Moderatori: Sephion, Eithereven
Harlan ha scritto:Confermata l'uscita in retail il mese prossimo per l'edizione FFG, attendiamo nuove da Asmodee Italia.
Harlan ha scritto:Confermata l'uscita in retail il mese prossimo per l'edizione FFG, attendiamo nuove da Asmodee Italia.
L'ho letto stamattina su BGG, c'erano conferme di utenti che avevano effettuato preorder da resellers online e altri che avevano avuto notizia dai loro FLGS. Ok non è una vera "fonte", ma l'uscita è certamente imminente.Slade ha scritto:Harlan ha scritto:Confermata l'uscita in retail il mese prossimo per l'edizione FFG, attendiamo nuove da Asmodee Italia.
ottimo, fonte? sul sito ffg non ne ho trovato traccia...
Harlan ha scritto:Uscito oggi in inglese. Abbiamo indicazioni sulla data italiana?
Zaress ha scritto:Harlan ha scritto:Uscito oggi in inglese. Abbiamo indicazioni sulla data italiana?
Su FB il buon Max dice che è in programmazione...forse Play, ma è tutto da vedere.
donbega ha scritto:Zaress ha scritto:Harlan ha scritto:Uscito oggi in inglese. Abbiamo indicazioni sulla data italiana?
Su FB il buon Max dice che è in programmazione...forse Play, ma è tutto da vedere.
Sarebbe veramente un bel botto se uscisse per la Play!!
Certo chissà quanto celo faranno pagare!
phalanx ha scritto:Quanto potrebbe durare una partita da 3/4 giocatori?
Secondo me 60/70 a giocatore non alla prima partita si raggiungonophalanx ha scritto:La cosa mi frena un po’ speravo in 60 min a giocatore
phalanx ha scritto:La cosa mi frena un po’ speravo in 60 min a giocatore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite