Twilight Struggle ITA - miniofferta per possessori ediz. ING

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda aledrugo1977 » 10 ott 2011, 11:09

Grande distribuzione!?
Ottimo risultato editoriale! Complimenti!
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda vittogol » 10 ott 2011, 12:13

jackal ha scritto:
Max_23 ha scritto:
Tanelorn ha scritto:C'è diversa gente che va a Play e non va a Lucca...

anche perché inopinatamente è stato preso anche nella catena della Città del Sole...

Max

Wow... fosse che fosse che in Italia scopriamo un filone corposo di appassionati di Wargames o simili... potrebbe dare il la ad altre italianizzazioni di titoli CDW della GMT... 8)

Magari!!!!!!!!!!!
Io sarei tra quelli che prenderebbe il mazzo italiano ;)
ciao
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Messaggioda Lobo » 10 ott 2011, 12:51

Grandi

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda yota77 » 10 ott 2011, 13:18

Ottima iniziativa!
ora mi tocca solo capire se c'è qualche Santo goblin romano che va a Lucca e può portarsi dietro il mio regolamento con i miei 30 eurozzi...

C'è qualche romano volenteroso??

;)
Offline yota77
Maestro
Maestro

Top Author 1 Star

Goblons: 1,720.00
Mercatino: yota77

Messaggioda ges175 » 10 ott 2011, 16:23

jackal ha scritto:
Max_23 ha scritto:
Tanelorn ha scritto:C'è diversa gente che va a Play e non va a Lucca...

anche perché inopinatamente è stato preso anche nella catena della Città del Sole...

Max

Wow... fosse che fosse che in Italia scopriamo un filone corposo di appassionati di Wargames o simili... potrebbe dare il la ad altre italianizzazioni di titoli CDW della GMT... 8)

...certo, potrebbe accadere. A meno che le commesse di Città del Sole non siano tutte come quella che ho visto io qualche mese fa. Mostrando "Chicago Gangsters" ad una signora che cercava un gioco da 2 per un ragazzino tredicenne: "ecco, vede, questo qui è un gioco in cui si deve scoprire l'assassino" 8-O . Già me la vedo indicare Twilight Struggle come un gioco di battaglie tra vampiri.
Per la cronaca, la povera signora uscì dalla Città del Sole con una bella scatola della "Battaglia Navale".
Offline ges175
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ges175
Mercatino: ges175

Messaggioda Rayden » 10 ott 2011, 17:27

OT
ges175 ha scritto:...certo, potrebbe accadere. A meno che le commesse di Città del Sole non siano tutte come quella che ho visto io qualche mese fa. Mostrando "Chicago Gangsters" ad una signora che cercava un gioco da 2 per un ragazzino tredicenne: "ecco, vede, questo qui è un gioco in cui si deve scoprire l'assassino" 8-O . Già me la vedo indicare Twilight Struggle come un gioco di battaglie tra vampiri.
Per la cronaca, la povera signora uscì dalla Città del Sole con una bella scatola della "Battaglia Navale".

Affianco a me la commessa invece introdusse Carcassonne ad un cliente con "funziona tipo Monopoly"... a Città del Sole stanno messi male, gente!

NB: poi intervenni... eh si, quella volta feci fare una figura davvero brutta alla "povera" commessa. :evil:
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Max_23 » 10 ott 2011, 17:39

FORTUNATAMENTE non sono tutte così... alla Città del Sole di Carpi (tanto per non fare pubblicità...) il titolare è appassionatissimo di giochi da tavolo e svolge un ottimo lavoro. Il concetto di base è che ricorrentemente vengono tenuti "aggiornamenti" per il personale, in modo che sappiano cosa stanno vendendo, ma evidentemente non sempre le informazioni passate attecchiscono nel migliore dei modi.

