uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda barbanera » 2 nov 2012, 22:18

Ma le famose promozioni di UPlay quali sarebbero? Sono passato oggi e non mi pare di aver visto nulla di eclatante. Si, ok, forse un 5-10%, e dico "forse", sui costi online, ma mi aspettavo di meglio. Non dico ultime novita' a meta' prezzo, ma almeno giochi di qualche anno fa a prezzi outlet. Invece, mi sono riempito di giochi a 5-10-15€ agli stands Red Glove e Giochi Uniti, ma da UPlay proprio niente. Peccato.
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: barbanera

Messaggioda gavhriel » 3 nov 2012, 2:55

C'erano tutti i titoli uplay edizioni scontati dal 10 al 30 %, tranne quelli appena usciti per ovvi motivi. Sit gloria romae per farti un esempio costava 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Se acquistavi 3 titoli uplay avevi altri 15 euro di sconto.

Se poi avevi già tutti i giochi in offerta o se non c'era nulla che ti interessasse non è certo "colpa" dell'editore :P
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda barbanera » 3 nov 2012, 12:27

gavhriel ha scritto:C'erano tutti i titoli uplay edizioni scontati dal 10 al 30 %, tranne quelli appena usciti per ovvi motivi. Sit gloria romae per farti un esempio costava 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Se acquistavi 3 titoli uplay avevi altri 15 euro di sconto.

Se poi avevi già tutti i giochi in offerta o se non c'era nulla che ti interessasse non è certo "colpa" dell'editore :P

Ok, allora non li avevo notati perche' davanti c'erano le ultime novita'. Mea culpa!
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Messaggioda sava73 » 4 nov 2012, 23:04

un GRAZIE enorme allo Staff di Uplay :)

( a parte che confermo le offerte erano tante e i costi decisamente invitanti ) mi hanno tenuto da parte l'ultimo ANTIKE DUELLUM rimasto senza chiedermi anticipi o cellulare ( tanto non prendeva :lol: ) e mi hanno evitato di girare per la fiera con ulteriori pesi.

Gentilissimi!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda cola » 5 nov 2012, 0:01

Mi sono sembrati gli unici insieme a RG a fare offerte in fiera!
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 5 nov 2012, 10:43

vero.
controllando i prezzi online con piu' calma ... tutti i produttori erano almeno un paio d'euro SOPRA il prezzo dei loro giochi nei principali store. 8-O

Assurdo considerando che appunto sono i produttori e considerando anche il prezzo del biglietto per entrare in fiera. :-x
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda WoodY » 5 nov 2012, 14:01

Oh cacchio, mi sono dimenticato di lasciarvi l'indirizzo per il regolamento in italiano delle dame di troyes. Nemo, lo mando direttamente a te o contatto il servizio clienti di uplay.

Comunque, ottimi sconti allo stand uplay (oltre ai prezzi abbassati c'era un -15€ se prendevi 3 giochi editi o distribuiti da loro).
Offline WoodY
Iniziato
Iniziato

Goblons: 70.00
Utente Bgg: poi098
Mercatino: WoodY

Messaggioda matax » 5 nov 2012, 15:56

ma il materiale promozionale era gratuito o a pagamento? Perché mio fratello ha comprato una delle novità: Village e malgrado gli avessero detto inizialmente che il gli davano le 4 tessere promo, poi alla cassa gli hanno detto che costavano 5€
Offline matax
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: matax

Messaggioda gavhriel » 5 nov 2012, 16:18

Le tessere promo di Village sono a pagamento, anche sullo shop trovi la versione con o senza tessere.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

shaka

Messaggioda SHAKA » 5 nov 2012, 16:53

Vorrei ringraziare anch'io i ragazzi dello stand uplay che mi hanno "sopportato" 3 giorni. Però ne è valsa la pena per entrambi... ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda Corsaro » 5 nov 2012, 19:15

Ringrazio anche io, è il minimo che possa fare!!

I migliori insieme a Red Glove ;)
Immagine
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOCHI CORSARI
VIA SAN LUCA 11/2
GENOVA

http://www.giochicorsari.it
Offline Corsaro
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 630.00
Utente Bgg: FCorsaro
Mercatino: Corsaro

Messaggioda dad76 » 5 nov 2012, 19:42

acquistato village a meno di 30 euro, assieme a RG gli unici a fare davvero sconti
ho trovato assurdo che le altre case "ufficiali" mettessero i propri giochi qualche euro in più degli shop online, tenendo presente che in fiera c'erano stand di negozi che li facevano a meno, bah
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: dad76

Messaggioda barbanera » 5 nov 2012, 20:36

Non capisco perche' dite che solo RG e U-play facevano (veri) sconti..

Alla Giochi Uniti c'era un'intera "stanzetta" con almeno due dozzine di giochi diversi in offerta a prezzi fra i 5 e i 15€.

E' vero che si trattava di seconde scelte piuttoste vecchiotte, ma dite che costavano gia' cosi' poco nei negozi/online perche' non li voleva nessuno e sono l'unico fesso che ci e' cascato?

Insomma, ho preso roba d'autore quale:

1) Space Pirates a 15€ (Boelinger.. rating BGG 5.34.. sigh),

2) Magna Grecia a 10€ (Colovini+Schacht.. rating BGG 6.67..)

3) Toledo a 10€ (Wallace.. rating BGG 6.34)

4) Clans a 10€ (Colovini.. 6.57)

e chicche inestimabili quali

5) I Ladri di Bagdad a 5€ (6.04)

6) Delta V a 5€ (5.10..)

Ok, probabilmente starano chiusi nel cellophane a far la muffa, ma mica uno deve stare solo dietro alle ultime mode.. Eppoi hanno contribuito anche loro al mio fix da collezionismo insensato ;)
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Messaggioda Corsaro » 5 nov 2012, 20:57

Clans a 10€ l'ho preso pure io.. bel colpo secondo me.

Il resto non mi interessava.. Carolus Magnus a 10 euro sarebbe stato ottimo.. ma l'ho comprato a prezzo ben superiore un po di tempo fa.

Il resto non mi pareva un gran che...

Ricordo una lucca di diversi anni fa dove comprai Colossal Arena a 5 euro!!
Immagine
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOCHI CORSARI
VIA SAN LUCA 11/2
GENOVA

http://www.giochicorsari.it
Offline Corsaro
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 630.00
Utente Bgg: FCorsaro
Mercatino: Corsaro

Messaggioda sava73 » 5 nov 2012, 21:01

io invece manco l'ho vista sta "stanzetta" :cry:
ma dove stava nascosta!?!?!?
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Lucca Comics & Games