Un'anteprima di Sails of Glory

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Messaggioda vittogol » 9 gen 2013, 2:02

Umb67 ha scritto:
vittogol ha scritto:Una domandina, il gioco avrà regole per ricreare scontri di flotta (waterloo ecc.) oppure sarà soprattutto per battaglie tra navi singole?

Immagino intendessi Trafalgar ?

Credo che il problema sarebbe principalmente economico: dovresti spendere una fortuna in miniature, visto in quella battaglia c'erano 27 navi di linea inglesi contro 18 francesi + 15 spagnole.

Ooopsss :oops: :oops: :oops:
:grin:
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Messaggioda Angiolillo » 9 gen 2013, 6:09

Accade. ;)

Per la spesa: grandi battaglie navali con questo giooco, come grandi battaglie aeree con WoW/G (ricordo che il record è per ora di 92 modellini sullo stesso tavolo) si possono fare in tanti giocatori. Se ciascuno si compra una nave o due, la spesa pro capite è modesta.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda WildChild » 14 gen 2013, 16:03

Sono appena entrato in questo fantastico mondo di Wings Of Glory che mi accorgo di questa imminente uscita.
Sono rimasto senza parole, da grande appassionato di Patrick O'Brian, sapere che è in uscita un gioco che ne riprende l'ambientazione è fantastico!! :grin:

Andrea complimenti per la magnifica idea, già non vedo l'ora di mettere in acqua due flotte, speriamo solo che i tempi di produzione non si allunghino troppo!!
Offline WildChild
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: WildChild

Precedente

Torna a Andrea Angiolino