[KS IN CORSO] Unbroken: a solo game of survival [fine 25/04]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Unbroken: a solo game of survival [fine 25

Messaggioda Cactaceae » 31 mar 2018, 13:59

PnP mio!
Fantastico!
Offline Cactaceae
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Cactaceae

Messaggioda viofla77 » 31 mar 2018, 14:35

verrà tradotto tutto o solo il regolamento?
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Thegoodson » 31 mar 2018, 15:08

sono molto indeciso. dite che l’effetto sarà molto puzzleing a la Elder Signs? spero di no, ma... :pippotto:
Offline Thegoodson
Veterano
Veterano

Mercatino: Thegoodson

Messaggioda TaoTeo » 31 mar 2018, 16:09

viofla77 ha scritto:verrà tradotto tutto o solo il regolamento?

Credo solo il regolamento. Anche perché la dipendenza nel gioco mi sembra talmente bassa che non so quanto avrebbe senso. Poi se venisse full ita tutto di guadagnato!
Mythic Battles Pantheon, Tales of the Arabian Night, 7 Wonders: Duel, Puerto Rico, Dominion, Necromunda: Underhive e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda Barchie » 31 mar 2018, 17:51

TaoTeo ha scritto:
viofla77 ha scritto:verrà tradotto tutto o solo il regolamento?

Credo solo il regolamento. Anche perché la dipendenza nel gioco mi sembra talmente bassa che non so quanto avrebbe senso. Poi se venisse full ita tutto di guadagnato!

viene tradotto il manuale e il print&play. la stampa dovrebbe rimanere solo inglese

Immagine
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda ges175 » 1 apr 2018, 15:19

TaoTeo ha scritto:Anche perché la dipendenza nel gioco mi sembra talmente bassa che non so quanto avrebbe senso. Poi se venisse full ita tutto di guadagnato!

Magari mi sbaglio, però ho guardato il walkthrough di Rahdo e mi sembra di aver notato un bel po' di testo sulle carte. :sisi:
Magari niente di particolarmente complesso, però per chi non mastica l'inglese forse la traduzione del solo regolamento potrebbe non essere sufficiente :-(
Online ges175
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ges175
Mercatino: ges175

Messaggioda TaoTeo » 1 apr 2018, 16:17

ges175 ha scritto:
TaoTeo ha scritto:Anche perché la dipendenza nel gioco mi sembra talmente bassa che non so quanto avrebbe senso. Poi se venisse full ita tutto di guadagnato!

Magari mi sbaglio, però ho guardato il walkthrough di Rahdo e mi sembra di aver notato un bel po' di testo sulle carte. :sisi:
Magari niente di particolarmente complesso, però per chi non mastica l'inglese forse la traduzione del solo regolamento potrebbe non essere sufficiente :-(

A me sembrava di averne visto poco di testo, anche guardando la pagina della campagna dove c’e l’elenco delle varie tipologie di carte e ne fa vedere un paio per tipo non ho visto grandi testi oltre “lose”, “gain” e simili, corredati da simbologia, ma magari mi sbaglio io...
Mythic Battles Pantheon, Tales of the Arabian Night, 7 Wonders: Duel, Puerto Rico, Dominion, Necromunda: Underhive e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Messaggioda ges175 » 1 apr 2018, 16:34

Su BGG ci sono diverse foto.
Niente di particolarmente difficile, ripeto. Ma per chi ha difficoltà con l'inglese, imho, temo che con il solo regolamento ci si faccia poco. :nono:

Immagine

Immagine
Online ges175
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda TaoTeo » 1 apr 2018, 16:41

Bhe se uno ha così poca dimestichezza con l’inglese non fa neanche la campagna di KS, essendo il sito in inglese... :asd:
Offline TaoTeo
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Messaggioda ges175 » 1 apr 2018, 16:59

TaoTeo ha scritto:Bhe se uno ha così poca dimestichezza con l’inglese non fa neanche la campagna di KS, essendo il sito in inglese... :asd:

:clap:
Online ges175
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda feralway » 1 apr 2018, 20:34

