Un gioco non si giudica dalla.... defustellazione! :P

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Re: Un gioco non si giudica dalla.... defustellazione! :P

Messaggioda kadaj » 31 dic 2016, 11:50

Eh niente, Star Wars Rebellion dovrò comprarlo prima o poi :facepalm:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Boiler » 31 dic 2016, 19:21

kadaj ha scritto:Eh niente, Star Wars Rebellion dovrò comprarlo prima o poi :facepalm:

Già :sisi:
Tocca a tutti prima o poi.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Un gioco non si giudica dalla.... defustellazione! :P

Messaggioda MichyLo » 1 gen 2017, 9:44

Prima defustellazione del nuovo anno: partiamo con abbondanza con Fireteam Zero

Immagine

La scatola è "leggermente" grossa
Immagine

Già che ci siamo, Vediamo tutti i lati
ImmagineImmagineImmagine

Apriamo e... c'è un'altra scatola
Immagine

Sotto troviamo il regolamento è il libretto degli scenari
Immagine
Immagine
Immagine

Una sola fustella e una plancia
Immagine

Parecchie plance di gioco illustrate fronte-retro
Immagine

Infine un cd e le carte
Immagine

Gli spazi per le carte sono abbastanza profondi da tenerle con le bustine credo.

Ma cosa c'è nell'angolo?

Immagine
Immagine
Una moneta in metallo! Bella!

Panoramica di alcune carte
Immagine
Immagine
Immagine

E basta...
Ah! No! C'era ancora la scatola!
Apriamo e...
Immagine
Immagine

In più ci sono 3 miniature grandi che mi sono scordata di fotografare insieme, ne ho giusto un paio da mostrare
Immagine
Immagine
Immagine
Belle, ma non rifinite come quelle di Blood Rage ad esempio.

Finito e... buon anno a tutti!! :grin:
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Fedellow » 1 gen 2017, 22:42

E il cd a cosa serve?
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda MichyLo » 2 gen 2017, 10:01

Dovrebbe contenere varie colonne sonore per le missioni
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 2 gen 2017, 11:23

Bello è bello... esteticamente :snob:

Dalle recensioni non ho invece ancora capito se piace o meno :uhm:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 2 gen 2017, 12:18

In 1942, four soldiers vanished from the training program of the newly formed First Ranger Battalion, their names stricken from the roster. Chosen for their unique skills, they would fight in secret against terrifying supernatural enemies and overwhelming odds. This is their story.

Fireteam Zero is a cooperative
Letto fin qui. Tanto mi basta, per uccidere la scimmia sul nascere :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Seldon » 2 gen 2017, 13:03

sava73 ha scritto:MENO MALE che un gioco non si giudica dalla defustellazione perchè quelle dei giochi della Splotter sono le peggiori in assoluto! Road & Boats è ancora nella mia TOP3 dei peggiori pomeriggi della mia vita ma questo gli sta dietro a ruota! Con FCM si era fatto un passo avanti non indifferente, speriamo che questo di Indonesia sia dipendente piu' dal fatto che è una "ri"stampa e che il prossimo gioco SS abbia tutte le carte in regolare coi materiali e le fustelle

Aspetta Antiquity...se nella riedizione/ristampa non cambia nulla con quello punto alla TOP1!
Immagine
Offline Seldon
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda sava73 » 2 gen 2017, 14:36

Seldon ha scritto:
sava73 ha scritto:MENO MALE che un gioco non si giudica dalla defustellazione perchè quelle dei giochi della Splotter sono le peggiori in assoluto! Road & Boats è ancora nella mia TOP3 dei peggiori pomeriggi della mia vita ma questo gli sta dietro a ruota! Con FCM si era fatto un passo avanti non indifferente, speriamo che questo di Indonesia sia dipendente piu' dal fatto che è una "ri"stampa e che il prossimo gioco SS abbia tutte le carte in regolare coi materiali e le fustelle

Aspetta Antiquity...se nella riedizione/ristampa non cambia nulla con quello punto alla TOP1!

:bua:
grazie.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda RogerDeschain » 7 gen 2017, 14:14

...e fu così che anche io, circuìto e tentato dal demone Sava :sava73: (guardate che faccia demoniaca), in un fresco pomeriggio di gennaio, seduto al mio scranno lavorativo, comprai un gioco da tavola... L'entusiasmo fu tanto, la voglia di giocare moltissima ma ancor più grande e potente fu l'atavica necessità di DEFUSTELLARE. Così potente che il giorno di consegna del pacco da parte dell'onnipresente Amazon, nonostante dovessi staccare dal lavoro alle 14, aspettai fino alle 16.30 certo di un successivo godimento nella oramai nota defustellazione.
Il pacco arrivò MA dovetti attendere fino alla sera, dopo il consueto pasto, per il mio tanto agoniato quanto desiderato aplesso...

Finalmente il pacco, mio, il mio pacco da poter scartare

Immagine

Pesante... Pieno... Dio non resisto e lo apro! Tu sia dannato demone @sava73!

Immagine

Mio dio che scatola favolosa... Ed è MIA!

Immagine

La plastichina tolta con estrema delicatezza ed accortezza

Immagine

Oh per la miseria, dalla confezione è spuntata anche una donna che mi presenta il gioco in tutta la sua eleganza! Ecco perché sei così appassionato demone :sava73:

Immagine

Apre la confezione...

Immagine

...mi mostra il contenuto...

Immagine

...controlla con perizia la qualità dei materiali. Dio mio, le FUSTELLE!

Immagine

SONO MIE! E le minia, MIE!

Immagine

E questo tabellone enorme??? Quante avventure, quanto sudore e quanto sangue vedrà...

Immagine

...poi mi mostra come ogni minia è stata accuratamente ricreata partendo da un modello umano...

...e qui il mio godimento si tramuta in amplesso, di quelli puri che non ti fanno ricordare più nulla...tornato lucido, il risultato è il seguente

Immagine

Partita vinta dal sottoscritto ai punti, anche se la femmina di turno stava sbaragliando il mio esercito!
Offline RogerDeschain
Novizio
Novizio

Goblons: 300.00
Utente Bgg: RogerDeschain
Yucata: RogerDeschain
Mercatino: RogerDeschain
Sono un Sava follower Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda sava73 » 9 gen 2017, 11:44

:rotfl: Damià .. sei perso, non si puo' piu' fare niente per te mi spiace. Ormai sei nostro. :sava73:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda RogerDeschain » 9 gen 2017, 11:46

sava73 ha scritto::rotfl: Damià .. sei perso, non si puo' piu' fare niente per te mi spiace. Ormai sei nostro. :sava73:

Oh mi stavo preoccupando che non rispondevi... Prima circuìto e poi abbandonato eh no eh! Ahahah

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Offline RogerDeschain
Novizio
Novizio

Messaggioda The_LoneWolf » 9 gen 2017, 12:05

Battlelore, giocone! :cuore:

Ottimo acquisto per iniziare.
Approved :snob:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda RogerDeschain » 9 gen 2017, 12:06

The_LoneWolf ha scritto:Battlelore, giocone! :cuore:

Ottimo acquisto per iniziare.
Approved :snob:

Grazie! È un minimo complesso all'inizio ma sembra divertente, ci ho fatto solo una partita per ora :)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Offline RogerDeschain
Novizio
Novizio

Messaggioda sava73 » 9 gen 2017, 12:13

che invidia!
Ma voi ve li ricordate i vostri primi giochi e la vostra "ingenuità" in quel momento?? :timido:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi