Un grande applauso all'Asterion Press!

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Un grande applauso all'Asterion Press!

Messaggioda Corsaro » 16 lug 2012, 23:23

Ciao a tutti,

Oggi finalmente ho avuto modo di giocare per la prima volta con la mia copia di Innovation in Italiano.. ci avevo già fatto più di 10 partite con la versione in lingua inglese..

Voglio fare i miei più sentiti complimenti all'Asterion.. perché raramente ho visto un gioco in italiano così ben tradotto come Innovation.. sembra una cosa banale.. ma con tutte quelle carte errori e scelte poco felici di traduzioni potevano essere all'ordine del giorno.

Non è per nulla una cosa scontata.. insomma.. bravi! Per quanto mi riguarda questa è la dimostrazione lampante che se c'è un po di passione e di interesse si riescono a fare le cose come devono essere fatte...!
Immagine
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOCHI CORSARI
VIA SAN LUCA 11/2
GENOVA

http://www.giochicorsari.it
Offline Corsaro
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 630.00
Utente Bgg: FCorsaro

Re: Un grande applauso all'Asterion Press!

Messaggioda diafis » 17 lug 2012, 0:24

Corsaro ha scritto:Ciao a tutti,

Oggi finalmente ho avuto modo di giocare per la prima volta con la mia copia di Innovation in Italiano.. ci avevo già fatto più di 10 partite con la versione in lingua inglese..

Voglio fare i miei più sentiti complimenti all'Asterion.. perché raramente ho visto un gioco in italiano così ben tradotto come Innovation.. sembra una cosa banale.. ma con tutte quelle carte errori e scelte poco felici di traduzioni potevano essere all'ordine del giorno.

Non è per nulla una cosa scontata.. insomma.. bravi! Per quanto mi riguarda questa è la dimostrazione lampante che se c'è un po di passione e di interesse si riescono a fare le cose come devono essere fatte...!

Quoto!
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Max_23 » 17 lug 2012, 8:15

Grazie a Voi! :oops:

Innovation è stato impegnativo, in effetti...!

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 17 lug 2012, 10:42

Fantastici veramente! Innovation è diventato IL gioco da portarmi in vacanza... :grin:
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda night_angel » 17 lug 2012, 12:36

Max_23 ha scritto:Grazie a Voi! :oops:

Innovation è stato impegnativo, in effetti...!

Max

e avete fatto bene :P altrimenti non lo prendevo in considerazione per fare un prossimo ulteriore ordine presso di voi :D

peccato solo che l'ho scoperto quando già avevo fatto l'ordine di 4 giochi da voi .... mannaggia :cry:
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia