un tokyo train in prestito fino a settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

un tokyo train in prestito fino a settembre

Messaggioda pepita » 19 lug 2012, 20:08

Cari fratelli di verde macchiati son qui in ginocchio ricoperto di spine per chiedervi una copia del suddetto gioco in prestito.
Per non essere troppo pietista vi dico che le ferie sono saltate causa grave intervento cardiaco al mio amato suocero, quindi passeremo l'estate ad Aviano (PN) con i cari suoceri e forse una sfilza di amici che non avendo di meglio da fare verranno a trovarci.
Potrei io farmi trovare sprovvisto di tale gioco per movimentare le serate agostiane?
Prometto che al rientro compero la mia copia e la dono a chi mi presta ora il gioco.

Mi son troppo divertito l'altra sera e con Fantascatti e altri 3-4 giochi spero di far sentire le risate in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Ciao
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 19 lug 2012, 23:37

Cari fratelli di verde macchiati son qui in ginocchio ricoperto di spine per chiedervi una copia del suddetto gioco in prestito.

te lo presto io, quando parti?
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda pepita » 20 lug 2012, 0:16

Ce l'hai?
Grande.
Ma c'è tempo, le mie ferie cominciano il 10 agosto.

Grazie fratellone.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Torna a TdG Milano: eventi e attività