Un vero Supereroe!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Un vero Supereroe!

Messaggioda Khronos » 27 dic 2015, 18:31

[BBvideo 560,340]https://www.youtube.com/watch?v=gYC8vGEUWnE[/BBvideo]

Non vedo l'ora di andarlo a vedere.... :ninja: :ninja:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Re: Un vero Supereroe!

Messaggioda Raistlin » 27 dic 2015, 18:45

Ecco, questo mi sembra il massimo esempio di un genere di umorismo (insopportabile) di cui mi bastano un paio di battute per annichilire per sempre e sul nascere qualunque barlume di curiosità riguardo ad un film (o serie, o fumetto, o qualunque altra cosa).
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere

Messaggioda Naftalino » 29 dic 2015, 21:56

Anche a me l'umorismo del personaggio non piace, aspetto Captain America Civil War!
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Simo4399 » 29 dic 2015, 22:20

Io entrambi. Son di bocca buona
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Johan » 30 dic 2015, 14:22

Il vero evento sarà Batman vs Superman per me...
Per tornare in tema a me questo genere di humor non dispiace. Però nella fattispecie non trovo per nulla divertente il trailer, è questo il problema.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 14:29

ci so no delle battute per me esilaranti.....ma dicevano gli antichi romani [glow=red]De gustibus et coloribus non est disputandum[/glow]... chi vuol capire capisca......
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda nakedape » 30 dic 2015, 16:52

Johan ha scritto:Il vero evento sarà Batman vs Superman per me...
Per tornare in tema a me questo genere di humor non dispiace. Però nella fattispecie non trovo per nulla divertente il trailer, è questo il problema.

la penso uguale su tutto.
Kick ass era altrettanto sboccato ma non era (parola chiave)...gratuito.
Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Online nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda gavhriel » 30 dic 2015, 17:12

È un film su deadpool uno dei personaggi meno politically correct dell'universo Marvel. Che vi aspettavate, Shakespeare?
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda nakedape » 30 dic 2015, 18:58

gavhriel ha scritto:È un film su deadpool uno dei personaggi meno politically correct dell'universo Marvel. Che vi aspettavate, Shakespeare?

Il turpiloquio passa, ma non è sufficiente a farmi ridere.
Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Online nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 19:09

nakedape ha scritto:Il turpiloquio

Bhè ragazzi se per voi le parole caxxo o mexda e scoxare per lo più appartenenti ad un linguaggio comune,( non c'è giorno che non le senta o dica) vi irretiscono guardatevi don Matteo........
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda Naftalino » 30 dic 2015, 19:27

Il trailer di luglio dal comic-con era eccezionale, da super scimmia! Ma l'ultimo... in pratica svela la trama.
La DC dovrebbe imparare dalla Marvel come si costruisce l'hype per un film con i trailer
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 19:38

Naftalino ha scritto:

Il trailer di luglio dal comic-con era eccezionale, da super scimmia! Ma l'ultimo... in pratica svela la trama.
La DC dovrebbe imparare dalla Marvel come si costruisce l'hype per un film con i trailer

Non per niente i personaggi Marvel hanno un enorme successo al botteghino........eppure la DC potrebbe sfruttare meglio i propri supereroi...tranne l'ultima trilogia di Batman per il resto molto insufficiente........mi piacerebbe approfondire il discorso ma non qui :sisi: :sisi: :grin: :grin:
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda nakedape » 31 dic 2015, 9:57

Khronos ha scritto:
nakedape ha scritto:Il turpiloquio

Bhè ragazzi se per voi le parole caxxo o mexda e scoxare per lo più appartenenti ad un linguaggio comune,( non c'è giorno che non le senta o dica) vi irretiscono guardatevi don Matteo........

Ho detto un'altra cosa.
Il problema non è il turpiloquio in sè. Il problema è che "caxxo" senza altro valore aggiunto non mi fa ridere.
E tu innalzati, invece.
Online nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Khronos » 31 dic 2015, 10:30

Il protagonista (Ryan Reynolds) è lo stesso di Lanterna Verde (obbrobrio cinematografico ma non per demerito suo)....attore comico canadese molto bravo che ho avuto modo di conoscere attraverso molti suoi film tra i quali Just Friends, Ricatto d'amore, R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà......, mentre la coprotagonista è la bellissima Morena Baccarin, di cui sono segretamente innamorato :blushing0: :grin: :grin:

Immagine

Apprezzata attrice che ho conosciuto nella serie tv Firefly e da allora è scoccata la scintilla :sbav: :rotfl: :rotfl: .........

Se mia moglie legge questo post, inizio il nuovo anno con un organo in meno.......a voi indovinare quale possa essere.. :grin: :grin:
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda Simo4399 » 31 dic 2015, 16:45

Milza?!?!
Baccarin forever!
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero