Un gioco non si giudica dalla.... defustellazione! :P

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Re: Un gioco non si giudica dalla.... defustellazione! :P

Messaggioda sava73 » 24 dic 2016, 14:52

io quando arriva :look: lo pubblichero' lo stesso :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Signor_Darcy » 27 dic 2016, 12:07

Do il mio piccolo contributo coll'espansione di un bel peso mediomassimo americano, amatodiato come l'aglio, Branduardi ed Elisa di Rivombrosa.

Ovverosia Corsari dei Caraibi: Mari della gloria.

Immagine

La scatola è bassa, quadrata e molto spessa - praticamente un Ritter sport.

Il retro è accattivante, va detto
Spoiler:
Immagine

(Ovviamente, le bustine aspettano impazienti)
Spoiler:
Immagine

All'apertura è il caos, che nemmeno durante un'ammutinamento.

Tolti i nuovi aiuti giocatore (che sono scritti talmente in piccolo che vi serve un cannocchiale)...
Spoiler:
Immagine

Tolte anche le allegre fustelle, spesse come le fette biscottate di Antonio e Rosita...
Spoiler:
Immagine

...ecco i mari della plastica.
Spoiler:
Immagine

Il regolamento introduce subito i - parecchi - materiali.

Nella fattispecie, qua
Spoiler:
Immagine

Peraltro è impaginato molto bene e, a una prima lettura, sembra abbastanza chiaro. L'espansione è organizzata in moduli, integrabili a piacimento nel gioco base come sale, pepe e parmigiano sulla pastasciutta.

Tipo così, per intenderci
Spoiler:
Immagine

In fondo, cosa molto gradita, sono elencate diverse varianti, compresa quella dei tagliagole.

Eccole qua, ciurma
Spoiler:
Immagine

Ci sono le plance aggiuntive per i giocatori: ottimo cartone (tipo Heidi o Spicchi di cielo tra baffi di fumo).

Eccole: tre per altrettanti moduli (tipo l'Inter in una normale partita)
Spoiler:
Immagine

I cuboni di cui sopra vanno usati su queste, per la cronaca.

Qua invece plasticaglia varia, compreso un inquietante pisellone che serve a muovere il segnalino tempesta.

Sarebbe questo; notate in alto anche la rondella dei venti e, a sinistra, i luoghi da aggiungere ai vari tratti di mare pronti per essere esplorati e razziati
Spoiler:
Immagine

Ci sono anche le nuove navi, ovviamente.

Qua il galeone del tesoro spagnolo, che è tipo la 500 messa in palio da Rocco Barocco a Milano
Spoiler:
Immagine

Nave che, per la cronaca, c'ha un segnalone tutto suo per alloggiare i dobloni pronti da arraffare
Spoiler:
Immagine

Qua invece un momento della Louis Vuitton cup 2003 con, nell'ordine, Oracle, Luna Rossa, Areva, Victory e Alinghi
Spoiler:
Immagine

Quanto alla defustellazione, essa è stata breve ma piuttosto soddisfacente, pur con qualche momento di tensione.

Alta tensione
Spoiler:
Immagine

Per inciso, quelle bandierine servono per indicare il porto nativo dei vari capitani giocanti.Le tessere coi numeri, invece, servono come indicatori per le missioni disponibili, in modo da liberare un po' la plancia che altrimenti sarebbe piena come la piastra durante una grigliata con trenta persone.

A proposito di capitani giocanti - ce ne sono parecchi di nuovi: parecchi - questa l'impressione - coi volti fotoscioppati dei collaboratori al gioco.

In una busta a parte, anche i bei faccini delle due scatole
Spoiler:
Immagine

Ovviamente ho imbustato tutto con la pece come se non ci fosse un domani.

(Eccole qua nella loro lucente bellezza)
Spoiler:
Immagine

Infine, ho riorganizzato il tutto - gioco ed espansione - nelle due scatole.

(inutile provare a starci in una, anche per non schiacciare le miniature delle navi)
Spoiler:
Immagine

Peraltro, a proposito di carte, unite a quelle del gioco base si ottiene un mostro delle dimensioni di un kraken.

(Rigorosamente già nelle buste di plastica, ché se scivolano è il delirio)
Spoiler:
Immagine

Ecco tutto.

Titoli di coda.

Sempre titoli di coda.

Ancora titoli di coda.

Contenuto extra.

(Astenersi deboli di cuore)
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di Signor_Darcy il 29 dic 2016, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Saggio
Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 100.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker

Messaggioda Giofor » 27 dic 2016, 12:56

Mini unboxing per me (quello "ciotto" seguirà a breve) con....

Immagine

Molto bello il disegno della scatola...andiamo ad aprire....

Immagine

La prima cosa che viene fuori è la mappa (double face)...

faccia 1

Immagine

...e faccia 2

Immagine

sotto la plancia il manuale (a dire il vero un pò spiegazzato :pippotto: )

Immagine

...poi le fustelle....

Immagine

ed infine le pedine e le carte....

Immagine

Spero di giocarlo presto e di potervi dare le mie impressioni in "Ieri ho giocato a..."

See you later....
Preferiti
Immagine
Giocati
Immagine
Offline Giofor
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Giforian
Board Game Arena: Giofor
Mercatino: Giofor
Puerto Rico Fan

Messaggioda Jehuty » 27 dic 2016, 14:49

Signor Darcy, è stato per caso abbuffato di cibo in questi giorni? :rotfl:

Bellissima defustellazione comunque :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Signor_Darcy » 27 dic 2016, 15:18

Jehuty ha scritto:Signor Darcy, è stato per caso abbuffato di cibo in questi giorni? :rotfl:

Il giusto. :-D
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Saggio
Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 28 dic 2016, 18:24

dopo il video di @teooh pare che la Oliphante abbia opzionato l'acquisto della Asmodee, e che il Nostro amico galliatese abbia aperto un conto offshore alle Cayman :snob: ... merito di tutto cio'? Ovviamente [dropshadow=blue]Imagine[/dropshadow].

Regalo di Natale per Valerio (si, certo.. regalo boomerang :snob: ) messo in tavola appena finito col pranzo (notare la tovaglia dell'unboxing :asd: ).

Immagine

Immagine
Solito copia/incolla col regolamenti che è, al solito, la prima cosa che ci attende. :snob:

Immagine
Gli scomparti interni fanno tanto TIME Story, ma non credo abbiano la stessa utilità :uhm:

Immagine

Immagine
Una sola fustella (perchè mai metterne di piu'?) ma bella spessa e ben tagliata. Tutto ottimo dentro. :sisi:

Immagine
Due bei mazzoni di carte. Uno trasparente con gli oggetti e uno di buon cartoncino con millemila nomi e categoria sopra.

Immagine
Vengono via che è un piacere :oh:

Immagine
Già fatto. :triste:

Immagine
"imagine" tipo :asd:

Immagine
Thò un omino verde :snob: Gioco da Goblin :snob:

Immagine
Già pronti ad intavolarlo! (Notare il cambio strategico di tovaglia) :sisi: e la felicità smodata di Mattia che sono costretto a censurare :nonsifa: Morgana giocherà con me :snob:

...e niente tutto qui.
GIOCO CONSIGLIATISSIMO! Così Teo puo' prendersi anche il Ferrari che serve sempre :snob:

Ah no, ancora una.... bonus track: provate ad indovinare questo "Animale" con la combo di mammasava :asd:

Immagine

la risposta è:
Spoiler:
un cammello :bua:
No serio, quelle sarebbe le gobbe :chebotta:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda emaema » 29 dic 2016, 9:55

sava73 ha scritto:cammello :bua:

e quelle cose che sembrano gocce cosa sarebbero??

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,470.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda shinjy01 » 29 dic 2016, 11:03

emaema ha scritto:
sava73 ha scritto:cammello :bua:

e quelle cose che sembrano gocce cosa sarebbero??

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sudore ovviamente, visto che è nel deserto!!
:snob: :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Giofor » 29 dic 2016, 11:38

Come promesso, ecco l'unboxing più corposo (decisamente più corposo!):

[glow=red]Le Case della Follia(seconda edizione)[/glow]

Immagine

andiamo ad aprire...

Immagine

La prima cosa che viene fuori è STOP!!!! qui ci vuole l'APPP!!! (fa pure rima) :rotfl:

Immagine

i manuali che, come da tradizione Fantasy Flight, sono due: uno per giocare subito ed un compendio per approfondire o dirimere questioni non prese in esame dal primo...

Immagine

Immagine

...e arriva il paccone delle fustelle: cartone bello spesso (fin troppo nel caso dei segnalini dei mostri che ho avuto difficoltà ad inserire nelle basette) e consistente!

Immagine

Immagine

poi è la volta delle numerose carte, anche queste di ottima fattura, telate, a mio avviso utilizzabili anche senza bustine (no...no....non volevo bestemmiare :-/ )

Immagine

Immagine

...questo è il kit di conversione che permette di utilizzare il materiale della prima edizione....

Immagine

Ed ecco gli investigatori in tutta la loro grigezza....a parte gli scherzi, le miniature sono ben fatte anche se non rifinitissime

Immagine

e queste le loro schede con i dadi

Immagine

la busta con le basette (che mi hanno fatto un pò penare .... è successo solo a me?)

Immagine

Ed infine loro......brrrrrr......

Immagine

Ed ora bisogna solo giocarlo :snob: :rotfl: :clap:
Preferiti
Immagine
Giocati
Immagine
Offline Giofor
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Giforian
Board Game Arena: Giofor
Mercatino: Giofor
Puerto Rico Fan

Messaggioda TeOoh » 30 dic 2016, 10:44

sava73 ha scritto:dopo il video di @TeOoh pare che la Oliphante abbia opzionato l'acquisto della Asmodee, e che il Nostro amico galliatese abbia aperto un conto offshore alle Cayman :snob: ... merito di tutto cio'? Ovviamente [dropshadow=blue]Imagine[/dropshadow].

la verità è che io ho comprato Asmodee grazie ai soldi delle marchette che mi son venute in tasca!! :rotfl: :rotfl:
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Mercatino: TeOoh
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda sava73 » 30 dic 2016, 17:59

dopo tanto averne sentito parlare (male come componentistica) e il giorno stesso che mi arriva a casa a sedare la scimmia che scalpitava, apro subito la scatola di [dropshadow=blue]Indonesia[/dropshadow], per capire un po' cosa veramente c'è dentro.

Immagine
Il formato mi piace! Direi forse il mio preferito. Non grandissima, ma nemmeno piccola da "tabellone" micro.

Immagine
Via la plastichinah! :cheer:

Immagine
Urka! Bella zeppa! Ma ci rientrerà tutto una volta defustellato?? :pippotto:

Immagine
Inizio subito dalle monete. Doubleface OK, stessa immagine KO :no: Vabbè, passiamo oltre...

Immagine
Ammazza quanto legno! :oh: Ma che robe sono 'ste cose grigie? Fantasmini di pacman?

Immagine
Tanto legno si, ma pure di dubbia qualità. Ne becco pure uno smussato :-(

Immagine
Ops! Anche uno di questi cosi grigi sarà rotto!? :pippotto: Spoiler: NO. Alla fine non trovero' l'incastro giusto.

Immagine
thò! C'è anche un mazzetto di carte :oh:

Immagine
carine. In tinta col tabellone. Mi piace questo stile.

Immagine
le solite gemme di vetro (forse un po' piu' piccole del solito)

Immagine
Altro legno. Ma che roba è!??! :pippotto: un coso per fare il pesto? E dei panini bianchi?

Immagine
Visione d'insieme.

Immagine
... è il momento di attaccare le fustelle!

Immagine
Belle spesse, ma tagliate davvero male.

Immagine
Notare il "cartone" rimasto sui tokens :no:

Immagine
cmq tanta roba! Almeno questo si!

Immagine
E questo?? Uff... già ora ricordo. Se ne era parlato al momento della pubblicazione di questo inconveniente. E in effetti se ne parla ancora. Geni del problem solving alla Splotter èh!

Immagine
Daje! Un player Aid con legenda!! Col mortaio del pesto ci sono andato vicino... ma il panino cosa c**** sarebbe??

Immagine
Molto elegante il regolamento :snob:

Immagine
Doubleface (al solito) e ... tutto in bianco e nero, bah.

Immagine
Il tabellone (finalmente).

Immagine
Bello! Almeno, a me, piace.

Immagine
Ce n'è di roba da buttare... e poi si va di ziplock!

Immagine
Mi sono anche stampato il regolamento ITA (presente in Tana) e la scheda con tutte le percentuali per le divisioni delle azioni nel gioco suggerita da @nakedape. Inizio da queste a riempire la scatola.

Immagine

Immagine
mammamia quanta roba! Non ci sta! :Straeyes:

Immagine
e infatti, come sospettavo non si chiude proprio bene.

... risparmio la foto seguente per i deboli di cuore, ma schiacciando un po' qui e un po' li' alla fine tutto è andato al posto giusto e ora la scatola è perfettamente chiusa, ed integra :asd:

Chiudo commentando la faticosa operazione.
MENO MALE che un gioco non si giudica dalla defustellazione perchè quelle dei giochi della Splotter sono le peggiori in assoluto! Road & Boats è ancora nella mia TOP3 dei peggiori pomeriggi della mia vita :asd: ma questo gli sta dietro a ruota! Con FCM si era fatto un passo avanti non indifferente, speriamo che questo di Indonesia sia dipendente piu' dal fatto che è una "ri"stampa e che il prossimo gioco SS abbia tutte le carte in regolare coi materiali e le fustelle :sisi:

...in ogni caso prima lo gioco e dopo ci penso al pimpaggio.
Sicuro una scatola così risicata (e piena) è un bel deterrente.