Provato su tabletop simulator e WOW. Gioco di breve durata ma intenso e veramente tosto. Mio subito.
Offline feralway
Iniziato
Iniziato

Mercatino: feralway

Messaggioda neomatrix » 1 apr 2018, 20:40

feralway ha scritto:Provato su tabletop simulator e WOW. Gioco di breve durata ma intenso e veramente tosto. Mio subito.
Puoi riassumere in poche righe come si sviluppa una partita? Ho provato a leggere il regolamento, ma non sono sicuro di aver capito bene come si gioca

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Offline neomatrix
Iniziato
Iniziato

Mercatino: neomatrix
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Mazinga73 » 1 apr 2018, 20:41

TaoTeo ha scritto:Bhe se uno ha così poca dimestichezza con l’inglese non fa neanche la campagna di KS, essendo il sito in inglese...
mah, per il sito c'è il traduttore automatico, avere un gioco in inglese invece è diverso.
Vendo:
Dice forge;
Offline Mazinga73
Babbano
Babbano

Mercatino: Mazinga73

Messaggioda feralway » 1 apr 2018, 20:49

neomatrix ha scritto:
feralway ha scritto:Provato su tabletop simulator e WOW. Gioco di breve durata ma intenso e veramente tosto. Mio subito.
Puoi riassumere in poche righe come si sviluppa una partita? Ho provato a leggere il regolamento, ma non sono sicuro di aver capito bene come si gioca

Allora:
1- scegli uno dei personaggi;
2- inizi la fase di VIAGGIO dove puoi completate le azioni generali come convertire EFFORT (i punti vita che spendi per tutto, dai danni ai mostri alle azioni sulle carte evento) oppure fare azioni presenti direttamente sulla scheda personaggio;
3- peschi due carte evento (o diverso numero in base a skill/condizioni guadagnate nel corso del gioco) e scegli se risolvere una di queste o spenderla per riposarti. Bada bene che il tempo disponibile si riduce in base a quello indicato sulla carta stessa;
4- se il tempo ha raggiunto lo 0 il mostro ti fa una imboscata e succedono effetti spiacevoli, altrimenti puoi decidere tu stesso se incontrare il mostro. Tiri un dado e il numero indica quale dei 6 mostri presenti in quel livello incontrerai;
5- se non hai incontrato il mostro ripeti dal punto 2 altrimenti entri in combattimento e in base all'arma equipaggiata spenderai combinazioni di risorse per uccidere l'avversario;
6-se vinci guadagni una abilità tra due carte pescate e passi al prossimo livello delle catacombe con un mostro più potente. Dopo il quarto livello si vince il gioco.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline feralway
Iniziato
Iniziato

Mercatino: feralway

Messaggioda neomatrix » 1 apr 2018, 20:56

feralway ha scritto:
neomatrix ha scritto:

Allora:
1- scegli uno dei personaggi;
2- inizi la fase di VIAGGIO dove puoi completate le azioni generali come convertire EFFORT (i punti vita che spendi per tutto, dai danni ai mostri alle azioni sulle carte evento) oppure fare azioni presenti direttamente sulla scheda personaggio;
3- peschi due carte evento (o diverso numero in base a skill/condizioni guadagnate nel corso del gioco) e scegli se risolvere una di queste o spenderla per riposarti. Bada bene che il tempo disponibile si riduce in base a quello indicato sulla carta stessa;
4- se il tempo ha raggiunto lo 0 il mostro ti fa una imboscata e succedono effetti spiacevoli, altrimenti puoi decidere tu stesso se incontrare il mostro. Tiri un dado e il numero indica quale dei 6 mostri presenti in quel livello incontrerai;
5- se non hai incontrato il mostro ripeti dal punto 2 altrimenti entri in combattimento e in base all'arma equipaggiata spenderai combinazioni di risorse per uccidere l'avversario;
6-se vinci guadagni una abilità tra due carte pescate e passi al prossimo livello delle catacombe con un mostro più potente. Dopo il quarto livello si vince il gioco.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie! Nei prossimi giorni mi stampo il pnp e lo provo

Offline neomatrix
Iniziato
Iniziato

Mercatino: neomatrix
Sono stato alla Gobcon 2016

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding