Trono di Spade in 6#1: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Re: Trono di Spade in 6#1: Corte del Re

Messaggioda SHAKA » 29 apr 2015, 12:27

lorunks ha scritto:Mi sembra di capire:
Missive limitate per jayzion e pey, illimitate per Shaka e decimalegio.
Renato_p ago della bilancia.
Dopo la sua risposta, possiamo procedere con estrazione casate, cosi lunedì partiamo

missive limitate anche per me, ma non differenziarle in base alla posizione sul trono. 10/15/20 per tutti
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda renato_p » 30 apr 2015, 16:50

per me
MISSIVE ILLIMITATE
Offline renato_p
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: renato_p

Messaggioda lorunks » 30 apr 2015, 16:59

Allora, decido io in maniera insindacabile.
Missive LIMITATE a 20 per ciascuna casata, da pesca delle carte a pesca delle carte.
Sono tante, considerata anche che in quella a 9, alcuni giocano con 10 missive a testa e ci sono 3 casate in più.
Per cui penso sia un limite, ma ragionevolmente ampio.
Estraggo casate: l'ordine è quello delle firme.
Shaka: 6 Baratheon
Pey: 2 Lannister
renato_p: 4 Tyrell
decimalegio:1 Greyjoy
jayzion80: 1 Martell
TheLawyer: Stark.

La partita inizierà lunedì mattina alle 12: per quell'ora le regole sul topic di gioco saranno tutte scritte.
Io penso sia meglio che gestiate la diplomazia via email, ma se preferite via mp, potete farlo tranquillamente.
Nel caso in cui preferiate via email, mandatele a me via mp e io ve le invio via mail.

Ps: aggiornate le vostre firme
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Pey » 30 apr 2015, 17:31

Finalmente una partita in cui non uso Baratheon!!!

Alleluia!!

In real ho giocato 5 partite, e tutte e 5 con Baratheon
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda SHAKA » 30 apr 2015, 18:08

per me ok lunedì alle 12.00.

la mia email se le missive saranno inviate così è: gigipoc76@gmail.com
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda decimalegio » 30 apr 2015, 18:22

lorunks ha scritto:Allora, decido io in maniera insindacabile.
Missive LIMITATE a 20 per ciascuna casata, da pesca delle carte a pesca delle carte............La partita inizierà lunedì mattina alle 12: per quell'ora le regole sul topic di gioco saranno tutte scritte.......

due domande per capire:

1) 20 missive che posso inviare a ciascuna altra casata (totale 100) o 20 missive che in totale posso inviare a tutte le altre casate messe insieme?

2) lunedì alle 12 è il termine entro cui inviare le mosse, o l'ora in cui partono le 48-72 ore entro cui inviare le mosse (mercoledì/giovedì ore 12)?

Grazie e scusate, ma sicuramente, data l'ora e stress da lavoro, è colpa mia Il non aver capito

P.S. Inviate pure in mp in Tana altrimenti inviate a .....decimalegione@hotmail.com.....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda lorunks » 30 apr 2015, 18:33

decimalegio ha scritto:
lorunks ha scritto:Allora, decido io in maniera insindacabile.
Missive LIMITATE a 20 per ciascuna casata, da pesca delle carte a pesca delle carte............La partita inizierà lunedì mattina alle 12: per quell'ora le regole sul topic di gioco saranno tutte scritte.......

due domande per capire:

1) 20 missive che posso inviare a ciascuna altra casata (totale 100) o 20 missive che in totale posso inviare a tutte le altre casate messe insieme?

2) lunedì alle 12 è il termine entro cui inviare le mosse, o l'ora in cui partono le 48-72 ore entro cui inviare le mosse (mercoledì/giovedì ore 12)?

Grazie e scusate, ma sicuramente, data l'ora e stress da lavoro, è colpa mia Il non aver capito

P.S. Inviate pure in mp in Tana altrimenti inviate a .....decimalegione@hotmail.com.....

