ultramarines 1700 pti prova

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

ultramarines 1700 pti prova

Messaggioda goblizzo » 27 giu 2011, 11:32

Ciao a tutti. Solitamente gli ultramarines non mi piacciono, e li ho sempre scartati come capitolo da fare, soprattutto perché mi dà fastidio fare un capitolo fatto da tutti, però, ultimamente ho scoperto che hanno eroi molto potenti e che in fondo non sono così brutti, quindi ci ho pensato un po' su e ho deciso di farmi una lista per vedere come andava. Eccola qui:
QG
-Capitano Cato Sicarius-->200 pti
-Capo Bibliotecario Tigurius-->230 pti
ELITE
-Dreadnought Venerabile con lanciafiamme pesante, cannone automatico binato e capsula-->200 pti
-Squadra Veterana della Guardia Risoluta con 5 marine, un combitermico e capsula-->165 pti
TRUPPE
-Squadra Tattica da 10 marine con fucile termico e cannone laser-->185 pti
-Squadra Tattica da 10 marine con lanciafiamme e capsula-->205 pti
-Squadra Esploratrice da 5 con fucili di precisione, mantelli mimetici e Telion-->140 pti
SUPPORTI PESANTI
-Cannone Thunderfire-->100 pti
-Land Raider-->250 pti

In totale sono 1675 pti.

L'idea era questa: gli esploratori e il thunderfire, che sono in copertura, bombardano il nemico inchiodandolo, mentre la tattica col laser, dentro al land raider partono in avanti, finché, a debita distanza, non sbarcano e cominciano a bombardare il nemico. Sicarius e la sua squadra atterrano con la squadra veterana (posso aggregare Tigurius alla veterana vero?) dietro alle linee nemiche e sparano e assaltano. il turno dopo (o qualche turno dopo) arriva il dreddy e fa piazza pulita di ciò che è rimasto.
grazie a tutti in anticipo e ciao.
tieni alto il vessillo, facciamogli vedere chi prenderà le loro vite oggi!!

(\_/)
(°_°)
(> <)
Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Offline goblizzo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: goblizzo

Messaggioda hellhound » 27 giu 2011, 17:37

Si,penso che tu lo possa aggrgare :!: Almeno mi sembra :!: :!:
Offline hellhound
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: hellhound