordini impartiti , il dispiegamento delle forze e i tipi di battaglia combattuti parlano chiaramente. La vostra vigliaccheria e' nuovamente messa a nudo nella vostra stessa replica . Mi avete chiesto "a che pro dovrei attaccare Baratheon"? Vi rispondo subito : " per guadagnarvi la posizione in cui siete attualmente !".

E invece no, il gestore di bordelli ha paura di mettersi contro qualche casata.

Sostenete di avere una strategia : se la strategia a cui puntate e' arrivare nei primi 3 posti , molto probabilmente sarete accontentato . E ditemi, a voi basterebbe questo? A me sembra una resa pacifica.

Ricordatevi , io non metto zizzania : dico semplicemente come stanno le cose. E ora vi posso dire questo : alla fine del prossimo anno di guerra , la vostra posizione diverra' più bassa e verrete scavalcato da Tyrell , sempre che questo non abbia la buona creanza di chiudere i conti.

Auguri Baelish
Offline spartan
Esperto
Esperto

Messaggioda spartan » 18 mag 2015, 18:21

E bravi Baelish e Stannis,
La mossa su Golden Fields e' l'emblema della vostra sagacia tattica! Avete appena buttato via l'ultima speranza che vi avrei regalato per la corsa al trono.

Un plauso
Offline spartan
Esperto
Esperto

Messaggioda ciurlo » 18 mag 2015, 18:33

Lady Targyrien,
Ora, capisco che lei non ha niente altro da fare, ma dimostrare un minimo di creanza come Lord Euron, che orgogliosamente si difende senza blaterare (e sta avendo più successo di lei).
Capisco che non approva le nostre scelte, ma aspettare a criticare a fine partita è così difficile per lei?
Così la smette di speculare sul nulla, considerando che fino ad adesso tutto le sue predizioni sono state smentite dai fatti.

Stannis Baratheon
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: ciurlo

Messaggioda Ancalagon » 18 mag 2015, 20:17

Sentite, mucchio di senzap@lle.
Grazie a voi una buona metà del mio esercito è morta di fame.
E i morti di fame non combattono bene.
Abbiamo perso il pugno dei primi uomini, e i bruti ora alzano la testa verso la barriera.
Sarà meglio che collaboriate di più, o prometto che prima di crepare vengo di persona a darvi dei calci nelle palle.
Lord comandante Jeor Mormont
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Mercatino: Ancalagon

Messaggioda masez21 » 18 mag 2015, 23:15

Il mio signore, Lord Edmure Tully ancora non rientrato dalla battaglia nel mare "The Byte" manda i suoi ringraziamenti a Lord Baelish per il supporto fornito.
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno

Immagine
Offline masez21
Esperto
Esperto

Mercatino: masez21

PrecedenteProssimo