(P.S. Non ho alcun interesse nel pubblicizzare il negozio di Carpi, né ho alcuna partecipazione in esso: trovo giusto comunque evidenziare chi svolge bene e in maniera competente e appassionata il proprio lavoro, anziché starsene dietro al bancone a dire delle cantonate come quelle che avete evidenziato.)

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Max_23

Messaggioda Picarus » 11 ott 2011, 13:09

Rimanendo sulla lodevole iniziativa della Asterion per i possessori della versione inglese di TS, io penso di venire a Lucca il lunedì 31: c'è il rischio di non trovare una scatola della versione italiana?
In tal caso, è possibile prenotarne una copia?

Grazie!
Offline Picarus
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: Picarus

Messaggioda Max_23 » 12 ott 2011, 21:05

Picarus ha scritto:Rimanendo sulla lodevole iniziativa della Asterion per i possessori della versione inglese di TS, io penso di venire a Lucca il lunedì 31: c'è il rischio di non trovare una scatola della versione italiana?

Grazie!

Ci saranno senza alcun dubbio, non c'è bisogno di prenotare. Ne portiamo un quantitativo enorme, e nel caso vengano vendute nei primi 3 giorni di fiera (magari!!!), torneremo in magazzino a prenderne per i restanti due giorni. Ipoteticamente il rischio è solo per la giornata di martedì, l'ultima.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda pacobillo » 13 ott 2011, 20:27

Iniziativa davvero lodevole.
Complimenti!!!!!
Immagine
Offline pacobillo
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Moderator

Goblons: 180.00
Mercatino: pacobillo

Messaggioda Aiyvann » 23 ott 2011, 21:50

Complimentissimi per l'iniziativa! Di sicuro verrò a prendere la mia copia.

Domanda del rompiscatole che non vuole continuare l'altra discussione: come siamo messi per la carta promo? Sarà già disponibile per Lucca?
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda tpx » 23 ott 2011, 22:15

Max_23 ha scritto:
Picarus ha scritto:Rimanendo sulla lodevole iniziativa della Asterion per i possessori della versione inglese di TS, io penso di venire a Lucca il lunedì 31: c'è il rischio di non trovare una scatola della versione italiana?

Grazie!

Ci saranno senza alcun dubbio, non c'è bisogno di prenotare. Ne portiamo un quantitativo enorme, e nel caso vengano vendute nei primi 3 giorni di fiera (magari!!!), torneremo in magazzino a prenderne per i restanti due giorni. Ipoteticamente il rischio è solo per la giornata di martedì, l'ultima.

Max

Peccato non poter venire a Lucca.
Offline tpx
Saggio
Saggio

Top Author

Goblons: 730.00
Mercatino: tpx

Messaggioda Max_23 » 24 ott 2011, 10:55

Aiyvann ha scritto:Domanda del rompiscatole che non vuole continuare l'altra discussione: come siamo messi per la carta promo? Sarà già disponibile per Lucca?

La carta promo ci sarà certamente... speriamo anche il gioco (in questo momento su una nave ancorata a Genova). :roll:

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Aiyvann » 24 ott 2011, 12:41

Max_23 ha scritto:
Aiyvann ha scritto:Domanda del rompiscatole che non vuole continuare l'altra discussione: come siamo messi per la carta promo? Sarà già disponibile per Lucca?

La carta promo ci sarà certamente... speriamo anche il gioco (in questo momento su una nave ancorata a Genova). :roll:

Max

Ottimo :D
Mal che vada si può sempre noleggiare un gommone e fare un mini assalto alla nave in stile pirati somali. Se servono volontari, consideratemi arruolato!

Ci vediamo a Lucca
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda ob1 » 24 ott 2011, 12:54

Aiyvann ha scritto:
Max_23 ha scritto:

Max

Ottimo :D
Mal che vada si può sempre noleggiare un gommone e fare un mini assalto alla nave in stile pirati somali. Se servono volontari, consideratemi arruolato!

Ci vediamo a Lucca

...eccone un'altro!

presente
;)
Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia