Twilight Struggle #1 su BGG

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Messaggioda Peppe74 » 14 dic 2010, 19:44

Ad onor del vero anche Seyfarth (autore di Puerto Rico, e per la precisione autore amatoriale, non di professione) e Rosenberg (autore di Agricola/Le Havre) hanno delle schede su BGG onestissime, questo al pari di tantissimi altri autori/editori (anche italiani). A conferma del fatto che, in fin dei conti, sono pochi a fare i furbi (e a fare i fessi, come l'editore di RioGrande)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Rayden » 15 dic 2010, 15:47

Beh, mi pare che sia normale che un autore non voti il suo gioco. Anche qui in Tana, nessun autore né editore vota i propri giochi (o almeno, tutti quelli che ho controllato).
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Umb67 » 15 dic 2010, 19:24

Rayden ha scritto:Beh, mi pare che sia normale che un autore non voti il suo gioco.

Ma nessuno lo obbliga a votare (e a dare 10) un gioco che in classifica è un "concorrente"

Si faceva il paragone tra l'autore di TS, che ha dato 10 a Puerto Rico e non ha votato TS, e l'editore di Puerto Rico, che ha dato 1 a TS e 10 a Puerto Rico (e a tutti gli altri pubblicati da lui).
Offline Umb67
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Goblons: 120.00
Mercatino: Umb67

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi