[IMPRESSIONI] Tzolk'in : punteggi

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Tzolk'in : punteggi

Messaggioda martinale18 » 24 feb 2017, 18:20

Dopo un paio d'anni rispolveriamo il titolo, ma la cosa che ci sorprende è il punteggio.
Molto basso.
Sarà un caso ma in una partita a due i punteggi medi quali sono?
Avremmo fatto una 10na di partite ma in questa punteggio molto basso.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: [DUBBI] Tzolk'in : primo giocatore

Messaggioda Tullaris » 27 feb 2017, 14:46

Abbiamo giocato due giorni fa in tre persone, mi sembra che siamo arrivati tutti fra i 30 e i 45, ma vado molto a memoria.
Offline Tullaris
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 1 Star

Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 1 anno. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Re: [DUBBI] Tzolk'in : primo giocatore

Messaggioda Signor_Darcy » 27 feb 2017, 14:51

Tullaris ha scritto:Abbiamo giocato due giorni fa in tre persone, mi sembra che siamo arrivati tutti fra i 30 e i 45, ma vado molto a memoria.

Noi in tre, in una delle prime partite, siamo stati tra i cinquanta e i sessanta punti - ma abbiamo tutti spinto chi alle meravigile, chi ai templi e ai teschi.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan

Re: [IMPRESSIONI] Tzolk'in : punteggi

Messaggioda IGiullari » 27 feb 2017, 15:47

Abbiamo spostato gli ultimi messaggi in questa nuova discussione. Fate attenzione ad utilizzare correttamente i tag. Grazie.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda IGiullari » 27 feb 2017, 15:48

Nella nostra ultima partita a 2 il punteggio è stato di 89a 75.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda martinale18 » 27 feb 2017, 16:16

Allora ci siamo, 4 partite di fila, vinte dalla quota rosa di casa, con punteggi che oscillano tra i 55 e 70 pt.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18

Messaggioda Miki76 » 27 feb 2017, 17:12

tra gli 80 e i 120.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76

Messaggioda Miki76 » 27 feb 2017, 18:06

Questo post mi ha fatto venire voglia di farmi una partitina e ho lanciato una sfida su bgg, ora sto giocando con un tizio che a un certo momento del gioco aveva 33 cibo, 18 legni, 7 rocce, 3 ori :pippotto: :asd: ...ma la sfida continua.

E niente, giocavamo a fotocopia, come tutti oramai, via di BigResuources. Alla fine ho fatto due clamorosi MissClick per noia totale perdendo una quindicina di punti, ma avrei perso lo stesso.

Morale della favola, in due giocatori. 5 o 6 teschi piazzati. Lui in vetta nei templi verde e giallo e a un passo dalla cima sul rosso, io poco sotto. Abbiamo costruito tutti gli edifici quando mancava ancora a un quarto di ruota dalla fine. Io due monumenti per un totale di 50 punti, lui uno solo per 33 punti. Il quarto monumento non serviva a nessuno sennò facevamo anche quello :asd: . Lui in fondo a 3 tecnologie, io a due e nella terza al secondo livello. Insomma abbiamo fatto tutto.
Lui 120 io 103.
Chi non conosce la big resources se lo goda. Dal canto mio mi sa che è la volta buona che vendo la mia copia, in quanto, a parte in rete dove vengo stracciato metà delle volte da qualcuno che sa fare la big resources meglio di me, nessuno vuole giocarci con me :boba:

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76

Messaggioda Signor_Darcy » 27 feb 2017, 18:28

Miki76 ha scritto:[...]

Al di là del conoscere o meno la strategia, quello che avete fatto in una partita - a me che ne ho giocate tre o quattro - sembra mostruoso.
D'ogni modo, quanto a prevenzione,
Spoiler:
Uxmal-2 limitato a diciotto da subito - anche se siamo sempre stati lontani dal limite. :-D
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan

Messaggioda monty_ratarsed » 27 feb 2017, 21:34

Per la limitazione dove la trovo?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Signor_Darcy » 28 feb 2017, 10:36

monty_ratarsed ha scritto:Per la limitazione dove la trovo?

In che senso? Quella è.
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Messaggioda monty_ratarsed » 28 feb 2017, 11:43

Signor_Darcy ha scritto:

In che senso? Quella è.

non c'era un adesivino da mettere o mi sto sbagliando?

comunque basta limitare quell'azione a quel numero di cambi (non so perchè è in spoiler ahaha)
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Signor_Darcy » 28 feb 2017, 11:53

monty_ratarsed ha scritto:
Signor_Darcy ha scritto:

In che senso? Quella è.

non c'era un adesivino da mettere o mi sto sbagliando?

comunque basta limitare quell'azione a quel numero di cambi (non so perchè è in spoiler ahaha)

Perché magari qualcuno non vuole sapere qual è l'azione "incriminata".

Può essere che ci sia - io lo dico a voce.
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Messaggioda Tullaris » 28 feb 2017, 14:16

Se non è cambiato nulla la proposta è semi-definitiva, per cui non ci sono adesivi o altro, solo a voce.
Offline Tullaris
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 1 Star

Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 1 anno. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi