Unlock

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Unlock

Messaggioda Fedellow » 27 apr 2017, 11:12

Mi sa che l'unica per aumentare la rigiocabilità è giocarlo da ubriachi persi
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 9,010.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda lushipur » 27 apr 2017, 22:36

VIKING ha scritto:Finalmente provato il primo scenario: ho voluto provarlo in 2 e devo dire che ha funzionato bene anche in coppia, complice il livello di difficoltà mooolto alto. Certo ognuno di noi ha risolto solo alcuni enigma (su altri magari non ha potuto nemmeno cimentarsi visto che ci è arrivato subito un altro) cmq è piaciuto molto a tutti. Tra l'altro ci abbiamo messo un botto di tempo per via di un paio di "enigmi" affrontati nel momento sbagliato. ..e la ci siamo intestarditi e abbiamo solo bruciato tempo senza possibilità di uscirne.

Il voto per me è 8 e ho l'impressione che con scenario 2 e 3 possa salire ancora. Peccato che si possa giocare solo una volta...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Lo scenario due è epocale. Come giocare una vecchia avventura grafica della Lucas.
L'enigma finale è da Oscar.
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: lushipur

Messaggioda kanaglia » 28 apr 2017, 1:58

Nel dopocena ci siamo messi a giocare a Formula e abbiamo finito poco fa giocandole tutte e tre di fila, davvero bellissimo! L'app non é un mero timer ne solo un distributore di indizi ma da multimedialitá che viene impiegata anche negli enigmi (anche se visto quanto bene li integra l'avrei usata anche maggiormente ma comunque risultato magnifico).

Alcuni consigli random avendolo giocato tutto:

- se la musichetta vi infastidisce toglietela ma accertatevi di avere il volume al massimo o comunque alto
- sistematevi comodi tutti dallo stesso lato del tavolo e tutti che possano guardare bene le carte perché chi vede peggio si gode molto poco il gioco
- state attenti alle carte da scartare, fatelo subito per evitare di ritrovarvi carte ormai superate davanti e chiedervi il perché

PS: non capisco il motivo per cui quando si ruota la prima carta/stanza con dentro N carte quelle carte non siano le prime del mazzo, capisco il motivo di mescolarle nel mazzo le altre ma le prime no...si perde tempo a cercare magari 7 carte disseminate nel mazzo che ha ancora dentro 60 carte...
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: kanaglia

Messaggioda kadaj » 28 apr 2017, 10:54

Fedellow ha scritto:Mi sa che l'unica per aumentare la rigiocabilità è giocarlo da ubriachi persi

O avere la mia memoria :asd:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda lushipur » 28 apr 2017, 14:25

il terzo scenario è mooooolto bello. va giocato da almeno due persone affiatate.

tre scenari, tre modi diversi di concepire l'esperienza. sono davvero curioso di vedere i prossimi *_*
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Messaggioda kanaglia » 28 apr 2017, 18:10

Noi abbiamo fatto 67 minuti nel primo scenario 46 nel secondo e 98 nel terzo (nel terzo abbiamo preso credo 30 minuti di penalitá varie), a voi come é andata? Gioco comunque fantastico dove non é certo il risultato la cosa importante, gli enigmi sono difficili il giusto e alle volte talmente geniali che appena risolti danno proprio una sana soddisfazione.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda gen0 » 30 apr 2017, 13:55

Primo scenario carino ci ha incastrati parecchio.

Secondo scenario molto facile. L'abbiam fatto rapidamente, 5 stelle, 0 hint.

Terzo scenario veramente molto particolare, bellissime idee molto originali.

Ora serve solo rivenderlo
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda lushipur » 10 giu 2017, 9:01

A quando l'annuncio del nuovo set? :frusta:
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Messaggioda kanaglia » 14 giu 2017, 18:21

Mi aggiungo anch'io alla richiesta, quando potremo mettere le mani sulle tre nuove avventure?
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda lushipur » 29 giu 2017, 18:56

è disponibile un aggiornamento dell'app che introduce un nuovo scenario. sappiamo quando sarà disponibile il pnp?
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Messaggioda kery » 18 lug 2017, 15:00

Mi aggiungo anche io alle richieste. News su espansione e scenari pnp?
Offline kery
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: kery

Messaggioda Sprunx » 19 lug 2017, 5:23

Stiamo lavorando al primo pnp. Si parla comunque di un titolo Space Cowboys, quindi i tempi per vedere le edizioni tradotte saranno sempre lunghi... :consola:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda clessidra4000 » 4 ago 2017, 15:25

Cmq supporterete tutte le uscite, anche gli scenari gratuito come l elite? Oggi lo provo e se mi convince domani lo compro subito!
Offline clessidra4000
Iniziato
Iniziato

Goblons: 110.00
Mercatino: clessidra4000

Messaggioda lushipur » 8 ago 2017, 12:11

clessidra4000 ha scritto:Cmq supporterete tutte le uscite, anche gli scenari gratuito come l elite? Oggi lo provo e se mi convince domani lo compro subito!

Sprunx ha scritto:Stiamo lavorando al primo pnp. Si parla comunque di un titolo Space Cowboys, quindi i tempi per vedere le edizioni tradotte saranno sempre lunghi... :consola:

direi che la risposta alla tua domanda è: si. almeno per ora. certo che i tempi sono troppo lunghi per la mia smania di giochi :asd: meno male che arriva la concorrenza fra un pò a colmare i tempi morti :frusta:
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Messaggioda goron » 30 ago 2017, 15:44

Ciao ragazzi! Come procedono i lavori per i print and play? :grin:
Offline goron
Esperto
Esperto