Tzolk'in - Pittura delle ruote Maya

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda Jalavier » 21 apr 2013, 16:02

ob1 ha scritto:Mi son scordato che alla fine, prima di mettere gli adesivi e montare, ho dato una mano di protettivo opaco che rende molto bene.
Io ho sempre preferito il protettivo spray ma avendolo finito mi son fatto prestare, dal mio quasi cognato Jalavier ;) , il trasparente opaco da dare a pennello e devo dire che mi son trovato molto bene!

Grazie Jal

Troppo buono, non servivano ringraziamenti :-)

A me piace molto l'effetto di quel protettivo.

Già che ci sono allora vi posto anche le mie, a me piacevano color pietra naturale. Io per la centrale base bianca, colore grigio e abbondante lavaggio con il wash della GW, devlan mud, poi dry brush con un color avorio gw, il bleached bone. Le laterali base nera, colore che richiamasse lo spazio azione corrispondente, sfumature a pennello con il bianco per dare l'effetto sfumato della pietra dura, poi anche qui un po' di dry brush con bleached bone. tutto protetto con lo stesso fissativo opaco di ob1.
Immagine
Immagine
Offline Jalavier
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Jalavier

Messaggioda Betty » 21 apr 2013, 20:31

:ohmy_sm: Ma sono una più bella dell'altra!!! :ohmy_sm: Comunque, bravi a tutti i pittori :biggrin_sm: :biggrin_sm:
Ama le piccole cose, perchè quando saranno passate ti accorgerai che erano grandi.
Offline Betty
Babbano
Babbano

Goblons: 400.00
Mercatino: Betty

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi