Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Rispondi al messaggio

24 ott 2011, 13:55

Volevo per cortesia sapere
se l'Asterion sarà presente anche a Gioca Torino del 12-13 nov (compare tra gli sponsor) e saranno ugualmente in vendita copie di Twilight Struggle in italiano (sempre che non vadano esaurite a Lucca).
E nel caso l'offerta sconto per i possessori di regolamento inglese che lo esibiranno sarà sempre valida?
Grazie

24 ott 2011, 16:00

Mi aggrego alla richiesta, a Lucca non riesco ad andare ma a GiocaTorino, se è ancora valida la vostra offerta di "conversione", vengo anche a piedi!

24 ott 2011, 19:33

netspawn ha scritto:Mi aggrego alla richiesta, a Lucca non riesco ad andare ma a GiocaTorino, se è ancora valida la vostra offerta di "conversione", vengo anche a piedi!


Anch'io... (500 m. ) :lol:

24 ott 2011, 19:42

GiocaTorino è una fiera particolare perché le vendite sono gestite interamente da un unico negozio, mentre gli stand presenti saranno solamente di rappresentanza. Ergo, l'offerta purtroppo non sarà valida a GiocaTorino... ma in ogni caso vediamo dopo Lucca se si potrà studiare qualcosa per chi non sarà riuscito a passare...

Saluti,

Max

24 ott 2011, 23:18

Max_23 ha scritto:GiocaTorino è una fiera particolare perché le vendite sono gestite interamente da un unico negozio, mentre gli stand presenti saranno solamente di rappresentanza. Ergo, l'offerta purtroppo non sarà valida a GiocaTorino... ma in ogni caso vediamo dopo Lucca se si potrà studiare qualcosa per chi non sarà riuscito a passare...

Saluti,

Max


grazie della risposta e della piccola apertura......
ma ciò significa che a Torino non sara' presente e acquistabile il gioco?
grazie

25 ott 2011, 10:14

gpippo70 ha scritto:ma ciò significa che a Torino non sara' presente e acquistabile il gioco?
grazie


Beh io mi auguro proprio che il negozio intenderà acquistare un po' tutte le novità che saranno presentate a Lucca Games.

Max

2 nov 2011, 22:32

Max_23 ha scritto:
gpippo70 ha scritto:ma ciò significa che a Torino non sara' presente e acquistabile il gioco?
grazie


Beh io mi auguro proprio che il negozio intenderà acquistare un po' tutte le novità che saranno presentate a Lucca Games.

Max


Visto la mancanza delle scatole a Lucca,
l'opzione manuale in inglese è ancora valida?
E se si in quale modalità?

11 nov 2011, 14:55

Cavolo, mi accorgo solo adesso di questo forum, io ero a Lucca e ho una copia deluxe in inglese, e la voglio comprare in Italiano!
Mi sa che ho perso il treno eh?
Ma fornendovi entrambe le cose (biglietto e manuale del gioco) non c'è modo di accedere a questa promozione?

11 nov 2011, 15:18

ciccio_p ha scritto:Ma fornendovi entrambe le cose (biglietto e manuale del gioco) non c'è modo di accedere a questa promozione?


Premesso che al momento siamo già virtualmente sprovvisti di Twilight Struggle (stiamo aspettando che ci mandino le board sostitutive per un errore di stampa sui segnalini "1, 2 e 3" degli USA, in cui manca il numero), il fatto è che l'offerta è percorribile solo in fiera, altrimenti ci si mettono di mezzo anche i costi di spedizione. 30 euro, meno l'IVA (7 euro), meno costo di spedizione tramite UPS (altri 7 euro) rimangono 16 euro... tecnicamente ci perdiamo.

Insomma, l'offerta è valida solo per le fiere. Probabilmente la riproporremo a Play a Modena (ammesso che Twilight Struggle ci arrivi a livello di scorte, perché la partenza è stata veramente a razzo).

Detto questo: nei negozi (che ce lo hanno ordinato per tempo...) Twilight Struggle ora c'è, è perfetto, ha le board sostitutive, le prime che ci hanno mandato, e a 44 euro l'Edizione Deluxe (e chi l'ha vista sa della qualità del prodotto) è un buon prezzo a prescindere da sconti o offerte.

Max

11 nov 2011, 19:05

Nooo ed io che avevo già il mio bel manualino in valigia per Torino.

12 nov 2011, 15:17

Max_23 ha scritto:ammesso che Twilight Struggle ci arrivi a livello di scorte, perché la partenza è stata veramente a razzo
8-O Bella lì, mi fa davvero piacere! :grin:
Rispondi al messaggio