:sava73:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 30 dic 2016, 19:25

Bello sava, proprio quegli acquisti che piacciono a me :asd:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 30 dic 2016, 19:32

kadaj ha scritto:Bello sava, proprio quegli acquisti che piacciono a me :asd:

aspetta che sto scrivendo un post chilometrico... di quegli acquisti che piacciono a te, sul serio :asd:
A breve sarà pronto :snob:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda sava73 » 30 dic 2016, 19:54

ed ora passiamo all'artiglieria pesante.
(In tutti i sensi :asd: )

[dropshadow=blue]Rebellion[/dropshadow]! :alesisi:

Scatola enorme.
Immagine

Ma tipo proprio enorme.
Immagine

Cioè MONOLITICA
Immagine

Provo a farvelo capire mettendoci una "mano".
Immagine

:uhm:
No. Non rende.

Provo a metterci vicino un figlio:
Immagine

:asd:

PESANTE poi! :asd:
Talmente GROSSO e talmente PESANTE che non possiamo defustellarlo così a stomaco vuoto.
Giubbotto e si esce. C'è un posto qui vicino che fa panini su ordinazione personale... all'altezza:

Spoiler:
Immagine
:asd:

Bon. Ora si che siamo pronti per iniziare...
...ma prima una bella foto del RETRO.

Immagine

Dice "150 Miniature" :Straeyes:
Vai! :metal:

Via la plastichinah :cheer: alla faccia di Luke :asd:
Immagine

Immagine
Eddai! Non il solito regolamento con la stessa grafica della copertina! :oh:

Ah, ecco. Mi pareva --)
Immagine
:asd: :asd:

Cmq DUE IS MEGL CHE UAN :sisi:

Come DUE sono anche le fustelle nella scatola.
Immagine

Via altra platichinah! :cheer:
Immagine

Belle toste!
Immagine

E pure belle "spesse"!!
Immagine

Immagine
Una mini-visione di insieme.

Immagine
Non so a cosa servano... ma sono fighi assai! :oh:

Immagine
Questi poi non vedo l'ora di usarli! :metal: Kaaaaaaaah-BUUUUUUM!!! :asd:

Immagine

Immagine
C'è da mettere in piedi un esercito! Forza Generali. :snob:

Le plance, DUE, pure queste. Fronte/Retro (gioco 1vs1 e 2vs2)
Immagine

Immagine
Leviamo un po' il tabellone e vediamo cosa altro c'è dentro/sotto.

Immagine

Immagine
Carte, dadi, plastica. Tanta plastica.

Tantissima plastica:
Immagine
Sembrano le sorprese dell'ovetto Kinder :asd:

Che cosa sarebbero sti robi?? :pippotto:
Immagine
Tipo dei raggi cosmici? Bho vediamo dove andranno ad incastrarsi... :roll:

Immagine
E intanto le prime minia prendono posto sul tavolo...

...e pure le seconde, e le terze :oh:
Immagine

OPS! Forse i "raggi cosmici" non sono raggi cosmici...

Immagine

Eh, s' :chebotta: Decisamente meglio così :bua:

Immagine
Mammamia quanta roba!!! :clap: :clap: :clap:

Immagine

Immagine
Passiamo alle carte.

Immagine

Immagine

Immagine
Ribelli, Impero, mezzi di terra, astronavi, ce n'è per tutti! :oh:

Immagine
Ovviamente si imbusta tutto! :snob: Giusto @Mod_XXII?

Bhè tranne i dadi :asd:
Immagine

Ok, è il momento di tornare al tabellone:
Immagine

Immagine
Via (un'altra) plastichinah! :cheer:

Anzi, ai DUE tabelloni! :oh:
Immagine

Immagine

Immagine
Questo gioco ridefinisce la parola: ENORME.

Quasi non entra nel tavolo!
Immagine

Immagine
Urka, quanta roba da buttare!

...e niente, tutto qui. :asd:
Bhè a parte che ...

Immagine

...set-up in corso :oh:
:sava73:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda MichyLo » 30 dic 2016, 19:58

Mi sembra giusto tornare un po' indietro negli anni e defustellare...
Earth Reborn!

Immagine

Il coperchio della scatola è molto sollevato e, dopo averlo aperto, scopro perché

Immagine

Alla faccia delle fustelle! :Straeyes:

Subito sotto troviamo i due regolamenti

Immagine
Immagine

Sotto invece il contenuto è abbastanza scarno, ma lo spazio disponibile fa ben sperare

Immagine

Qualche dettaglio di un paio di miniature
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dadi e fustelle a volontà
Immagine
Immagine
Immagine

Le stanze sono parecchio dettagliate :sisi:

Un po' di carte
Immagine
Immagine
Immagine

E dopo parecchie fustelle il risultato è questo

Immagine

Defustellazione decisamente impegnativa... non vedo l'ora di giocarlo, ma ci vorrà un po' :triste:
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi