uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda barbanera » 23 ott 2012, 22:17

N3MO ha scritto:
barbanera ha scritto:
N3MO ha scritto:Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Secondo me ci sta che non vogliano e/o non possano dare una lista dettagliata.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)

Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari.
Comunaue le offerte di Lucca sono a Lucca, in linea di massima. Voglio dire, lo store non ha commissioni sulle carte di credito, né ha spese di spedizione da regalare. Di questo se ne deve tenere di conto, sbaglio?

Anche questo e' vero.. in parte. Se io compro 5 giochi da loro in fiera, scontati o meno, chiedero' di pagare con carta di credito.. presumo che non mi manderanno via? Quindi le commissioni ci sono lo stesso.

Invece, per le spese postali quello che dici e' ineccepibile. Diciamo che potrebbero rimborsarmi la differenza esclusi i 5€ di spedizione, per esempio..? Oppure, se mi offrono un rimborso con buoni sconto i 5€ se li ripigliano con gli interessi visto che sono "costretto" a comprare qualcos'altro..
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: barbanera

Messaggioda N3MO » 23 ott 2012, 22:26

kadaj ha scritto:A me basta trovare tanto di tutto... :lol:

Faremo il possibile... :)

...ma per quello... Fai prima a fare un salto al magazzino! ;)
http://www.uplayedizioni.com
http://www.uplay.it | Quando il gioco si fa... in scatola.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Goblons: 280.00
Mercatino: N3MO

Messaggioda barbanera » 23 ott 2012, 22:32

LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

Mi basta e avanza la tua affermazione "Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari." e procedo quindi (presto) ai primi acquisti online ;)

P.S. C'e' l'opzione consegna a Lucca? Se non c'e', va bene lo stesso, grazie.
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Mercatino: barbanera

Messaggioda N3MO » 23 ott 2012, 22:35

barbanera ha scritto:
N3MO ha scritto:
barbanera ha scritto:
N3MO ha scritto:Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Secondo me ci sta che non vogliano e/o non possano dare una lista dettagliata.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)

Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari.
Comunaue le offerte di Lucca sono a Lucca, in linea di massima. Voglio dire, lo store non ha commissioni sulle carte di credito, né ha spese di spedizione da regalare. Di questo se ne deve tenere di conto, sbaglio?

Anche questo e' vero.. in parte. Se io compro 5 giochi da loro in fiera, scontati o meno, chiedero' di pagare con carta di credito.. presumo che non mi manderanno via? Quindi le commissioni ci sono lo stesso.

Invece, per le spese postali quello che dici e' ineccepibile. Diciamo che potrebbero rimborsarmi la differenza esclusi i 5€ di spedizione, per esempio..? Oppure, se mi offrono un rimborso con buoni sconto i 5€ se li ripigliano con gli interessi visto che sono "costretto" a comprare qualcos'altro..

Guarda, ti posso già dire che in fiera non ci sarà la possibilità di pagare con la carta, ma solo in contanti, per ragioni tecniche.

Per il resto seguo il tuo discorso ma non so che dirti, direi che la cosa migliore per te è di attendere la fiera per comprare, così si semplifica tutto. Non conosco le offerte, non conosco i titoli, né le condizioni. Non so cosa sarà fattibile e cosa no. Direi di tenere di base store e fiera separati. Sono condizioni molto diverse.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 23 ott 2012, 22:59

barbanera ha scritto:LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

Mi basta e avanza la tua affermazione "Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari." e procedo quindi (presto) ai primi acquisti online ;)

C'è l'opzione, ti confermo io... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda N3MO » 23 ott 2012, 23:52

kadaj ha scritto:
barbanera ha scritto:LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

In realtà mi occupo delle edizioni ma sto cercando di dare una mano :)

L'opzione consegna a Lucca c'è, come ti hanno già confermato.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Messaggioda N3MO » 24 ott 2012, 0:06

kadaj ha scritto:

In realtà mi occupo delle edizioni ma sto cercando di dare una mano :)

L'opzione consegna a Lucca c'è, come ti hanno già confermato.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Messaggioda TheDoKtor67 » 24 ott 2012, 9:54

N3MO ha scritto:Guarda, ti posso già dire che in fiera non ci sarà la possibilità di pagare con la carta, ma solo in contanti, per ragioni tecniche.

Buongiorno ! Ehm ... io penso proprio di venire in fiera con meno contanti possibile (tendenzialmente zero !!!) per ovvi motivi, ma avrò con me carta di credito, bancomat e libretto degli assegni.
Vuoi dire che non sarà possibile pagare con nessuno dei tre ?!? Sarebbe veramente assurdo nel 2012 ... :-S
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda pjojo » 24 ott 2012, 12:49

Porterete Room 25?
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Messaggioda Ramsey » 24 ott 2012, 12:58

TheDoKtor67 ha scritto:
N3MO ha scritto:Guarda, ti posso già dire che in fiera non ci sarà la possibilità di pagare con la carta, ma solo in contanti, per ragioni tecniche.

Buongiorno ! Ehm ... io penso proprio di venire in fiera con meno contanti possibile (tendenzialmente zero !!!) per ovvi motivi, ma avrò con me carta di credito, bancomat e libretto degli assegni.
Vuoi dire che non sarà possibile pagare con nessuno dei tre ?!? Sarebbe veramente assurdo nel 2012 ... :-S
Ciao, Ivan.

Per lavoro ho a che fare anche con negozi e negozianti e posso dirti che un pos GSM costa come minimo in media una trentina di euro al mese di noleggio (dipende dalla banca e non puoi noleggiarlo per un mese solo ma ci sono contratti che di anni). In più ci devi mettere le percentuali di commissioni delle carte che possono arrivare fino al 4% (anche qui più volume fai più si abbassano).
Sicuramente non se ne troveranno tanti a Lucca di stand che fanno pagare con carte di credito, soprattutto tra chi ha lo store solo online.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda plombiers » 24 ott 2012, 13:29

Per fare un esempio calzante, ad Essen in questi giorni nessuno o quasi accettava carte di credito di sorta e nessuno emetteva scontrini realmente fiscali.
Poi dicono a noi italiani...
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda kadaj » 24 ott 2012, 13:32

pjojo ha scritto:Porterete Room 25?

Dubito, deve ancora uscire... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda pjojo » 24 ott 2012, 15:51

kadaj ha scritto:
pjojo ha scritto:Porterete Room 25?

Dubito, deve ancora uscire... ;)

Non avevo letto dei ritardi... :oops:
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Messaggioda Kurta » 30 ott 2012, 12:43

Ma sarà possibile vedere/acquistare Tzolkin ?
avevo capito di si ma non lo vedo nella lista...
Offline Kurta
Veterano
Veterano

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda Rotilio » 30 ott 2012, 13:35

Kurta ha scritto:Ma sarà possibile vedere/acquistare Tzolkin ?
avevo capito di si ma non lo vedo nella lista...

Lo troverai allo stand Cranio

http://www.craniocreations.com/it/index.php

Ciao
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Lucca Comics & Games