uncle will a lucca

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

uncle will a lucca

Messaggioda nordestcowboy » 5 nov 2009, 11:31

sabato davanti allo stand giochiuniti c'era uncle will "in persona" che autografava la relativa carta di bang.. chi mi sa dire chi è il tizio in questione? :grin:
"When playing a game, the goal is to win, but it is the goal that is important, not the winning" - Dr. Reiner Knizia
Offline nordestcowboy
Novizio
Novizio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: nordestcowboy
Facebook: Matteo Gazzato
Mercatino: nordestcowboy

Messaggioda Leyart » 5 nov 2009, 12:29

Ci ho parlato assieme, era il disegnatore delle carte mi pare.
Un tipo piuttosto antipatico se devo dirla tutta, ho cercato di parlarci assieme in inglese e non ha fatto altro che prendermi per il culo.
Offline Leyart
Babbano
Babbano

Goblons: 60.00
Mercatino: Leyart

Messaggioda Angiolillo » 5 nov 2009, 12:36

Veramente no, è William Niebling: già boss della Mayfair, editore statunitense di "Bang!".

Un'altra carta promozionale uscita con quella è Johnny Kisch, che è invece dedicata al fodatore della Abacus Spiele Joe Nikisch, ospite a Lucca l'anno scorso.

Poi c'è una carta promo dedicata a Claus "The Saint", che non mi sembra essere un editore bensì un noto personaggio della distribuzione (soprattutto stagionale) nel settore del gioco e del giocattolo.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda nordestcowboy » 5 nov 2009, 13:04

grazie ;)
"When playing a game, the goal is to win, but it is the goal that is important, not the winning" - Dr. Reiner Knizia
Offline nordestcowboy
Novizio
Novizio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: nordestcowboy
Facebook: Matteo Gazzato
Mercatino: nordestcowboy

Messaggioda Mariov » 5 nov 2009, 21:31

Will Niebling di Elfinwerks: un editore americano che sta cercando di portare oltreoceano molti giochi italiani (Kingsburg, Caligula, Sator, Horse Fever, per fare degli esempi).

In effetti ha un po' la tendenza a prendere in giro la gente, ma ti assicuro che è una persona simpaticissima, e soprattutto sta facendo un gran bel lavoro per i "nostri" giochi. Crede davvero nelle potenzialità degli autori italiani e sta cercando di farli conoscere in America con molto entusiasmo :)
Mario Sacchi - Post Scriptum
www.postscriptum-games.it
https://mariosacchi.blogspot.com

Il mondo è bello perché è Mario
Offline Mariov
Esperto
Esperto

Goblons: 440.00
Mercatino: Mariov

Messaggioda Angiolillo » 5 nov 2009, 22:13

E ha un rapporto consolidato con gli operatori nostrani da circa un decennio, con reciproco vantaggio.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda GhiriGoro » 6 nov 2009, 0:52

Mariov ha scritto:Will Niebling di Elfinwerks: un editore americano che sta cercando di portare oltreoceano molti giochi italiani (Kingsburg, Caligula, Sator, Horse Fever, per fare degli esempi).

In effetti ha un po' la tendenza a prendere in giro la gente, ma ti assicuro che è una persona simpaticissima, e soprattutto sta facendo un gran bel lavoro per i "nostri" giochi. Crede davvero nelle potenzialità degli autori italiani e sta cercando di farli conoscere in America con molto entusiasmo :)

anche Lungarno del buon Favar :P
(ha anche regalato, per il secondo anno di fila, dei dadini alla mia ragazza :roll: )
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Mercatino: GhiriGoro

Messaggioda Simone » 6 nov 2009, 5:49

GhiriGoro ha scritto:
Mariov ha scritto:Will Niebling di Elfinwerks: un editore americano che sta cercando di portare oltreoceano molti giochi italiani (Kingsburg, Caligula, Sator, Horse Fever, per fare degli esempi).

anche Lungarno del buon Favar :P
(ha anche regalato, per il secondo anno di fila, dei dadini alla mia ragazza :roll: )

Inizierei a sospettare io....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a Lucca Comics & Games