una GobCon al Sud?

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

una GobCon al Sud?

Messaggioda Paperinik » 14 mag 2010, 0:41

ciao a tutti,
vorremmo tanto cogliere l'invito ad organizzare - non necessariamente quest'anno - una GobCon al sud e nella fattispecie in qualche posto della costa flegrea, per una gobcon "sguazzante", sotto un ombrellone e magari con la possibilità di un tuffo tra un gioco ed un altro (o tra un turno ed un altro se al vostro tavole c'è un giocatore particolarmente lento).
però sono memore di analoghi tentativi di happening, convention e similia messi in atto in passato e praticamente disertati da chiunque si trovi a nord di roma.
pertanto mi piacerebbe verificare chi sarebbe favorevole a partecipare ad una GobCon Campana e quale il periodo preferito (l'ideale dal punto di vista climatico è tra inizio maggio e fine settmbre).
Avanti, aspettiamo i vostri feedback :-)
L'obiettivo del giocatore è vincere
ma lo scopo del gioco è DIVERTIRSI
Offline Paperinik
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 1,406.00
Utente Bgg: paperinik
Mercatino: Paperinik

Messaggioda Mica » 14 mag 2010, 8:21

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:grin: :lol: :-o
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 2,560.00
Board Game Arena: mica
Mercatino: Mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Io gioco Classico Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda pdp » 14 mag 2010, 9:16

Bè, se oltre al piacere della compagnia e dei giochi ci si aggiunge il piacere di un tuffo e dell'ottima cucina campana io mi organizzerei per cercare di esserci, chiaro che poi per chi verrà in treno (come me) sarà fondamentale la facilità logistica con cui raggiungere il posto da Piazza Garibaldi ;) .
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda socchia » 14 mag 2010, 11:33

Io al momento non sono in condizioni di fare progetti però, Marco permettendo, sarebbe molto carino!!!! Ma i primi di maggio o la fine di settembre si possono già/ancora fare tuffi? Non fa freddo?
Offline socchia
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: socchia

Messaggioda renard » 14 mag 2010, 12:58

In Campania non so, qui in Sicilia anche a marzo c'è chi fa il bagno con le belle giornate... 8-O
Buona l'iniziativa di nuove GobCon più a sud, ma dovete scendere di più! :grin:
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: renard

Messaggioda vittogol » 14 mag 2010, 15:18

pdp ha scritto:Bè, se oltre al piacere della compagnia e dei giochi ci si aggiunge il piacere di un tuffo e dell'ottima cucina campana io mi organizzerei per cercare di esserci, chiaro che poi per chi verrà in treno (come me) sarà fondamentale la facilità logistica con cui raggiungere il posto da Piazza Garibaldi ;) .

A me piace, se la locazione lo permette io porterei anche moglie e figlio!
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Messaggioda zerro73 » 14 mag 2010, 16:00

vittogol ha scritto:A me piace, se la locazione lo permette io porterei anche moglie e figlio!

Quoto Vittorio!
Se si riesce a fare in un posto davvero sul mare comodo per moglie e prole, io sarei fortemente indiziato di partecipazione!
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda fenomeno » 15 mag 2010, 10:13

vittogol ha scritto:A me piace, se la locazione lo permette io porterei anche moglie e figlio!

Questa l'ho già sentita!!!
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda Guglia » 15 mag 2010, 11:06

Bell'idea, con un po' di preavviso mi potrei organizzare anch'io. :grin:
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Re: una GobCon al Sud?

Messaggioda odk » 15 mag 2010, 12:52

Paperinik ha scritto:ciao a tutti,
vorremmo tanto cogliere l'invito ad organizzare - non necessariamente quest'anno - una GobCon al sud e nella fattispecie in qualche posto della costa flegrea, per una gobcon "sguazzante", sotto un ombrellone e magari con la possibilità di un tuffo tra un gioco ed un altro (o tra un turno ed un altro se al vostro tavole c'è un giocatore particolarmente lento).
però sono memore di analoghi tentativi di happening, convention e similia messi in atto in passato e praticamente disertati da chiunque si trovi a nord di roma.
pertanto mi piacerebbe verificare chi sarebbe favorevole a partecipare ad una GobCon Campana e quale il periodo preferito (l'ideale dal punto di vista climatico è tra inizio maggio e fine settmbre).
Avanti, aspettiamo i vostri feedback :-)

Quello che fà la differenza pe rl'organizzazione è la raggiungibilità del posto l'economicità unita all abuona cucina e il coinvolgimento dei vari direttivi delle varie tane pe ril reminder delle info e la sensibilizzazione delle persone.
Questi sono i miei due spicci.

Comunque se poi la Gob si muove al suoo di frittatine di pasta e pizza io già stò lì.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda pdp » 15 mag 2010, 15:37

Sembra che la Gobcon del Sud diverrà la Gobcon delle famiglie Goblin :lol: !
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda vittogol » 16 mag 2010, 22:25

pdp ha scritto:Sembra che la Gobcon del Sud diverrà la Gobcon delle famiglie Goblin :lol: !

Io auspico un movimento di questo tipo!!!! 8)
sembra che siamo sempre più quelli con le stesse "esigenze" :grin: :grin: :grin:
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Torna a GobCon