Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

22 gen 2018, 3:45

Visto il video gameplay di BeastsOfWar e mio malgrado passerò... Si sente molto la presenza dell'alpha player, ma è soprattutto l'app a farmi desistere, perché ad ogni azione si finisce col guardare il primo ufficiale in attesa che inserisca i dati nell'app o ci dica i risultati. Comandante e direttore di macchina rischiano di non far altro che muovere pedine e segnalini per due ore.

Per il resto la simulazione sembra molto realistica, ho letto addirittura un commento degli autori in cui parlano della possibilità di inserire nell'app una funzione di rilevazione del rumore ambientale per quando vige l'ordine di silenzio a bordo!

Consiglio di guardare il video per farsi un'idea, anche se è un po' lunghetto!

22 gen 2018, 11:27

giustino ha scritto:Perché app driven! Perché! :muro: :muro: :muro:
Adoro i sottomarini ma l'idea di dover giocare col telefono non la reggo, almeno in Unlock è relegata ad una funzione "companion", qui pare giochi un ruolo fondamentale...

Assolutamente si!

22 gen 2018, 12:46

Sulla questione “app“, non dico niente perché è molto soggettivo. Io sono favorevole, ma capisco che a qualcuno possa non piacere: qui però, l’uso dell’app è fondamentale e rende anche molto più realistica la simulazione. La questione alpha player onestamente non la vedo, e anche nei video che ho guardato tutti e 4 fanno cose fondamentali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

22 gen 2018, 19:27

Pledge fatto

22 gen 2018, 19:32

Ok guardato al volo la pagina ks ma la traduzione in italiano non è ancora confermata o è già sicura?
Non ho trovato nulla di sicuro ma ho letto veramente di fretta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

22 gen 2018, 19:33

Ha praticamente preso il funding in mezz'ora... per ora sono dentro

22 gen 2018, 19:34

Iron_Man ha scritto:ma la traduzione in italiano non è ancora confermata o è già sicura?

Confermata, ci son le bandierine sotto l'immagine della scatola. :sisi:

22 gen 2018, 19:35

Lleyenor ha scritto:
Iron_Man ha scritto:ma la traduzione in italiano non è ancora confermata o è già sicura?

Confermata, ci son le bandierine sotto l'immagine della scatola. :sisi:

Ops!!! Grazie!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

22 gen 2018, 20:12

:consola: fra questo e nemesis e in attesa di co2 i buoni proposito per il 2018 sono già andati a quel paese :muro:
ma la traduzione sara totale anche le carte o solo il regolamento?

22 gen 2018, 20:54

Cavolo hanno già sbloccato tanta roba

22 gen 2018, 21:02

Deadpool88 ha scritto:ma la traduzione sara totale anche le carte o solo il regolamento?

direttamente dai commenti:

Artur Salwarowski Collaborator about 1 hour ago

Every language version will be translated IN FULL, including Polish :)

22 gen 2018, 21:20

chaffee79 ha scritto:Cavolo hanno già sbloccato tanta roba

7 SG presi e 2 che arriveranno entro sera, tutti direttamente legati all'esperienza di gioco piuttosto che alla forma (tranne la bustina e la matita, che va beh... :rotfl: ). Speriamo vadano avanti così, ma per fare le cifre grosse devono iniziare a cacciare gli upgrade per il sottomarino

22 gen 2018, 21:53

(si è perso il messaggio)

io sono dentro

[KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

22 gen 2018, 21:55

Dentro pure io. Spero però che il gioco non sia troppo tecnico e legato alla navigazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

22 gen 2018, 22:48

Rok ha scritto:Dentro pure io. Spero però che il gioco non sia troppo tecnico e legato alla navigazione

Il ruolo del navigatore spaventa anche a me, col sestante e tutti i calcoli .... mah vedremo
Rispondi al messaggio