No problem :)

1) 20 totali
2) il momento in cui parte ( quindi poi 24 / 72 ore)
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda lorunks » 4 mag 2015, 9:30

Oggi parte il gioco.
Il tempo per il piazzamento degli ordini è finoa a mercoledi 6 maggio alle ore 12.
Chiedo a chi non mi ha ancora mandato l'email di procedere a farlo.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda decimalegio » 4 mag 2015, 11:20

lorunks ha scritto:Oggi parte il gioco.
Il tempo per il piazzamento degli ordini è finoa a mercoledi 6 maggio alle ore 12.

...come al solito sono l'unico a non aver capito....ma le missive vanno inviate a te e poi tu le smisti ai destinatari? Non c'è una corrispondenza diretta fra i giocatori?.....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda lorunks » 4 mag 2015, 11:23

decimalegio ha scritto:

...come al solito sono l'unico a non aver capito....ma le missive vanno inviate a te e poi tu le smisti ai destinatari? Non c'è una corrispondenza diretta fra i giocatori?.....

Fai benissimo a fare domande, sono io forse che sto dando per scontato un po troppe cose.
Scusate.
No, le missive son un fatto privato tra voi: io vi invio una mail riassuntiva con le mail di tutti (nel caso in cui qualcuno non voglia metterla pubblicamente sul forum), poi voi gestite la vostra diplomazia. Nelle altre partite, il moderatore era in copia (per fare report e tenerle), ma ho deciso che in quelle standard a 6, non lo sarà.
Quindi vi autogestirete voi con le email, e a me manderete solo ordini/carte/offerte etc.
Ho aggiunto nel topic di gioco il link alla mappa in cui si leggono bene i nomi.
Qualsiasi domanda, non esitate.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda jayzion80 » 4 mag 2015, 11:42

Anch'io penso di essere un po' duro di orecchi, intendi l'email con il piazzamento degli ordini o intendi che dobbiamo comunicarti la nostra mai per comunicazioni in generale :triste: ?
Offline jayzion80
Novizio
Novizio

TdG Editor

Goblons: 1,279.00
Utente Bgg: biancoenero
Mercatino: jayzion80

Messaggioda lorunks » 4 mag 2015, 11:45

jayzion80 ha scritto:

Anch'io penso di essere un po' duro di orecchi, intendi l'email con il piazzamento degli ordini o intendi che dobbiamo comunicarti la nostra mai per comunicazioni in generale :triste: ?

Prima mi comunicate la vostra email (cosi io faccio un'unica email con i vostri contatti e ve la giro come promemoria), poi entro la scadenza (mercoledì alle 12, ma vediamo effettivamente di partire con le 48 ore appena vi invio l'email di tutti) mi comunicate il piazzamento degli ordini.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda jayzion80 » 4 mag 2015, 12:07

Chiarissimo, grazie!
La mia mail è anthonyfrizzera@gmail.com
Visto che ci sono posso chiedere se qualcuno mi illumina su come inserire il banner relativo nella firma, visto che nonostante i miei (inutili) sforzi, pare che non ci sia verso che compaia...
Offline jayzion80
Novizio
Novizio

TdG Editor

Messaggioda lorunks » 4 mag 2015, 13:39

jayzion80 ha scritto:Chiarissimo, grazie!
La mia mail è anthonyfrizzera@gmail.com
Visto che ci sono posso chiedere se qualcuno mi illumina su come inserire il banner relativo nella firma, visto che nonostante i miei (inutili) sforzi, pare che non ci sia verso che compaia...

ti ho mandato le istruzioni via email: se qualcun altro ha bisogno, mi faccia sapere.
Aspettiamo le email di Thelawyer e renato_p e poi partiamo.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda jayzion80 » 4 mag 2015, 15:26

Faticosamente la firma è arrivata...era stato uploadato male, ricaricandolo su imgur il problema si è risolto :rotfl:
Immagine
Offline jayzion80
Novizio
Novizio

TdG Editor

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online