Un drago sorge dalla nebbia...

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Un drago sorge dalla nebbia...

Messaggioda Ostedrago » 4 ott 2010, 21:58

ciao a tutti,
sono matteo e gioco a d&d sin da quando era advancedd&d e se siete appassionati come me di GDR, heroquest e warhammer, allora forse ho quello che fa per voi.
l'osteria del drago maznantin, a Casalpusterlengo, offre i propri tavoli tutti i giorni per ospitare le vostre partite.
i miei manuali di D&D 3.5 e 4.0 sono a vostra disposizione, il mio esercito di elfi oscuri freme dal desiderio di attaccare, i miei mostriciattoli non aspettano altro che trucidarvi sul tabellone di heroquest. ospitiamo gìa tornei di risiko e ogni tanto qualche corso base per dipingere miniature e costruire scenari.
se cercate un posto dove riunirvi, interpretare senza timore il vostro mezzorco barbaro, senza sentirvi obbligati a consumare, pagare quote associative o altre scemenze del genere, contattatemi.
per favore non lasciate cadere nell'oblio questi giochi meravigliosi, non permettete alla fantasia di morire schiacciata dai videogiochi, non dimenticate cosa significa divertirsi in compagnia. vi aspetto
Offline Ostedrago
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ostedrago

Torna a Qui si gioca da ...