Un Knizia e un Wallace ... ma leggeri.

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Un Knizia e un Wallace ... ma leggeri.

Messaggioda iNvernomuto » 17 nov 2015, 9:58

Per Wallace anch'io sono per Tinner's Trail, per Knizia direi anche Qin, oltre a quelli già suggeriti.
Offline iNvernomuto
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: celsius
Twitter: _iNvernomuto_
Mercatino: iNvernomuto

Messaggioda Boiler » 17 nov 2015, 10:45

Tinner's Trail. :approva:
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda giucos20 » 17 nov 2015, 10:58

Inutile girarci intorno (BGG docet):

Knizia : Tigris & Euphrates (Tile placement ai max livelli) o Modern Art (il riferimento x le aste)

Wallace : Brass/Age of Industry suo clone semplificato (la simulazione industriale migliore , non complicata ma sufficientemente realistica) oppure Railways of the World/Steam (il ferroviario riferimento pick up & dellivery)

Non sono così difficili come vengono dipinti - meglio andare sui capolavori storici che ripiegare su giochini alternativi(che poi magari non sono così leggeri come si può credere...e sono parecchie spanne sotto come esperienza di gioco)

My 2 cents.
Offline giucos20
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: giucos20

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi