Unico stand a Lucca che aveva capito fosse una fiera

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Unico stand a Lucca che aveva capito fosse una fiera

Messaggioda starplatinum78 » 4 nov 2014, 15:52

Volevo personalmente ringraziare ttutti i componenti del Team Asterion per l' ottimo lavoro svolto a Lucca. Io non ho potuto partecipare alla fiera per un contrattempo dell ultimo minuto, ma ho mandato un mio amico ad acquistare Hyperborea e Arcadia quest per me. Vi volevo ringraziare perché da quanto ho saputo il Vs era l'unico stand dove c'erano tutte insieme offerte per giochi già usciti, sconti per le ultime uscite, promo a go go, ed illustratori a personalizzare le copie dei giochi ( peccato il mio amico non abbia avuto il tempo di far autografare le mie :-( ). Ecco quello che mi aspetto in una fiera!!!! spero che continuerete così anche alle prossime ferie e che anche gli altri editori si adeguino in tal senso. Sentitamente grazie Michele
Offline starplatinum78
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: starplatinum78

Re: Unico stand a Lucca che aveva capito si trattasse di una

Messaggioda rasmas » 4 nov 2014, 15:55

Che peccato e che nervoso. Il tuo post mi conferma che sono stato troppo sfigato...
Io non sono riuscito ad entrare causa blocco e congestione di tutto il padiglione... niente offerte e niente promo. :muro: :muro: :muro:
.:RasMaS:.
Di recente ho giocato a...
Immagine
Offline rasmas
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: rasmas

Torna a Asmodee Italia