[KS CHIUSO] Uboot

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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Ber5erK » 22 gen 2018, 23:28

Ho fatto il pledge per vedere come andava poi ho visto la questione degli SG...fanno passare le migliorie dell’app come SG...ma non si vergognano?! Abbastanza deludente per i miei gusti questa storia degli SG che danno solo abbellimenti e niente più... :-(
Ho già capito aspetto Batman :-D
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Lagoon » 23 gen 2018, 0:33

Ber5erK ha scritto:fanno passare le migliorie dell’app come SG...ma non si vergognano?!

Perché dovrebbero vergognarsi scusa?
Sviluppare un'app 3D ha un costo di decine di migliaia di €.
Aggiungere funzionalità può costare altrettanti soldi o anche più, a seconda di cosa si va ad aggiungere.
Da cosa dovrebbe nascere la vergogna scusa?
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Fenix » 23 gen 2018, 0:44

Non ho capito se hanno introdotto un meccanismo per scalare il gioco ad un numero più basso di giocatori. Vedendo il video di Rahdo parrebbe di no però.
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda rolli » 23 gen 2018, 0:58

Fenix ha scritto:Non ho capito se hanno introdotto un meccanismo per scalare il gioco ad un numero più basso di giocatori. Vedendo il video di Rahdo parrebbe di no però.


A quanto pare l'App potrà abilitare/disabilitare le funzioni di alcuni membri dell'equipaggio e sarà l' I.A. a gestirle.

########################################################################################################################

Can the game be played with fewer than four players? Does it have a solo mode?

Yes, we have been planning a solo mode from the very beginning of the project! They way it is going to work is that we also have a variable difficulty levels in the game, with each player being able to select HIS OWN difficulty level, regardless of the levels chosen by the remaining players (Think of Guitar Hero or Rock Band).

For solo mode, this will allow to simplify or turn off certain app functionalities or board game functionalities, allowing you to customize the game to your preferences. Wanna simplify everything? That's possible. Want to keep the Captain difficult, but simplify all the other roles? No problem. All in all, the way we intend solo mode to work is that it will give TONS of customization options and turning the game down to a level that is comfortable for the solo player.
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda rolli » 23 gen 2018, 1:08



Uscirà anche il gioco per pc che sembra perfettamente uguale al gioco da tavolo (o esce il gioco da tavolo che sembra uguale al videogioco). :uhm:
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Ber5erK » 23 gen 2018, 3:09

Lagoon ha scritto:
Ber5erK ha scritto:fanno passare le migliorie dell’app come SG...ma non si vergognano?!

Perché dovrebbero vergognarsi scusa?
Sviluppare un'app 3D ha un costo di decine di migliaia di €.
Aggiungere funzionalità può costare altrettanti soldi o anche più, a seconda di cosa si va ad aggiungere.
Da cosa dovrebbe nascere la vergogna scusa?


Se costasse decine di migliaia di euro avrebbe motivo di esistere l’app? Se viene sviluppata da un membro del team non gli costa molto (a parte eventuali sw utilizzati magari già normalmente a livello professionale).
per mettermi le funzionalità dell’app come SG tanto vale aspettare che arrivi in retail che non cambia nulla. Non ci sono esclusive, non ci sono cose aggiuntive che aggiungono ciccia al gameplay....che vantaggio c’e a fare il kickstarter? Per il playmat...? Non so a parte la curiosità per il gioco non mi entusiasma poi tanto come campagna :-(
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Ber5erK » 23 gen 2018, 3:10

Post doppio cancellato sorry
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Daishi » 23 gen 2018, 4:28

rolli ha scritto:

Uscirà anche il gioco per pc che sembra perfettamente uguale al gioco da tavolo (o esce il gioco da tavolo che sembra uguale al videogioco). :uhm:

Esiste da anni la saga di silente Hunter per PC, una vera goduria! Affondare il nemico calcolando dove lanciare il siluro e armarlo a che distanza tramite mappa cartacea e goniometro è molto appagante :rotfl:
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Lucas83 » 23 gen 2018, 9:03

Zaress ha scritto:@Lucas83 è questo?


Si si, già pledgiato :asd:
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Lucas83 » 23 gen 2018, 9:54

Se non volete avere un giocatore che faccia da master tutta la sera rigirandosi i pollici e aspettando ogni mossa degli altri giocatori, calcolando l'indice di difficoltà in base alle manovre scelte o semplicemente non volete tirare un'infinità di dadi confrontando i risultati con tabelle su tabelle (Silent Victory insegna) l'app è praticamente indispensabile.
Riguardo la difficoltà del calcolo della traiettoria del siluro lanciato in base allo spostamento della nave e dell'Uboot penso sia una chicca che rende da una parte più difficile il lavoro del navigatore, dall'altra non metterla avrebbe sminuito non poco l'essere a bordo di un sottomarino piuttosto che un'astronave spaziale.

Il discorso del giocatore alpha c'è in quasi tutti i giochi e se ne è parlato parecchio in altri post, non è un problema dei giochi ma delle persone che vi scegliete al tavolo, imparate a zittirle, a non invitarle o cambiate tipo di gioco. :sisi:
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Lleyenor » 23 gen 2018, 10:18

Lucas83 ha scritto:imparate a zittirle, a non invitarle o cambiate tipo di gioco.
:lul:

..a meno che, non siate voi stessi.. :goccia2:
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda Lucas83 » 23 gen 2018, 11:29

Lleyenor ha scritto:
Lucas83 ha scritto:imparate a zittirle, a non invitarle o cambiate tipo di gioco.
:lul:

..a meno che, non siate voi stessi.. :goccia2:


Touché :asd:
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Re: [KS FUTURO] Uboot [INIZIO 22/01]

Messaggioda volrath18 » 23 gen 2018, 13:23

Mi stavo documentando un pò su questo gioco, ma non essendo anglofono volevo chiedere se qualcuno può fare un veloce riassunto delle meccaniche di gioco.
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Re: [KS IN CORSO] Uboot [FINE 15/02]

Messaggioda Marhault » 23 gen 2018, 14:39

Daishi ha scritto:
rolli ha scritto:

Uscirà anche il gioco per pc che sembra perfettamente uguale al gioco da tavolo (o esce il gioco da tavolo che sembra uguale al videogioco). :uhm:

Esiste da anni la saga di silente Hunter per PC, una vera goduria! Affondare il nemico calcolando dove lanciare il siluro e armarlo a che distanza tramite mappa cartacea e goniometro è molto appagante :rotfl:


Mi daresti due ripetizioni col sestante e tutti quei calcoli!!?? :asd:
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!


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Re: [KS IN CORSO] Uboot [FINE 15/02]

Messaggioda rolli » 23 gen 2018, 14:44

Marhault ha scritto:
Daishi ha scritto:
rolli ha scritto:

Uscirà anche il gioco per pc che sembra perfettamente uguale al gioco da tavolo (o esce il gioco da tavolo che sembra uguale al videogioco). :uhm:

Esiste da anni la saga di silente Hunter per PC, una vera goduria! Affondare il nemico calcolando dove lanciare il siluro e armarlo a che distanza tramite mappa cartacea e goniometro è molto appagante :rotfl:


Mi daresti due ripetizioni col sestante e tutti quei calcoli!!?? :asd:
Aspetta lo stretch goal dei 600.000. Dovrebbe essere un corso gratuito per i backers italiani all'Accademia della Marina di Livorno. :)
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