[STRATEGIA] Una Storia di Pirati CAPITOLO 7

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

[STRATEGIA] Una Storia di Pirati CAPITOLO 7

Messaggioda blutaipan » 7 ago 2018, 16:31

Ciao a tutti,
per chi conosce e gioca ad una storia di pirati vorrei chiedere come ha affrontato il capitolo 7. Per chi non avesse ancora raggiunto questo scenario non legga qui di seguito:
Spoiler:
non riusciamo a superare il capitolo considerato che l'isola del tesoro ha sempre più segnalini di quelli "pala" disponibili. Già nel secondo round, nel momento in cui vado ad aggiungere due nuove buche e un amuleto (in più confronto alle tessere iniziali: 3 monete, due buche e un amuleto) è impossibile uscire vittoriosi a meno di un colpo di fortuna (cioè due segnalini amuleto di seguito e nelle prime posizioni). Allo stesso modo nel Bar, il totale segnalini a disposizione (considerati le pale e gli altri standard) sono troppi per le monete che si riescono ad accumulare. Abbiamo provato con la modalità più semplice ma nulla cambia. Sbagliamo qualcosa nel setup? Come siete riusciti a superare il capitolo?

Grazie!
Offline blutaipan
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 25 febbraio 2016
Goblons: 0.00
Utente Bgg: blutaipan
Mercatino: blutaipan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AkioSix, Claudio77 e 0 ospiti