Un wargamer francese a Firenze

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Anatra » 16 lug 2007, 20:22

uelcam!
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Messaggioda IlProfessore » 16 lug 2007, 22:23

Sono un board gamer con un passato da giocatore di ruolo. Non amo i wargames
Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Mercatino: IlProfessore

Messaggioda Keicchan » 16 lug 2007, 23:32

son stato in francia la scorsa settimana.. ho girato a Tours un paio di negozi di giochi di strategia e ruolo.. ho notato che non esistevano miniature di warhammer, invece erano molto diffuse le miniature di Rackarh.. o simile.. mi son documentato sul sito francese.. caino... soprattutto i mezzi pesanti bipedi.
Offline Keicchan
Novizio
Novizio

Mercatino: Keicchan

Messaggioda francesino » 19 lug 2007, 3:14

Keicchan ha scritto:son stato in francia la scorsa settimana.. ho girato a Tours un paio di negozi di giochi di strategia e ruolo.. ho notato che non esistevano miniature di warhammer, invece erano molto diffuse le miniature di Rackarh.. o simile.. mi son documentato sul sito francese.. caino... soprattutto i mezzi pesanti bipedi.

Davvero strano quella tua esperienza... Ti assicuro che in Francia si gioca molto a warhamer, e ci sono tanti games workshops negozii....

Personalmente, io sono giocatore di wargames e quelche volte di boardgames... Ma il mio sogno sarebbe di provare un giorno anche i giochi da ruolo : non ho mai trovato qualchuno per introdurmi in questo mondo :cry:
Offline francesino
Babbano
Babbano

Mercatino: francesino

Messaggioda guardia-imperiale » 31 lug 2007, 23:35

benvenuto
qual è il santo protettore dei tribunali ??
san cito dalla legge
Offline guardia-imperiale
Babbano
Babbano

Mercatino: guardia-imperiale

Precedente

Torna a Nuovi utenti